Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Grande prova di forza delle tre B, partita spaccata nel primo quarto e Miami al tappeto, stordita.
Anche la difesa ha fornito una buona prestazione con i 4 linebackers sugli scudi. (a proposito: hanno giocato così bene che Joey Porter, gasatissimo, è stato arrestato subito dopo la partita).

Posso invece dire una cosa che è tutto l'anno che c'ho di traverso e che ieri sera è stata più evidente del solito?
Ma glielo hanno spiegato a Coates e Touissant che se si inginocchiano in endzone dopo il kickoff ripartiamo dalle 25? Perchè per me non glielo hanno mica detto. E' dall'inizio dell'anno che ci ostiniamo a ritornare i kickoff e non abbiamo mai passato le 20 yard, ieri sera touissant prende il pallone in endzone, pensa ad inginocchiarsi, perde un paio di secondi e poi decide di "camminare" fino alle 10 yards. Ma dai...

Comunque oggi solo sorrisoni, sperando che lo stivalone di BigBen sia solo per scena.
Ho l'impressione che a Kansas City troveremo molte più difficoltà, ma andarci con il nostro arsenale atomico al completo è un ottimo inizio.
:steelers: :steelers: :steelers:
Grazie dei complimenti e di aver arrichito le mie (scarse) nozioni di geografia: quando hai scritto Missouri, sono andato a controllare su Wikipedia, perchè mi sembrava scontato che Kansas City fosse in Kansas :oops:

Sean Davis è stato uno dei migliori rookies ai camp estivi, tanto da partire tra i titolari da subito. Il problema ad inizio stagione è stato che le aspettative su di lui erano talmente alte che gli facevano giocare due o tre posizioni diverse a partita... Il ragazzo è entrato in crisi, è stato messo a sedere qualche partita, poi a metà stagione è rientrato alla grande da safety, dimostrando di padroneggiare benissimo la posizione, anche quando chiamato alle giocate di blitz o run stop.
Non a caso è stato eletto rookie dell'anno in casa Steelers.
Con Tuitt e Shiazier formano una gran bella spina dorsale
:steelers:
Umanoide ha scritto:
Posso invece dire una cosa che è tutto l'anno che c'ho di traverso e che ieri sera è stata più evidente del solito?
Ma glielo hanno spiegato a Coates e Touissant che se si inginocchiano in endzone dopo il kickoff ripartiamo dalle 25? Perchè per me non glielo hanno mica detto. E' dall'inizio dell'anno che ci ostiniamo a ritornare i kickoff e non abbiamo mai passato le 20 yard, ieri sera touissant prende il pallone in endzone, pensa ad inginocchiarsi, perde un paio di secondi e poi decide di "camminare" fino alle 10 yards. Ma dai...

:

QUOTONE INTERGALATTICO.

Tra l'altro se c'è una cosa che proprio dall'inizio dell'anno non sta affatto girando sono gli ST, sia offensivi che difensivi, e con quel funambolo di Tyreek Hill in quel di KC saranno cazzi... :papa:
Tre aspetti della partita di domenica meritevoli di un asterisco:

1) James Harrison: il 92 continua ad essere protagonista 8 anni dopo essere stato Defensive Player of the Year. Adesso non sarà più il miglior difensore della NFL, ma sicuramente è il migliore degli Steelers, per intensità, carisma, e continuità.
Io credo che venire stracciati da un nonnetto di 38 anni sia un bello stimolo per tutti i giovani a roster, che mi sembra dalle interviste che leggo, lo venerino come una divinità.

2) Le'Veon Bell: se vi capita di guardare NFL Network su Gamepass, vi accorgerete che effettivamente i Playoff sono una cosa a parte. Lo stile di Bell noi lo conosciamo da tre anni, ma dopo la sua prima partita di PO (piuttosto impressionante) è improvvisamente diventato un qualcosa di unico da analizzare e commentare.
E allora si sprecano i paragoni, su Bleacher Report è uscito un articolo che ne parla come di una rivoluzione, e così via.
Sicuramente è uno spettacolo da vedere, sperando che le dinamiche del salary cap, ci permettano di goderne per ancora molti anni.

3) Mi aveva colpito anche in diretta, ma preso dall'adrenalina non lo avevo compreso appieno: il nostro terzo drive della partita, si parte dalle nostre 17 e segniamo con dieci giochi di corsa consecutivi di Bell.
8 - 5 - 5 - 15 - 6 - 5 - 8 - 25 - 0 - 1 TD (con in mezzo una penalty da 5 yards per Miami).
Riguardatelo perchè è una cosa straordinaria, una prova di forza impressionante che secondo Foster ha spezzato definitivamente Miami.
Per chi è cresciuto a pane, Cowher e Bettis come me, una vera goduria

Umanoide ha scritto:
2) Le'Veon Bell: se vi capita di guardare NFL Network su Gamepass, vi accorgerete che effettivamente i Playoff sono una cosa a parte. Lo stile di Bell noi lo conosciamo da tre anni, ma dopo la sua prima partita di PO (piuttosto impressionante) è improvvisamente diventato un qualcosa di unico da analizzare e commentare.
E allora si sprecano i paragoni, su Bleacher Report è uscito un articolo che ne parla come di una rivoluzione, e così via.
Sicuramente è uno spettacolo da vedere, sperando che le dinamiche del salary cap, ci permettano di goderne per ancora molti anni.

:

E sì, gia è chiamato "stop and go running style".
Posto qui un pezzo da NFL.com dove c'è un certo LT che analizza il modo di portare l'ovale di Le'Veon.

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... hing-style

C'è da dire comunque che senza lo zone blocking portato da Munchak e messo in opera dai nostri 5 fenomeni in OL, Bell andrebbe poco avanti con questo modo di correre. Si schianterebbe sulla LOS così come faceva Mendenhall, che pure era un RB parecchio "paziente".

Quindi, bravissimo e fenomenico Bell, ma se il nostro attacco è oggi quello che è sia downfield che in air, con un equilibrio testato nella medesima pericolosità ed imprevedibilità, il 70% del merito va al quintetto/sestetto composto da Gilbert-DeCastro-Pouncey-Foster-Villanueva-Hubbard (che sta giocando un sacco di snap come OL-man supplementare).

Ad avercene ragazzi. Questi 5/6 giovanotti potrebbero benissimo consolidare quella che potremmo ricordare come la migliore OL della storia dei Pittsburgh Steelers.

Ps. e occhio che c'è un Finney, che a LG, al posto di Foster, è ancora il futuro e potrebbe rappresentare la continuità nella posizione :secret:

EDIT:2: questa la dovete vedere... :lol: :smt007

phpBB [video]

EDIT:ah, per rispondere all'amico di sopra: Big Ben sta benissimo. Non era nulla di chè, solo aveva subito un leggero trauma ad una caviglia precedentemente infortunata. Sarà al 100% a KC.
Ridendo e scherzando siamo a venerdì...
Joey Porter torna ad allenare dopo essere stato messo in standby. Io sinceramente non capisco bene cosa sia successo:
lo arrestano con svariate accuse tra cui "minaccia terroristica"!!!, dopo alcune ore tolgono l'accusa di terrorismo e la cambiano in condotta violenta e attacco aggravato, poi viene pubblicato il verbale del poliziotto che lo ha arrestato che scrive di aver temuto per la propria incolumità, non viene però rilasciato il video dell'arresto, allora interviene un'associazione (non ho capito se interna alla polizia) per verificare la procedura dell'arresto perchè qualcosa sembrava non tornare, a quel punto il superiore del poliziotto ne prende pubblicamente le difese supportandone l'operato, infine oggi il procuratore dice che visto il video tutte le accuse più serie sono decadute e rimane solo l'ebbrezza molesta.
Mi spiegate cosa ci avete capito voi, posto che Porter ha fatto senz'altro un'enorme [email protected]?

Comunque dal lato sportivo stiamo bene e ci sono anche speranze di vedere in campo Green, che a questo punto dei playoffs sarebbe utilissimo.
Umanoide ha scritto:
Comunque dal lato sportivo stiamo bene e ci sono anche speranze di vedere in campo Green, che a questo punto dei playoffs sarebbe utilissimo.

Su Green non sarei così ottimista visto che ancora non è sceso in campo, con questa sono tre settimane in protocollo concussion.
Fortunatamente tutti gli altri pezzi grossi si stanno allenando e sono certi per la sfida di domenica .
Su porter non mi esprimo perché non ho capito neanche io cosa sia successo, so solo che è stata una fonte di distrazione assolutamente non necessaria in questo momento e speriamo che non abbia influito negativamente sulla concentrazione della difesa E la preparazione della partita
VAFFANCULO!!! cazzo, avevo fatto gli orari a lavoro precisi fino al millesimo di secondo e adesso sono stracazzi da pelare! :nonono:
Sì ma mò vediamo...non posso perdermi la diretta. Prendo una delle mie 6 collaboratrici e gli faccio fare uno spezzato intergalattico lunedì!

Comunque non mi stanno arrivando buoni segnali da sta gara. Ho strane sensazioni, e non sono positive... :? :roll:
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 44
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!