Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By mmmorositos
Ciao a tutti, grazie per il feedback! al momento manca solo Tommy, qualcuno sa se è disturbabile \ ferie \ altro?
In ogni caso ci sono due team da sostituire quindi inizio a scrivere nella lista di attesa dello scorso anno, vediamo se qualcuno è interessato..
By stramonio
mmmorositos ha scritto:Ciao a tutti, grazie per il feedback! al momento manca solo Tommy, qualcuno sa se è disturbabile \ ferie \ altro?

Tommy lo avverto io
By mmmorositos
stramonio ha scritto:
mmmorositos ha scritto:Ciao a tutti, grazie per il feedback! al momento manca solo Tommy, qualcuno sa se è disturbabile \ ferie \ altro?

Tommy lo avverto io

Grazie!
By Tommy
Eccomi, scusate!
La mia intenzione, dato il numero di fantasy ed uno nuovo subentrato, era quella di lasciare questa lega dato che ero già entrato come "palo" salvo poi restarci
Quindi se fosse possibile io mi farei da parte, in caso contrario se fossi necessario per far "qadrare i conti" allora di certo non vi lascio con le pezze ar culo il 24 Agosto :polsu:
By mmmorositos
Buona domenica ragazzi, a 10 giorni dall'inizio siamo in 9 confermati, 2 non confermati e Tommy che lascerebbe ma in caso ci da una mano a far ripartire la lega.
Abbiamo pochissimo tempo per definire partecipanti keeper e data del draft.
Io non ho tempo di cercare come gli scorsi anni partecipanti quindi o si trova qualche amico per riempire i buchi o tagliamo la lega a 10, purtroppo non vedo alternative.
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!