Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

stargate ha scritto:secondo voi quali sono le need primarie e come ci muoveremo al draft?

per me la need principale è la stessa dell'anno scorso... la pass rush
e poi dobbiamo correre ai ripari per la linea d'attacco visto il bidone preso con ogbuehi e visto che come dicevi giustamente il 77 non è più un ragazzino...

se prima non mettiamo a posto le trincee. per me è inutile pensare al resto

1st round: DE
2nd round: OT
3rd round: DE
forse alcuni di voi non hanno assistito (fortunatamente) alla pagliacciata di lewis nell'ultima conferenza stampa.

un susseguirsi di cagate e bugie a 360 gradi.

ha detto di parlare con mike brown tutti i giorni; quando pochi giorni prima affermava di non sentirlo da tempo.
sui rookie ha detto di considerarli una risorsa immediata; quando sappiamo che i nostri non vengono mai utilizzati al primo anno se non in rarissime circostanze.
sul k ha superato se stesso; ha infatti affermato che seguivano bullock da prima della firma e che pensavano di sostituire nugent precedentemente al taglio, ma sia lui che brown non erano convinti.
ora mi domando, quante altre partite doveva far perdere nugent alla squadra prima di capire che il taglio era necessario?

tra l'altro, su bullock ha fatto capire di considerarlo un buon kicker.
ora, io non so voi, ma uno che in 3 partite è capace di farti perdere allo scadere già una di queste, come può essere un buon kicker?
ricordo, che quando firmarono nugent, lewis affermò la stessa cosa sull'ex bucs, ed i risultati gli abbiamo visti.

insomma, dalle parti di cincinnati non ci capiscono poi tanto sui kicker, come per tante altre cose; io ancora ricordo il kicker pro bowler neil rackers, lasciato andare ai cardinals :stralol::

takeo spikes,neil rackers,eric steinbach, lorenzo neal, jonhatan joseph, evan mathis, reggie nelson, marvin jones, la lista di pro bowler e ottimi giocatori lasciati andare per pagare dei pipponi è lunga è triste.
ora vedrete che magari teniamo peko e un altro, sacrificando zeitler.

tornando al draft, è difficile fare la lista della spesa, ma per me sarà ad oggi:

1, de
2, c
3, lb
4, ot

io vorrei assolutamente ethan pocic, gigantesco centro di lsu, mentre tra i defensive end, garrett di texas a&m è tanta roba.

ps per gli ot, la need c'è, ma se prolungano di un anno il 77, devono far partire starter a destra fisher; è il ragazzo ha talento e testa, in 3 gare da starter in questa stagione ha concesso 1 solo sack.
bisogna provarci.
La prima scelta al draft difficile da pronosticare per me che seguo pochissimoil football universitario.
Penso che prenderemo il miglior prospetto disponibile guardando poco alle esigenze della squadra perché poi sono molte.
Anch'io penso più ad un De. Ma anche un Lb e un centro nei primi giri ci starebbe.
Per la Ol non penso butteranno ancora pick alte. Facile che il prossimo anno puntino ancora sul 77 e su Fisher a sinistra. Magari arriva qualcosa in f.a. Mi piacerebbe investire qualcosa su un nuovo centro. Ma temo che daranno ancora fiducia a Budino.
Poi alla fine arriva un altro cb.......
occhio a questo, si chiama taco charlton, DE da michigan.
è il classico DE gigantesco che piace ai bengals, 6.7, buon motore, colpitore duro, playmaker e non male nemmeno contro le corse.

a me piace parecchio ed ho paura che salirà di brutto da qui a primavera.
potenziale da late first round.

considerando le need che abbiamo, fare trade down al primo, recuperando un altro secondo e prendere questo magari tra la 18 e la 22 non sarebbe male.

phpBB [video]
stargate ha scritto:considerando le need che abbiamo, fare trade down al primo, recuperando un altro secondo

Questa è una strategia che condividerei in pieno. Se al nostro primo giro non ci sono le condizioni ottimali per abbinare i miglior prospetti disponibili alle nostre need, metterci più in basso e avere più scelte non sarebbe male.
Ma qui rimane il dubbio: con questo staff tecnico avremo le idee chiare al draft sulle strategie da adottare?
stargate ha scritto:secondo voi quali sono le need primarie e come ci muoveremo al draft?

molti mettono come primo round il lb di alabama, foster, è tanta roba, ma io mi domando sempre perché investire una pick su di un mike quando abbiamo a roster burfict e il giovane vigil.
considerando anche che vediamo spesso in campo la formazione con il nickel cb e soli 2 lb.

Il mio giocatore preferito è proprio Rueben Foster, che molto hanno paragonato a a Luke Kuechly per intensità e qualità del suo gioco. In coppia con Burfict fisserebbe un po' di problemi che abbiamo avuto contro le corse quest'anno.
E' ancora troppo presto per capire quale sarà il suo numero di chiamata al draft, ma io credo che possa anche valere una top5(il che lo porterebbe fuori dalla portata dei Bengals).
Un altro ILB che sembra essere da primo giro è Zach Cunningham di Vanderbilt, diverso strutturalmente dl giocatore di Alabama, ma con la stessa intensità(e maggiore velocità) e lo stesso istinto nel portare a termine i giochi che contano.

Sul fronte pass rusher, tolti Myles Garrett e Jonathan Allen, che non dovrebbero essere disponibile con la 9, il miglior del lotto rimane Derek Barnett che a Tennessee a battuto il record totali di sack precedentemente detenuto da Reggie White(e ho detto tutto).
Mi intriga anche Solomon Thomas di Stanford per il quale qualcuno ha scomodato paragoni con J.J. Watt e che sembra abbia messo in piedi uno show nel Sun Bowl contro La North Carolina di Mitch Trubisky.

Probabilmente Cincinnati non userà la sua prima scelta su un RB, ma considero l'esperimento Jeremy Hill fallito, e con Giovanni Bernard in infermeria e con Rex Burkhead(più Cedric Peerman) in scadenza di contratto, un pensierino alla posizione dovrà essere fatto.
Dalvin Cook di Florida State è il RB più completo ed è meritevole di una chiamata fra i primi 10(dopo l'exploit di Ezekiel Elliott, i portatori di palla sono tornati a contare) ma il draft di quest'anno offre un bel gruppo di corridori.
D'Onta Foreman, Curtis Samuel e Samaje Perine sono i primi nomi che mi vengono in mente per una seconda scelta, ma altri giocatori sono meritevoli con chiamate più basse.
Ottimo come al solito Lorenzo. Se non è Foster sarà - purtroppo per noi - Barnett, che a naso è il milgiore edge player del prossimo draft, anche meglio di quello che "non vuole giocare in una città fredda nella NFL" :?

Leggo in giro parecchi link che vi danno un WR al 1° round (Mike Williams, Clemson, e Corey Davis, Western Michigan, sono il top a wideout) . Come la vedreste? :penso:
Emiliano the Bus ha scritto:, anche meglio di quello che "non vuole giocare in una città fredda nella NFL" :?

Chi sarebbe costui :?:

Emiliano the Bus ha scritto:parecchi link che vi danno un WR al 1° round (Mike Williams, Clemson, e Corey Davis, Western Michigan, sono il top a wideout) . Come la vedreste?

Un w.r. secondo me avrebbe poca logica. I due rookie dello scorso draft (Boyd e Core) hanno fatto un'ottima stagione, nonostante un'annata per nulla positiva della squadra e Zampese :smt001
Anche Wright secondo me ha fatto una stagione positivissima.
Boyd sul breve ha una velocità che lo rende difficilmente marcabile e se l'affiatamento con Dalton continua dovrebbe anche migliorare. Sul lungo qualcuno di ce che fa fatica a crearsi lo spazio, ma io proprio non me ne sono accorto, certo non è come A.J. ma lo spazio tra lui e il difensore lo sa mettere eccome.
Core nelle ultime partite, quando lo si è utilizzato di più, mi ha impressionato ancora di più, tanto da chiedermi: ma senza l'infortunio di Green, l'avremo mai visto seriamente in campo? Abbiamo proprio bisogno di La Fell?
Core, secondo me, dimostra che questa squadra ha tanto di quel potenziale inespresso che veramente ti vien voglia di augurare del male a Lewis e al suo staff...... (scusate lo sfogo). Buttiamo una stagione per intestardirci con Ogbuehi e non diamo la possibilità di qualche giocata a Core, Vigil, Burkhead, etc etc??

Per finire: se al primo giro c'è un w.r. che sarà sicuramente il nuovo A.J. Green, non si può non sceglierlo.
Ma siccome di sicuro non c'è nulla, io rimango perplesso.
L'ipotesi che ci serva un w.r. perché Green chiede il trade, al momento non la prendo in considerazione; sono già abbastanza depresso! (parlando da tifoso bengalese....)
Ultima modifica di maxernet il mercoledì 11 gen, 20:23, modificato 1 volta in totale.
rocklobster ha scritto:Probabilmente Cincinnati non userà la sua prima scelta su un RB, ma considero l'esperimento Jeremy Hill fallito, e con Giovanni Bernard in infermeria e con Rex Burkhead(più Cedric Peerman) in scadenza di contratto, un pensierino alla posizione dovrà essere fatto.

Io sul rb non riesco a dare un giudizio.
Sicuramente Hill non è migliorato dopo un esordio positivo. Ma anche Bernard prima dell'infortunio ha espresso le stesse difficoltà tanto che io sarei portato a dare più responsabilità alla penosa Ol e al gioco di Zampese.
Avessimo avuto Eliott siamo proprio sicuri che avrebbe macinato centinaia di yard a partita? Ha dato il suo contributo sicuramente a Dallas, ma vogliamo paragonare la nostra Ol con quella dei mandriani?

Per me al draft meglio andare su DE, LB, OT: possiamo permetterci di riprovare Hill, Bernard (su cui sembrano esserci notizie positive per il recupero dall'infortunio) e Burkhead.
Quest'ultimo ha giocato alla grande nell'ultima partita (che però non contava nulla), e se fosse stato utilizzato in qualche occasione anche prima (e occasioni ce ne sono state) avremmo ora qualche certezza in più... Invece mi rimane il dubbio.
Io non "investirei" ora uno dei primi 5 giri su un rb. Il prossimo anno sì, ma c'è una stagione di mezzo. E una stagione può cambiare troppe cose.
ci pensavo oggi; in 3 anni questa franchigia ha sfornato 4 HC.

- jay gruden, redskins
-mike zimmer, vikings
- hue jackson, browns
- vance joseph, broncos

e intanto noi rimaniamo con lo scemo; se non fossi un tifoso dei bengals ci sarebbe quasi da ridere.

e un altra cosa.

reggie nelson lascia i bengals per i raiders, oakland ai playoff
sanu lascia i bengals per i falcons, atlanta ai playoff
jones lascia i bengals per i lions, detroit ai playoff
hall lascia i bengals per i giants, new york ai playoff.

andre smith lascia i bengals per i vikings, minnesota HAHAHAHAHA, no space, con te no.

insomma, questa è una squadra di passaggio incapace di riconoscere e trattenere il talento quando lo vede, specialmente in posizioni chiave.
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 53
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!