Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Ciao ragazzi, per chi fosse interessato su http://www.nike.com/it/it_it/c/nfl trovate le maglie da gioco a 76€. Certo, non sono disponibili per tutte le franchigie e non sono personalizzabili (al massimo ci sono di due giocatori per squadra), però il prezzo è ottimo, la provenienza è quella ufficiale di chi l'abbigliamento tecnico lo fornisce, non vi sono dazi cazzi e mazzi doganali di mezzo visto che spediscono direttamente dall'UE (con tutto ciò che ne consegue i tempi di spedizione) e non ho indagato bene ma se non ricordo male con 76€ si dovrebbe stare anche sopra la quota minima per usufruire della spedizione gratuita. Io ve l'ho detto, ora fate vobis.. :mrgreen:
Lleca10 ha scritto:Ok grazie mille, comunque una youth xl a cosa corrisponde per le taglie da uomo? Secondo te quele sarebbe la taglia migliore?
Grazie mille

A cosa corrisponde è una bella domanda, credo stia intorno a una M, ma vado a naso.
La taglia migliore è quella che piace a te in sostanza. C'è chi la vuole larga e chi la vuole che vesta precisa, dipende da te.
Ripeto, prendi una tua maglietta, misurala e confronta col primo post. E' la cosa migliore.
Diciamo comunque che una Youth XL è all'incirca una S da adulto abbondante o una M suppergiù aderente.. Se ricadi in una di queste tipologie puoi ben pensare di andare su questa che di suo già costa abbastanza meno di una S o M da adulto, poi se trovi qualcosa in offerta ad es. su Fanatics, penso a sconti particolari oppure rimanenze di giocatori passati ad altra squadra ma dei quali per un motivo od un altro ti andrebbe bene una loro maglia, beh allora in questi casi i prezzi sono davvero irrisori, spesso attorno al paio di decine di dollari per una maglia comunque originale senza dubbio. Io comunque farei come ti ha suggerito Buc, misuri le dimensioni di una maglia che usi abitualmente poi le confronti con quelle di una Youth XL. Se posso darti un consiglio è quello di prendere la maglia leggermente più abbondante di quello che vesti di solito, visto che per esperienza per utilizzarla d'estate è un tessuto che trovo troppo pesante per le nostre temperature ed essendo sintetico basta una mezza sudata che soggiunge pure il problema del cattivo odore amplificato, mentre prendendola un po' più grande riesco tranquillamente ad indossarla sopra la felpa quando ad esempio mi vedo coi ragazzi del forum e andiamo al pub a vedere qualche partita tra settembre e febbraio.
teo's ha scritto:....visto che per esperienza per utilizzarla d'estate è un tessuto che trovo troppo pesante per le nostre temperature ed essendo sintetico basta una mezza sudata che soggiunge pure il problema del cattivo odore amplificato....

...in effetti il sintetico è abbastanza odioso eh :smt010
Guarda Buc, io ho una maglia della Russell, tipo quelle che usano in allenamento nei minicamp, traforata pero' solo sui fianchi. Se d'estate riesco a farci mezza giornata prima di spedirla in lavatrice è già un successo.. :lol:
ragazzi chiedo in questo topic. vorrei acquistare la jersey del nostro TAVECCHIO pero' guardando sul NIKE STORE, FOOTBALLFANATICS e sul sito della NFL non trovo niente :booohhh: . qualcuno sa dove recuperarla? la mia taglia e' youth xl. grazie mille :smt006
ps. neanche su EBAY non ho trovato una mazza :smt009
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!