Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Raven
Quello che non ho capito e se su ESPN Player danno anche College Gameday o meno.
By booby
Qualcuno mi può spiegare come vedere Espn player attraverso amazon stick. Ho provato con Kodi ma esce sempre un avviso e non parte
By DjLellone
booby ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come vedere Espn player attraverso amazon stick. Ho provato con Kodi ma esce sempre un avviso e non parte

Ma sei riuscito ad abbonarti a ESPN ??
Ho provato 250000 volte anche con VPN ed IP USA ma niente da fare.
By oscarsmith74
ciao a tutti, volevo sapere x chi e' gia' abbonato se su ESPN player fanno vedere solo gli sport NCAA oppure altri sport tipo NHL, cricket o altro grazie.
By DjLellone
oscarsmith74 ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere x chi e' gia' abbonato se su ESPN player fanno vedere solo gli sport NCAA oppure altri sport tipo NHL, cricket o altro grazie.

Fanno vedere anche altri sport oltre a basket e football universitario.
Sport estremi, nuoto ed altro ancora di poco interesse per i miei gusti...io mi sono abbonato soprattutto perchè appassionato di college basket e football.
By oscarsmith74
DjLellone ha scritto:
oscarsmith74 ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere x chi e' gia' abbonato se su ESPN player fanno vedere solo gli sport NCAA oppure altri sport tipo NHL, cricket o altro grazie.

Fanno vedere anche altri sport oltre a basket e football universitario.
Sport estremi, nuoto ed altro ancora di poco interesse per i miei gusti...io mi sono abbonato soprattutto perchè appassionato di college basket e football.

grazie
By maxernet
Riesumo il thred perchè oggi per caso ho visto che è possibile effettuare l'abbonamento a Espn player anche da ip italiano.
Per ora la settimana di prova, poi costo annuo di 79 euro.
Non mi pare vedere restrizioni di sorta sulla programmazione, gli ultimi cocci delle tv "tradizionliste" stanno cadendo? :smt003
By Steelfaith
Mi sono abbonato a settembre dell'anno scorso per la NHL quindi se vi interessa faccio un rapido riassunto:

NHL - tutta senza problemi (anche se On The Fly lo trasmettono a singhiozzo);
USFL - hanno trasmesso qualche partita spot in diretta al sabato;
MLB - sino a giugno trasmettevano le partite in diretta ma credo che SKY abbia preso i diritti in esclusiva e quindi al momento tutto oscurato (hanno anche aggiunto il canale MLB Network ma è oscurato pure quello);
NFL - hanno trasmesso i Monday Night ma solo in diretta ma non "ondemand";

Ovviamente college sport a piene mani (dal football al lacrosse e all'atletica).

Direi che per 80 euri annui al momento la spesa è giustificata, almeno a mio parere. Certo si ha la forte impressione che gli abbonamenti italiani non siano la loro priorità. Se qualcuno si abbona tanto di guadagnato ma non si dannano l'anima per convincere la gente ad abbonarsi. :lol:
By DjLellone
Sono abbonato da un paio d'anni (forse più)...ma più di trasmettere sport universitario non c'è altro...almeno in Europa.
Hai forse un account registrato negli USA ?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!