Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, Ricky71, timbo

By Carletto77
Avevo il GP solo per le reg season e ora torno a Sky....
Non so se ridere o piangere. Suppongo che questa partenza in differita sia per lasciare il giusto spazio a qualche puttanata tipo Las Palmas-Villareal....non ho neanche la forza di controllare. :shock:
By alex77
Carletto77 ha scritto:Avevo il GP solo per le reg season e ora torno a Sky....
Non so se ridere o piangere. Suppongo che questa partenza in differita sia per lasciare il giusto spazio a qualche puttanata tipo Las Palmas-Villareal....non ho neanche la forza di controllare. :shock:

La cosa orribile è che se non cambiano idea e non cambiano idea, la differita è per lasciare spazio al post partita del campionato inglese, post partita visibile anche su Skysport1.
Benedetto sia il Game Pass, ma avrei preferito sentire le chiacchiere in italiano durante le pause che mi fanno sempre piacere
By gagge
meno male :polsu: . pero' non lo sopporto sempre sto caxxo di calcio in tutte le salse e su 20 canali poi un canale dove trsmettono tutti gli altri sport con il rischio di fare caxxate come questa. :polgiu: :polgiu: io dico e' cosi' difficile?
By joe_goldenboy
pat patriot ha scritto:PIT-KC posticipata...

Bisognerà dirlo per tempo a quelli di Sky che Steelers-Chiefs la fanno alle 2:20 di notte?
:ammicca: :ammicca:
By Carletto77
Fabio R ha scritto:ahahahah

per caso ci sono partite di calcio alle 2 di notte? :smt003

C'è un meraviglioso Social Sol-Juticalpa del campionato honduregno ma, per fortuna, credo che Sky non ne possega i diritti. :aleee:
By hellviss
Domanda: Per il Super Bowl su che canale SKY becco la partita con il commento in lingua orginale??
  • 1
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!