Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

Emi, volete Glennon? Ve lo spediamo, un pacco dalle spalle in giù. Poi avvenuto il pagamento, vi spediamo anche il collo lungo e la testa.
Sempre ammesso e non concesso che i tifosi Steelers possano tollerare qualcosa somigliante alla bruttissima copia di Big Bird di Sesame Street

Immagine

Dunque tutti pronti per scatenare l' ARMAGLENNON? :smt004
Guarda bro, io a differenza di molti analisti non credo che drafteremo un QB

Grazie per la lucida e coerente spiegazione!

Giusto anche il discorso su Landry Jones, anche se non mi acchiappa tantissimo come QB.
Meglio cmq attendere il 2018, mi hai rinfrancato :)
Perciò, NFL.com edita il 2016 All-Rookie Team (qua la squadra: http://www.nfl.com/photoessays/0ap30000 ... ookie-team ), perfetto, a Safety spot c'è il nostro Sean "The Zoo" Davis (in coppia con Keanu Neal dei Falcons), ma....ma... DOVE CAZZO STA BURNS?! :?

Cioè, c'è Eli Apple (NYG), c'è perfino Vernon Hargreaves (TB) e non c'è Artie "Spitfire" Burns?

No, questa la stagione dei rookie DBs...stats alla mano...

http://www.nfl.com/stats/categorystats? ... &Submit=Go

Ma chi l'ha redatta sta roba? :polgiu:
Allora, vediamo di cominciare a piantare una prima bandierina sulla Off-season Steelers.

Questi al momento i movimenti fatti (*in grassetto la risoluzione degli exclusive-right free agents. All'appello mancano soltanto BJ Finney e Alejandro Villanueva).

02/14/2017 – Signed FA LB Akil Blount to a contract.
02/14/2017 – Signed FA LB Jason Fanaika to a contract.
02/14/2017 – Signed FA OL Kyle Friend to a contract.
02/14/2017 – Signed FA OL Mike Matthews to a contract.
02/14/2017 – Signed FA RB Trey Williams to a contract.
02/14/2017 – Signed FA CB Devonte Johnson to a contract.
02/14/2017 – Signed ERFA OLB Anthony Chickillo to a one-year exclusive rights free agent tender.
02/13/2017 – Signed FA DL Roy Philon to a contract.
02/13/2017 – Signed FA DL Lavon Hooks to a contract.
02/07/2017 – Signed ERFA TE Xavier Grimble to a one-year exclusive rights free agent tender.
02/06/2017 – Waived CB Justin Gilbert.
02/02/2017 – Signed ERFA K Chris Boswell to a one-year exclusive rights free agent tender.
02/01/2017 – Signed URFA LS Greg Warren to a one-year contract.
01/31/2017 – Signed ERFA RB Fitzgerald Toussaint to a one-year exclusive rights free agent tender.
01/27/2017 – Signed FA CB Greg Ducre to a Reserve/Future Contract.
01/27/2017 – Signed FA OLB Farrington Huguenin to a Reserve/Future contract.
01/27/2017 – Signed ERFA S Jordan Dangerfield to a one-year exclusive rights free agent tender.
01/26/2017 – Signed ERFA FB Roosevelt Nix to a one-year exclusive rights free agent tender.
01/26/2017 – Signed ERFA WR Cobi Hamilton to a one-year exclusive rights free agent tender.

01/24/2017 – Signed FA RB Gus Johnson to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA RB Brandon Brown-Dukes to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA RB Karlos Williams to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA RB Dreamius Smith to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA CB Brandon Dixon to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA CB Mike Hilton to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA OL Keavon Milton to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA OL Matt Feiler to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA S Jacob Hagen to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA WR Marcus Tucker to a Reserve/Future contract.
01/24/2017 – Signed FA WR Dez Stewart to Reserve/Future contracts.

Rumors: La Canfora ha twittato che i B&G si sono già da un paio di giorni seduti a tavolino con Timmons e Brown per valutare le opzioni di rinnovo, ciò significa che verosimilmente si troverà con il LB un legame a basso costo e con il WR uno ad altissimo costo. Ma pare che la situazione a Cap è rosea come mai negli ultimi 10 anni. Quindi le proiezioni sembrano positive. :gazza:
il profano ha scritto:Scusa Emi, ma Karlos Williams, visto che era sospeso dalla lega, che tipo di rapporto ha avuto con gli Steelers per praticamente tutto l' anno?
Mi sbaglio o Bryant non poteva allenarsi con la squadra, dunque deduco anche il buon Karlos?

Sì bro, proprio come Bryant, Williams ha trascorso l'intero 2016 in Reserve list come "suspended".
Il ragazzo ha qualità da vendere e se solo mette a posto quella capoccia vuota (più facile a dirsi che a farsi) potrebbe essere una grandissima aggiunta al roster attivo 2017. Credo però che dietro ci sia qualcos'altro; penso che il nostro Vince, preoccupato per le sorti del fratello minore, abbia chiesto e ottenuto dagli Steelers di potergli stare accanto per cercare di tirarlo fuori dal tunnel. Più un gesto di umanità che di necessità tecnica (strano a pensarlo, visto che il football professionistico è business). Non so, vedremo se sarà pronto per il training camp...

Credo comunque che l'aggiunta via draft di un HB resti cosa buona e giusta, anche perchè DeAngelo pare destinato al ritiro e con Toussaint (1 anno di contratto per lui), insieme all'incognita Williams, mi sembra davvero una profondità indegna per un team che deve puntare ancora anno prossimo ai PO.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!