Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, Ricky71, timbo

By FALCONS69
Sembra che Sky abbia mollato la NCAA, solo Fox resterebbe che purtroppo trasmetteva col contagocce e gare molte volte nemmeno tanto appetibili.
Da qui poi e' partita l'indiscrezione inerente a Espn Player per l'Italia, cosa che resta al momento solo un rumor ancora in attesa di conferma.
By booby
anch'io so la stessa cosa per sky
ma espn player pare proprio abbia novità imminenti. così dicono i diretti interessati
By joe_goldenboy
Comunque confermo che Dal-Ari è stata trasmessa venerdì scorso.
Qualcuno sa qualcosa delle prossime programmazioni su Sky/Fox?
By FALCONS69
alfredocianna ha scritto:che roba è ESPN PLAYER....illuminatemi

a grandi linee il Gamepass del College Football, live e on demand le puoi vedere praticamente tutte.
By FALCONS69
filtro75 ha scritto:qualcuno ha idea dei costi di espn player

ho sentito dire 120 €... di più nn so dirti.
Aspetto anch'io eventuali sviluppi. :smt006
By riggo
Mi sembrava si parlasse di 10 euri/mese senza obbligo di durata (se voglio abbonarmi solo un mese lo posso fare):
Pero in Italia non funzionava
By Ice Bowl
Se ESPNPLAYER diventa attivo anche in italia significa che sky molla il college basket oltre che football....no buono
ESPN PLAYER costa 120e anno o 8e mese....e per vederlo basta un VPN. Comunque ad oggi non funziona ancora.
Ricapitolando:

NFL su FOXSPORT come scorso anno
NCAAF su FOXSPORT le poche partite come scorso anno
By maltoman
In palinsesto Sky su FoxSport:

TAMPA BAY - JACKSONVILLE alle 02.00 in diretta nella notte tra giovedì e venerdì
By Fabio R
Ice Bowl ha scritto:Se ESPNPLAYER diventa attivo anche in italia significa che sky molla il college basket oltre che football....no buono
ESPN PLAYER costa 120e anno o 8e mese....e per vederlo basta un VPN. Comunque ad oggi non funziona ancora.
Ricapitolando:

NFL su FOXSPORT come scorso anno
NCAAF su FOXSPORT le poche partite come scorso anno

quindi 3/4 partite a settimana (tra dirette e differite) + tutti i playoff in diretta.
By paolo
sempre in tema di preseason, segnalo nella notte di martedì della prox settimana CLEVeland - NY Giants...live notturno ( h 2.00) e replica la mattina seguente (h 11.00)...impostare mysky please....! :ammicca: PS: canale 204(ovviamente) :aleee:
By alex77
Non fate troppo affidamento a Sky per la partita delle 19 perchè se l'anno scorso entravano alle 19.30 per colpa della Bundesliga che iniziava alle 17.30, quest'anno con lo spostamento del posticipo alle 18 la partita finirà addirittura alle 20
  • 1
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!