Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

la società sta valutando di tagliare Dennis Pitta... indubbiamente una carriera da infortunato per lui, e ora la società probabile che si sia stufata... però non so, io avrei tagliato altri visto che comunque lui la sicurezza quando c'è la da. e non penso abbia un contratto da super milionario
Un po' come al solito, la quadratura del cap per i Ravens provoca complicazioni simili al cubo di Rubik, prima dell'arrivo dei tutorial su youtube. Le prime mosse da fare sono una serie di tagli, di fatto indispensabili per liberare spazio salariale. Elvis Dumervil continua ad avere guai fisici, che non giustificano gli 8.3 M di cap hit. Ancora più logici i tagli di Ben Watson (passato da Baltimore solo per farsi male) e di Kyle Arrington (passato da Baltimore per rafforzare i Patriots che se ne sono liberati). Da queste 3 mosse, i Ravens liberano 11 M di cap (6 Dumervil, 3 Watson, 2.1 Arrington). Con questi 3 rilasci, i Ravens arrivano a 25 M di cap space. Altre 2 mosse più discutibili riguardano i possibili tagli di Mike Wallace (5.7 M di risparmio), Shareece Wright (2.6 M). Probabilmente Wallace non vale 8 M di cap, il punto è che l'ex Steelers è stato il WR migliore l'anno passato e se sommiamo la cosa al ritiro di Steve Smith, Baltimore si dovrebbe reinventare il corpo WR. Operazione complessa data la concorrenza sui free agent e il fiuto discutibile mostrato sul settore al draft. Wright ha giocato parecchio, i guai fisici di Jimmy Smith non offrono garanzie, il solo sorprendente impatto di Tavon Young non basta a far stare sereni, tenendo conto che va preso un sostituto, se non altro numerico a Jerraud Powers. Se a LB, la pesante uscita di scena di Zach Orr potrebbe trovare un rimedio interno con Correa, la pass rush va assolutamente rinforzata, ma lo sarà via draft. In quanto a Pitta, un suo rilascio oggi sarebbe curioso. Porterebbe in cassa 3 M di spazio salariale, però i Ravens hanno già dimostrato di fidarsi molto poco della marea di TE a roster. Altrimenti non si spiegherebbe l'ingaggio di Ben Watson prima e il grosso utilizzo di Pitta poi. Tra gli UFA in uscita, Baltimore ha un compito sopra tutti. Rifirmare Brandon Williams. Anche se non esce dalla migliore annata della carriera, il suo apporto in run defense e non solo, dà un'identità alla squadra. Il parametro sarà il contratto di Damon Harrison e oltre. Meno drammatica sarebbe la partenza di Ricky Wagner, su cui ci sono troppe squadre disperate e dalle casse piene. Naturalmente Baltimore non può pensare di cavarsela con quel che ha in casa (James Hurst, credo che ci siamo capiti) e spenderà una scelta importante del draft. La mossa più scontata, per chiudere, è l'opzione su C.J. Mosley.
io non ci capisco più niente, pare che abbiamo tagliato più di quello che si poteva/doveva :stralol::

io vado in standby (in realtà ci sono entrato da settimane), e dopo il draft e quando la squadra è costruita per almeno l'80% (si spera), cerco di capire cosa c'è nel roster di questi benedetti Ravens :smt003

speriamo bene!!

:smt006
Difensivamente parlando il vostro finora è un draft clamoroso :smt007 :smt007 :smt007 .
Marlon Humphrey, Tyus Bowser, Chris Wormley e Tim Williams. Complimenti ragazzi!

Da tifoso Wolverine vi posso dire che con Wormley avete fatto il colpaccio, giocatore estremamente sottovalutato. La fantastica annata di Taco Charlton è anche merito suo.
Non sapevo che Dennis Pitta si fosse rotto la caviglia per l'ennesima volta....credo sia stato rilasciato. Direi carriera finita.
Mi dispiace moltissimo...è stato uno dei 3 o 4 giocatori degli ultimi Ravens titolati che mi aveva fatto appassionare a questo sport! :(
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!