Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By ale116
mmmorositos ha scritto:
ale116 ha scritto:
Non c'entra niente col tuo post la domanda e' un'altra: ma che per caso mi hai gufato per domenica? Foster rotto alla prima partita :stress:

Da tifoso 49ers puoi immaginare la risposta :smt089 :smt089 :smt089

Lo so, era una battuta per sdrammatizzare... Meno male che non e' niente di serio!
By mmmorositos
ale116 ha scritto:
mmmorositos ha scritto:
Da tifoso 49ers puoi immaginare la risposta :smt089 :smt089 :smt089

Lo so, era una battuta per sdrammatizzare... Meno male che non e' niente di serio!

Una delle poche note positive di domenica..
Tornando al fantasy per le waiver questa settimana si è mossa poca gente :stralol:: :stralol:: :stralol::
By ale116
Andre90macia ha scritto:Ho sbagliato e ho tagliato hyde volevo tagliere breida scusatemi

Per un puro caso sono passato di qui, altrimenti me lo prendevo nei waivers. La prossima volta lo faccio :smt005
Cmq a posto, Hyde è tornato alla base.
By mmmorositos
E' quello che si diceva lo scorso anno ma che poi non abbiamo affrontato in estate..
Non ricordo il discorso a che punto si era fermato..
By ale116
mmmorositos ha scritto:E' quello che si diceva lo scorso anno ma che poi non abbiamo affrontato in estate..

Beh mi sembra di ricordare che la maggioranza volesse un solo IR, ti accorgi che uno e' poco solo quando diversi dei tuoi migliori giocatori finiscono la stagione anzitempo :smt003
By mmmorositos
ale116 ha scritto:
mmmorositos ha scritto:E' quello che si diceva lo scorso anno ma che poi non abbiamo affrontato in estate..

Beh mi sembra di ricordare che la maggioranza volesse un solo IR, ti accorgi che uno e' poco solo quando diversi dei tuoi migliori giocatori finiscono la stagione anzitempo :smt003

Chiarissimo..per me non c'è alcun problema a mettere in ogni caso un IR in più..forse si diceva di riservare un posto IR per attacco e uno per difesa ma non credo purtroppo si possa gestire sul sito e se lo lasciamo libero la gente sicurmanete lo utilizza a cazzo senza rispettare la regola che ci diamo..
By ale116
mmmorositos ha scritto:
ale116 ha scritto:Beh mi sembra di ricordare che la maggioranza volesse un solo IR, ti accorgi che uno e' poco solo quando diversi dei tuoi migliori giocatori finiscono la stagione anzitempo :smt003

Chiarissimo..per me non c'è alcun problema a mettere in ogni caso un IR in più..forse si diceva di riservare un posto IR per attacco e uno per difesa ma non credo purtroppo si possa gestire sul sito e se lo lasciamo libero la gente sicurmanete lo utilizza a cazzo senza rispettare la regola che ci diamo..

Non mi pare si possa gestire su uno o sull'altro. Ma tanto oramai per me la stagione e' bella e andata, mi si stanno smontando tutti uno dopo l'altro, sembrano una costruzione di lego piu' che una squadra di football... :lol:
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!