Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football no-contact per tutti

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

By massimiliano66
ciao sono di milano anno 1966,vorrei sapere se a milano si puo' giocare a flag ? anche alla mia età se conoscete posti in cui ci si trova per giocare e divertirsi ,attualmente alleno un team di flag ma non conosco posti in cui io posso praticarlo.
Grazie anticipatamente
By marcosanta
ciao!!!! Io sono di milano, gioco a flag da 5 anni ormai ma per farlo ho fatto 3 anni a busto arsizio uno a vedano olona e adesso gioco ad Arona.

A Milano, di squadre senior che facciano il campionato LIFF, non ce ne sono....
By timbo
Ci sono un po' di ruderi come il sottoscritto dei vecchi rhinos, volendo. Ma la vedo dura rimettere insieme un gruppo presentabile :mrgreen:
By Gosh83
Buongiorno Siamo un gruppo di 6 amici tra i 25 e 35 anni che vorrebbero passare qualche pomeriggio a divertirsi con qualche partitella di flag football.
Cerchiamo una squadra da sfidare oppure qualche persona che vuole unirsi a noi, l'importante è arrivare a 10 persone..
Siamo in possesso di tutta l'attrezzatura oltre ad avere la disponibilità di utilizzo di un campo attrezzato benissimo.
CHI VUOLE GIOCARE PUO' CONTATTARMI ALLA MIA MAIL PRIVATA [email protected]
vi aspettiamo!!!!!!!!!!! :jo4:
By Vanuatu12
Ciao a tutti, anche io sto cercando una squadra senior (ho 33 anni) di flag football...

qualcuno conosce?

Grazie.

Ciao
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!