Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

#1064716
In attesa di un colpo più "grosso", vengono messe sotto contratto due pedine per le depth delle rispettive linee.

Per quella difensiva, ma ritengo giocherà sopratutto nelle squadre speciali date le sue caratteristiche, firmiamo il DE Margus Hunt, ex 2° round (2013) - project player dei Bengals, che dall'alto dei suoi 6-8 si spera, anche oggi a 30 anni, possa continuare a "deviare" qualche pallone più o meno decisivo anche per noi.

Per quella offensiva, invece, l'ex Centro di California Brian Schwenke (26 anni tra 8 giorni) che è un'addizione preziosa per la interior o-line dato che, come visto nei Titans, può ricoprire validamente anche il ruolo di guardia.

:smt006
#1064736
Ci sono dei rumors abbastanza concreti (stessa fonte della defenestrazione di Grigson) che Peyton Manning avrebbe raggiunto un accordo con i Colts per un ruolo da team president ("alla Elway") nonché da minority owner.

L'accordo dovrebbe essere reso pubblico prima del draft.

:smt006
#1064744
La cosa più interessante di praticamente tutti i contratti pluriennali siglati dal nuovo GM Ballard (almeno sinora) in FA (Doyle, Simon, Sheard, Locke, Hunt, Woods etc.) è che in effetti impegnano i Colts per un solo anno. In pratica nella offseason 2018 i Colts potranno disfarsene, in caso di mancata produttività, praticamente a costo zero.
Tutti questi player, oltre a quelli che hanno firmato un accordo annuale (Mingo, Schwenke, D. Butler, Spence) o che sono in scadenza dopo il 2017 dunque nel contract year (V. Davis, Moncrief, Mewhort, Ayers, etc.), o forse all'ultima puntata della propria carriera (Gore, Vinatieri), potrebbero liberare nuovamente tanto spazio salariale anche nel 2018.
La speranza è ovviamente quella che qualche pedina scelta in questa FA risulti magari funzionale alla causa e possa continuare la sua avventura, ma anche nel caso di totale ricostruzione attorno a quei pochi elementi certi, persino con un nuovo Executive Team President (P. Manning ?) e con un nuovo HC, ad Indianapolis le sliding doors sono sicuramente aperte.
Se è vero che Ballard cercherà nei draft la "qualità" da affiancare ai pochissimi "probowler" di questo roster (Andrew Luck e TY Hilton), non è così scontato che anzidetta "qualità" debba provenire per forza in ruoli attualmente riconosciuti come "più deboli" nel roster. Il draft dei Colts credo sarà uno dei più interessanti da seguire a fine aprile, e per me le pick saranno selezionate per BPA (nella testa di Ballard o in un board "condiviso" - ma di certo non con l'attuale HC...) e potrebbero dunque presentare anche qualche sorpresa.

:smt006
#1065761
Il contratto di Hankins è un triennale da 27 milioni complessivi, 14,5 dei quali garantiti (come subito aveva anticipato Adam Schefter di ESPN su Twitter) e non di 30 e passa di cui oltre la metà garantiti (come invece riportato da NFL Network e affermato da Ian Rapoport in primis).

La struttura del contratto è ancora più interessante. I 10 milioni del primo anno (3 di base e 7 di roster bonus) sono tutti garantiti. Dal secondo però le cose cambiano. Per il 2018 sono previsti 7,5 milioni di contratto, 4,5 dei quali garantiti da marzo (inizio della stagione 2018). Per il 2019 invece ne sono previsti 8 non garantiti. La differenza di 1,5 milioni rispetto al totale (10+7.5+8=25.5) è in incentivi: 500K di roster bonus a stagione.

In altri termini, pur avendo preso (a giudizio di molti) finalmente un NT come Dio comanda per la run-defense, un vero "tallone d'Achille" nelle ultime... 10 stagioni, Ballard non si smentisce nemmeno stavolta. L'augurio è ovviamente che Hankins rappresenti quell'ancora nel mezzo che possa far fare un vero salto di qualità alla bistrattata difesa dei Colts (cui manca sempre qualche tassello nelle secondarie, per usare un eufemismo...) ma se non sarà così, cambiare strategia (magari anche a seguito di cambio tecnico e di HC) non sarà affatto dispendioso: dal 2018 l'impatto del contratto di Hankins (con 10,5 milioni il terzo a roster per il 2017 dopo quelli di Luck e Castonzo) di fatto si azzera in termini di dead money. Se Hankins non varrà i soldi ipotizzati, una sua rinuncia non costerà praticamente nulla dopo questa stagione e lo spazio salariale tornerà ad essere completamente ripulito.

:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!