Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Certo d'accordissimo.
Ma questa aria da abbandono della nave e questo mock qui sotto mi fanno fare cattivi pensieri sui nostri big...
(quale senso avrebbe andare su O.J. Hovard se non si pensa di non provarci nemmeno a rinnovare Eifert?)
http://www.bengals.com/news/article-1/Mock-9-features-sound-prospects/e5532e73-7e64-4dbc-8313-2ad3a5204bdf

ovviamente non ci crederò mai che se andranno su O.J. Hovard lo faranno per farlo giocare con Eifert :smt003
Ma la cosa più importante...... sarà il nostro n. 85 a non crederlo!
Vi ricordate la reazione di Withworth alle nostre due prime scelte due anni fa (i due o.t.)?
Lui lo aveva capito subito che non sarebbe arrivato nessuna possibilità di rinnovare il contratto con i bengals quest'anno.
Contento per la firma di Minter con voi ma mi domando dove giochera?
Non è un 3 down lb(ne puo giocare alcuni ma non riesce a tenere il passo sulle coperture) quindi mi viene da domandarvi con lui e maualuga in campo nelle situazioni di passaggio entrerà un quanrto lb al posto loro?
DOA ha scritto:Contento per la firma di Minter con voi ma mi domando dove giochera?
........con lui e maualuga in campo nelle situazioni di passaggio entrerà un quanrto lb al posto loro?

No, no.
Sicuramente qualcosa dovranno inventarsi. Ma lui e malualuga in campo no.
Io spero di vedere in campo molto spesso Vigil, Burfict e Minter. Poi V. Rey.... Malualuga si può anche tagliare.

Invece riguardo al draft... Saremo ancora "conservativi"?
Ci possiamo permettere molte cose: sogno un trade con Cleveland per portarci a casa la prima (barattanod Mcc potremmo anche non perdere nessuna pick.... scambiano la ns prima con la loro + Mcc + ???...) e dopo il primo giro ci troviamo con Garret e Fournette.....

ok torno nel real world, più probabile un trade down .....
DOA ha scritto:Contento per la firma di Minter con voi ma mi domando dove giochera?
Non è un 3 down lb(ne puo giocare alcuni ma non riesce a tenere il passo sulle coperture) quindi mi viene da domandarvi con lui e maualuga in campo nelle situazioni di passaggio entrerà un quanrto lb al posto loro?

maualuga nel 2016 non ha praticamente visto il campo, io continuo a pensare che a settembre non arriva.
minter giocherà come mlb puro, ma spesso cincinnati usa la nickel formation, quindi nel peggiore dei casi sarà in campo con burfict e 5 dbs.
Curioso che Minter, conosciuto fin dal college come un giocatore molto solido contro le corse, abbia ricevuto da Pro football Focus lodi soprattutto per il suo gioco in copertura.
Questo in sintesi, il rendimento di Minter nel 2016 secondo PFF:

Another player with a track record of poor play prior to the 2016 season, Minter had an interesting season in which he had five excellent games paired with four really bad games. In the end, he came out with an above-average overall grade with his play in coverage being the best. If Minter is able to continue flashing those great games and reduce his number of poor games, a few of them marred by several missed tackles (missed 20 in 2016), the former LSU Tiger has potential to become a solid every down LB.
Sulla carta Minter è una scelta azzeccata e ci serve come il pane.
Dovrebbe costituire un upgrade se consideriamo le nostre lacune lo scorso anno sia sulle corse che sui lanci intermedi/t.e.

Vediamo cosa succede con Malualuga e Pac Man.
Certo che il draft bengals quest'anno è da vivere in diretta :mrgreen:
Difficile capire le intenzioni dei dei nostri.
Io sono portato a pensare che Foster non abbia molto senso (dopo la firma di Minter), ma ragionando come ragionano a Cincy invece direi che è molto probabile:
- il prossimo anno scade il contratto di Burfict e Minter,
- non facciamo quasi mai giocare i rookie il primo anno,
- scegliamo quasi sempre in base alle need non immediate ma pianificate.

Quindi dovessi puntare, direi Foster. Poi arriva un DE al secondo giro.

E comunque alla nona scelta pescheremo il migliore disponibile. DE mi pare che ci sia molta più scelta anche al secondo giro.

Di positivo, rispetto lo scorso anno, mi sembra che le need delle squadre che ci precedono siano diverse dalle nostre (i migliori wr lo scorso anno non furono disponibili, ma alla fine con Boyd e Core non ci è andata male. Con Jackson si ma per l'infortunio, almeno spero).
Quindi magari si riesce a far collimare miglior prospetto a maggiore esigenza tecnica.

Ad esempio che ne dite di Taco Charlton: non penso che valga la nona, ma io un pensierino a scendere un po' e a prenderlo lo farei.
si max, taco charlton è un de che a cincy potrebbe piacere parecchio, è abituato alla 4-3 ed è atleticamente simile a dunlap.

io continuo a pensare che non prenderemo foster con la prima.

i lb scelti dai bengals nelle zone alte da quando c'è lewis sono pochissimi (pollack,rivers,tartaruga) e non sono mai andati bene.
sarebbe interessante scendere, prendere charlton nella parte finale del primo, recuperando magari un extra secondo giro.
al secondo prendi il rb migliore e il lb.
al terzo e quarto prendi i bpa tra wr,de,ol e dal quinto fai deph e kicker.

per me a cincy serve (restando coerenti sul fatto che dovranno per forza dar fiducia ai giovani che hanno preso da 2 anni):
1 ol a scelta tra ot e og
1 rb
1 backup qb se parte mc'carron
1 wr
2 de
1 olb
1 k
Come può una notizia tanto attesa essere così inaspettata?
Buona mossa. Ci liberiamo do Peko e Malualuga. Solo questi due tagli compensano le perdite subite in f.a. :-)
Se peschiamo Foster non mi pare proprio male la nostra linea di lb.
Foster Minter Burfict e Vigil.
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!