Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

non lo so max.

io spero taglino muaaluga, cincinnati risparmierebbe quasi 4 mil e non perderebbe nulla in dead money.

l'ex usc è uno dei più grandi misteri di questa squadra, mai visto uno spreco simile di denaro per pagare un incapace; perfino nel leggendario passato contratto di geathers 6 anni per 35 mil, l'esborso fu motivato da una stagione con 10 sack...(tra l'altro, complimenti eh, questo si è ritirato nel 2015 a 31 anni, proprio perché nessun altro scemo era disposto a pagarlo per giocare a football, quindi comprendete l'assurdità)...ma nel caso di maualuga, boh, mai prestazioni veramente convincenti eppure i suoi 3-4 mil all'anno gli ha sempre presi.
mi domando come abbiano fatto ad offrire a questa pippa 3 anni per 15 mil nel 2015.

è arrivato il momento di rimediare all'errore, salvando almeno 3.7 mil

dai mike, svegliati dal sonno criogenico e fai qualcosa d'intelligente, vecchio idiota.
considerando ormai andato zeitler, voi fareste un operazione del tipo "taglio jones e mi tengo kirkpatrick?"

è stato a sorpresa il miglior cb della squadra nel 2016, e con un pff di 74,7 anche un buon starter nella lega.

forse la sua maturazione è finalmente arrivata oppure ha semplicemente giocato al massimo per via del contratto in scadenza, non so.

phpBB [video]
Andrew Whitworth will test market if Bengals don’t “step up”

ma cosa cazzo stanno facendo :stralol::

in 2 anni, smantellata una squadra...

se dovesse accadere quello che sta per accadere, tra reggie nelson, marvin jones, mohammed sanu, andre smith, andrew whitworth, dre kirkpatrick,kevin zeitler e domata peko...8 starter persi. :stralol::

LA NAVE AFFONDA, abbracciamoci tutti :jo3:

Immagine

UNA LINEA SENZA IL 77 E ZEITLER :stralol::
Io ci capisco veramente poco ultimamente sui nostri bengals.
Dall'esterno sembra proprio una nave che affonda, spero che almeno abbiamo una strategia. Se c'è l'hanno, la stanno nascondendo proprio bene.

Cercare di non rinnovare Withworth e Zeitler è pericoloso. Se non fosse possibile arrivare al contratto sul secondo, non si capisce come non si debba rinnovare il 77. Ma magari hanno in mente qualcosa di più intelligente.

Su Adams Jones si. Mi spiace perché sul campo negli ultimi anni ha dato molto (anche l'ultima stagione dopo un'inizio disastroso qualcosa ha fatto vedere), ma si, considerato età e tutto quello successo fuori campo, lo taglierei e rinnoverei Kirk (sul quale a dire il vero ho i tuoi stessi dubbi).

Però passa il tempo e nulla si muove. Io penso che più passa il tempo e più è probabile la permanenza di Pac Man.
Su Malualuga si legge in giro che abbia una grande stima e considerazione da parte del nostro HC. E questo mi pare abbastanza credibile. Sul perchè M. Lewis sia così innamorato di lui faccio invece fatica a capirlo. Come dell'infatuazione a prima vista di Pual Alexander con Ogbuehi. I misteri del football a cincy.
max, purtroppo la vicenda whitworth sembra sempre più simile al caso willie anderson, tackle destro 4 volte pro bowler, che nel 2008 è stato lasciato andare ai ravens dopo 11 anni con i bengals.
parlando di vecchietti, cincinnati ha firmato con il contratto speciale da 1 solo giorno shayne graham, uno dei migliori kicker passati da cincinnati nel recente passato, in modo che possa ritirarsi con questa maglia.

credevo che i punti di forza su cui basare l'offseason fossero:
- solidificare la linea nel passing game
- migliorare i lb
- migliorare la passrush.

ma da queste prime mosse, non sembrano particolarmente preoccupati al primo punto.
speriamo di restare tutti sorpresi quando tra 1 mese i free agent migliori saranno andati e magari vedremo le facce giuste in questa squadra.
restiamo positivi, anche se i presupposti scricchiolano.

il 9 marzo si parte e vedremo cosa succederà.
immaginatevi una linea:

ogbuehi, boling,bodine,westerman,smith

vi assicuro che non siamo lontani dalla realtà...

povero dalton.

ps non ci resta che pregare, ovvero sul prendere pocic al draft (è un super centro) e vedere fisher sano e al massimo delle sue potenzialità.
La vicenda shayne graham mi piace. Sono quelle cose che in uno sport super professionistico secondo me ci stanno e rendono l'ambiento più umano.

Riguardo la nostra Ol invece la vorrei disumana e quel quintetto mi preoccupa.
Mi piacerebbe conoscere anche l'opinione di Green al riguardo :smt003

Io cerco di essere positivo, in fin dei conti mi pare che negli ultimi anni non abbiamo mai visto una linea così scadente come l'ultima. Lo staff è quello, speriamo che trovino il giusto mix e che non si tratti di primi evidenti sintomi di demenza senile.

stargate ha scritto:ps non ci resta che pregare, ovvero sul prendere pocic al draft (è un super centro) e vedere fisher sano e al massimo delle sue potenzialità.

L'impressione è proprio quella: piena fiducia in Ogbuehi e Fisher e magari la sorpresa di pescare al draft un nuovo centro. Vedremo.

Invece su La Fell ci sono notizie? rinnoviamo o no?
su lafell non so niente, ma considerando l'esplosione di cody core nel finire della scorsa stagione, ho i miei dubbi che rinnoveranno l'11.

green,core,boyd,erikson,wright..ci metti dentro un rookie e questo è un parco ricevitori giovane,talentuoso e molto atletico.

a me non dispiace nemmeno james kumerow che abbiamo in practise squad, è un gigantesco ricevitore di quasi 195cm, molto potente.

riguardo agli altri, come ben sapete aumentano le voci di un possibile ritorno di andre smith a cincinnati, una mossa a cui purtroppo noi siamo abituati e quasi sempre non è andata bene.
su kirkpatrick sembra esserci l'interesse di tante squadre e lo perderemo come zeitler.

il 77 ha fatto sapere di portare i bengals nel cuore e spera di tornare qui per il training camp, ma non è una decisione che dipende unicamente da lui; si dice quindi eccitato nel poter testare il mercato per la prima volta in 12 anni.

la mia sensazione è che li perderemo tutti.

io comunque sono disposto a qualsiasi sacrificio, basta che non rinnovino lewis e rimandino tutto a fine stagione, dove magari un altro tonfo versione 2016 possa portare al suo definitivo e STRAMALEDETTAMENTE GIUSTO ALLONTANAMENTO, una volta per tutte.
stargate ha scritto:......., dove magari un altro tonfo versione 2016 ......

i presupposti sembrano esserci tutti,
ma nonostante ciò le parole che hai scritto prima e dopo quelle da me quotate non è proprio scontato che si avverino! :mrgreen:

ma almeno fino ad oggi non e arrivato il rinnovo (e qui comincio a toccare ferro pur non essendo per nulla scaramantico).

Se non rinnoviamo nessuno in scadenza, vuol dire che lo staff non ha fiducia in questi giocatori, e vuole di meglio. Purtroppo gli attuali back up sembrano molto peggio, ma forse li hanno tenuti ben nascosti e li vedremo tutti luminosi nella prossima season.
Probabilmente non hanno ancora capito che Dalton, con una linea decente, riesce a competere per essere un top10 nel ruolo persino nella mostruosa NFL, ma che purtroppo se deve fuggire dalla pressione perde molto di efficacia (nonostante i miglioramenti).

L'OL era la priorità NUMERO UNO di questa off season, e invece cosa mi tocca leggere, perdere Zeitler e il 77, il ritorno di Smith... ma che caxxo, dicono vero????!!!! :smt011

su Kirk e Pacman non avrei dubbi su chi tenere, il primo 100.000 volte. Jones l'ultimo anno ha davvero steccato, mentre l'ex alabama ha fatto un discreto campionato, seppur in una secondaria non perfetta.

Boh, speriamo bene và. Rispetto agli anni scorsi, dove ci eravamo mossi bene, questa volta mi pare ci sia molta confusione.
alcuni rumors riportano di una possibile tag su kirkpatrick.

sarebbe a mio avviso una mossa intelligente; vedi come gioca, vedi come giocano dennard e jackson, e quando finisce il prossimo campionato decidi cosa fare.

tagliare pacman jones oggi costa 1,6 mil, tagliarlo a fine campionato costerebbe 700.000 dollari.

in ogni caso nel 2019 è free agent e credo si ritirerà.

squadre come i dolphins non guardano quasi nemmeno al dead money, tagliano e via...i nostri guardano pure 100.000 dollari di dead money.
è tutto francamente assurdo, c'è un abisso tra la gestione brown e quella degli altri proprietari; qui semplicemente si giocare per guadagnare dei soldi, nelle altre squadre si gioca per vincere.
è veramente il peggior owner nella national football league.
prepariamoci a perdere anche il 77, pare infatti che denver abbia cominciato i sondaggi; i broncos infatti hanno comunicato a okung la volontà di non esercitare l'opzione di rinnovo e il nome sul taccuino per sostituirlo è proprio quello del nostro vecchio ma solido lt pro bowler.

stamani, mentre facevo colazione, guardavo con il tablet qualche mockdraft recente e boom, ho avuto l'illuminazione.
ragazzi, avranno 11 pick...11; vi ricordate l'intervista di duke tobin, quando disse ai giornalisti di essere eccitato all'idea di pescare ben 11 players?
li conosciamo, non cederanno mai queste pick ma le useranno per pescare; ecco forse perché sono completamente immobili, forse vogliono sostituire tutta le gente in partenza con dei giovani.
non capita tutti gli anni di avere 11 pick.
speriamo che si torni al vecchio stile draft e basta con le cantonate prese negli ultimi 3.

purtroppo, di questo passo ne avremo altrettante l'anno prossimo, perché tra whitworth,zeitler e kirkpatrick, cincinnati riceverà di sicuro 3 compensatory pick per il 2018.
su zeitler sarà di sicuro un extra terzo giro.

ps, cosa ci sarà mai di eccitante poi, nel pescare della gente che passa l'anno da rookie in sideline...perché l'hc non li vede.
stargate ha scritto:ps, cosa ci sarà mai di eccitante poi, nel pescare della gente che passa l'anno da rookie in sideline...perché l'hc non li vede.

Il problema è proprio questo. ma forse l'esempio di Atlanta potrebbe aver fatto aprire gli occhi a qualcuno.
Non è mai troppo tardi.

Comunque il piano dal punto di vista strategico ci sta. Però bisogna attuarlo bene, pescando bene al draft, bene e con almeno 3/4 giocatori che da subito siano in grado di contribuire.
E comunque, se fossi Dalton, comincerei già ad avere un sonno agitato.
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 53
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!