Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By mmmorositos
Siamo a 8 su 12 conferme, al momento mancano da:
Stefo - Mancalacqua Boilers
Ale116 - Saronno Sturmtruppen
Tommy - Tommy Romo
Cardiac Cats - Golden Bears

Aspettiamo la settimana post ferragosto ed in caso li provo a cercare con mp.
Nella stessa settimana apriremo poi il solito doodle per concordare la data del draft, giorno \ ora con maggiore consenso vince.
By ale116
Ragazzi scusate il ritardo non mi è nemmeno piu' venuto in mente di passare di qui. Tolti gli eagles non sto seguendo nulla quest'anno e credo che farei solo presenza. E' ora di appendere le scarpette al chiodo.
By mmmorositos
ale116 ha scritto:Ragazzi scusate il ritardo non mi è nemmeno piu' venuto in mente di passare di qui. Tolti gli eagles non sto seguendo nulla quest'anno e credo che farei solo presenza. E' ora di appendere le scarpette al chiodo.

Sicuro Ale? un veterano della lega difensiva come te..chi mi frega poi i giocatori al draft? :lol: :lol:
Facci sapere che in caso sarà necessario iniziare a cercare sostituti..
By mmmorositos
MarcusPT ha scritto:Ciao ragazzi, sarei al primo fantasy con i difensori ma sono molto intrigato, ci sarebbe spazio per me?

Ciao MarcusPT.. Ti ho inviato MP con regole della lega..
By mmmorositos
ale116 ha scritto:Sicuro. Nessuno ti fregherà i lb da sotto il naso. Ma poi tanto la squadra forte la fai tutti gli anni!

Dispiace sempre perdere un valoroso avversario :nonno:
Ci sentiamo sul forum Ale!
By mmmorositos
Cardiac Cats ha scritto:Confermo, scusate il ritardo :aleee:

Ciao Cardiac! come avrai notato Ale non prosegue da quest'anno quindi ci ritroviamo noi a fare da admin.
Ho già sentito MarcusPT per il posto che si è liberato e lui sarebbe disponibile a partecipare seriamente quindi per me è arruolato.
Mancano ancora Tommy e Stefo che non si sono ancora fatti vivi quindi anche l'assegnazione delle squadre mancanti la rimanderei alla setttimana post ferragosto e intanto vediamo se rispondono anche loro.
Poi bisogna fissare data entro cui comunicare keeper qua sul forum e data del draft.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 44
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!