Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Con la quinta pick spesa con Elliott ci siamo esposti ad un certo rischio.
Sarebbe stato più conservativo attendere che uscisse prima Gonzales (probabilissimo sencondo me) e poi andare su Eliott magari facendo un trade up.
Invece si è andati dritti sul kicker manifestando una grande fiducia sul giocatore.

Ora,che Bullock vinca la sfida quest'anno puntando sull'esperienza, ci può stare, ma che Gonzales lanci missili in modo più preciso dei nord coreani..... no, un tifoso benglas non lo reggerebbe.

Fra poco più di 4 ore la prima partita stagionale. Chi la vede live?

p.s. ma il nuovo topic 2017 quando viene aperto?
per quanto riguarda oggi, farò come l'occhio di sauron sulla terra di mezzo....OFFENSIVE LINE. :stralol::

scherzi a parte, bisogna veramente controllare cosa faranno i ciccioni, soprattutto i 2 OT.
al centro, mi aspetto buone cose da parte di hopkins, che a mio avviso si gioca veramente il ruolo da titolare con andre smith, ormai sopra i 30 e con un solo anno di contratto.

in linea generale assisteremo a tanti "scontri" per un ruolo in squadra...

bullock vs elliot per il roster spot di kicker.
hill vs mixon per il ruolo di rb titolare
core,erickson e malone che si giocano il posto, dato che ross,green,lafell e boyd non si toccano.
pats sims vs andrew billings per diventare nose tackle starter
gilberry,smith,hardison e clarke, uno di questi non farà il roster
williams jackson vs darqueze dennard per il ruolo di cb starter, vista la squalifica di jones al week 1.
infine la solita super battaglia tra i lb dove al di fuori di burfict,vigil,rey e minter nessuno è sicuro di arrivare tra i 53.

come sempre, evitiamo infortuni e bentornato football. :smt007
il risultato non conta, ma una win fa morale e quindi bella li...

cosa è andato bene:

- il running game, sia hill che mixon hanno mostrato lampi di luce.

- hopkins, sempre più convincente come guardia destra, a mio modo di vedere è molto meglio di andre smith e meriterebbe il posto da titolare

- il parco ricevitori, profondo e dannatamente efficiente

- bullock, il kicker ex texans ha sorpreso tutto ieri quando ha messo tra i pali una bomba da 54 yard.

- willis, il rookie DE è parso uno dei pochi veri passrusher affidabili della serata, con grande atletismo e un passo iniziale fuori dal comune

- chris smith, questo DE arrivato via trade dai jaguars, non è un colosso, ma sicuramente sa giocare a football e potrebbe rivelarsi un wallace gilberry più giovane e utile in rotazione

cosa invece non è andato:

- ogbuehi, solita alternanza di cose buone e cose cattive, ha momenti in cui spegne letteralmente la luce e questo un LT non può permetterselo; da rivedere...

- la passrush in generale, solo 1 sack in una partita è assai misera cosa

- michael johnson, INGUARDABILE; io non so davvero come facciano a pagarlo 5 mil quest'anno e 6 l'anno prossimo; per me, se non cambia qualcosa lo saluteremo a fine anno tagliandolo e risparmiando 5 dei 6 mil che potrebbe guadagnare nel 2018.

con il passare delle partite dovrebbe cambiare il minutaggio dei titolari e capiremo veramente a che punto sono...ora è presto per fare un analisi.
Si confermo le impressioni.
Ogbuehi nel complesso tiene, ma poi in talune azioni sparisce e nel suo ruolo diventa rischioso.
La competizione tra i kicker e i running back sembra funzionare (bene tutti); Bullock sopra le 50 yards è stata una sorpresa. Ma anche Elliott ha calciato bene.
Il reparto più pauroso: i nostro w.r. (e ancora non c'è Ross) E' bastato vedere il piccoletto Erickson tra le seconde scelte: sembrava un giocatore di un altro pianeta. Se poi Eifert (felice di vederlo in campo) tiene fisicamente...

Aggiungo solo che Burfict, Minter e Vigil mi sono sembrati un po' spaesati. Forse manca l'amalgama.

Tra i c.b mi è parso meglio Jackson di Dennard.... ma meglio di tutti Pac Man :smt003
Fejedelem safety si fa vedere. Sarà che con quel fisico occupa gran parte dello schermo, ma mi pare di vederlo sempre in ogni azione :smt003

Prima uscita positiva (no infortuni) e una certezza: come profondità di giocatori nei vari ruoli tra noi e Tampa Bay qualche differenza c'è. E a nostro favore.
Avendo concentrato la mia attenzione sulla linea offensiva credo che le cose che ricorderò di questa partita sono:
1- La pancia di Lewis che ridicolizza quelle di gran parte della linea (sembra aver mangiato un anguria buccia compresa)
2- Dalton che rilascia sempre in meno di 1 sec (a che serve un OL?)
3- La nostra linea offensiva che FORSE funziona nel running game.
4- Ogbuehi che NON funziona in pass protection.
L'ho recuperata e vista (anche se non amo mai vederle dopo aver saputo il risultato...preseason comprese :smt003 ).

Onestamente mi pare che sul fronte RB e WR non siamo affatto messi male, Mixon sembra avere davvero qualcosa di speciale. Speriamo che non faccia cazzate, potrebbe darci soddisfazioni.

Per il resto felice di aver visto in campo il CB Jackson III, sa muoversi bene e non abbocca mai alle finte dei WR. Spero che la difesa quest'anno non prenda in faccia tutte le yards prese lo scorso anno, servono più big play che interrompano i drive avversari.
imbarazzo.

è quello che ho provato nel vedere la partita di ieri; una difesa allucinante che soffriva ogni tipo di attacco e dove pochissimi si salvano.
i migliori in passrush sono stati ancora una volta willis e smith, il rookie è già a quota 2 sack in 2 partite, mentre l'ex jaguars che si sta rivelando un vero steal in quella trade che nessuno aveva capito, ha messo a segno il suo primo sack e in 2 partite ha già toccato 9 qb pressure.
io gente come will clarke non la voglio più vedere in campo e insieme a lui quel trippone di smith, anche ieri panchinato in favore di hopkins.
da quando abbiamo perso mike zimmer, due sono i fondamentali che non abbiamo più ritrovato, passrush e placcaggi; sono due aspetti fondamentali del gioco e credo proprio che guenther non sia all'altezza nel saperli valorizzare e allenare adeguatamente.

ci aspetta una lunghissima e pesantissima stagione, perché se queste sono le premesse abbiamo un OL incerta (meno peggio comunque di quel che pensavamo) e una difesa imbarazzante.
speriamo che a fine anno, se tutto dovesse andare come credo, qualcuno paghi davvero perdendo il lavoro; e non mi riferisco solo a certe pippe che abbiamo a roster.
Si spera di non rivedere partite come quella di ieri in stagione :mrgreen:

In difesa si è visto un po' di pressione in più e un Vigil presente in ogni azione. Ma efficacia scarsa, scarsissima.
L'attacco senza disciplina, qualcosa di nuovo sul running game, ma anche qui scarsa efficacia.
Purtroppo Dalton sotto pressione non può dare il meglio, speriamo aumenti l'attitudine a muoversi nella tasca, almeno per spirito di conservazione. A dire il vero la nostra ol ha mostrato anche buone azioni sulle corse, ma troppo poco per essere ottimisti.
I Chiefs si sono mostrati molto più pronti di noi non tanto a livello fisico ma tatticamente.

Brutto infortunio a Shawn William (polso o gomito, io penso che per gran parte della stagione non lo vedremo). Speriamo nel recupero di Iloka e a questo punto spero di vedere più spesso Fedejelem.
Assenti per inforunio Bernard e Lawson. Notizie?
dio sia lodato, finalmente dopo 5, dico 5 anni di merda, i cincinnati bengals si svegliano dal sonno profondo e comprendono che forse è il caso di tagliare brandon thompson.
inutile dt da clemson che in 5 anni ha giocato una miseria di 39 partite, delle quali solo 7 da titolare, con 3 ben sack.

oltre a questo rottame, cincinnati lascia andare anche il wr hamilton e il rb williams.
Della partita di ieri si salva a pieni voti il solo piccolo grande uomo Erickson. Io davvero, già lo adoro come pochi. Essenziale, preciso, determinato.

Per il resto quasi tutto da cestinare, perchè se è vero che la OL sembra meno pietosa del previsto, è pur vero che rimane assai sospetta e io continuo a pensare che sia sempre tra le 10 più scarse della lega. Dalton troppo spesso scappa per non subire sacks, il problema è che fuori dalla tasca non completa quasi mai.

La difesa.......onestamente non voglio esprimermi perchè è preseason, ma la sensazione è che come lo scorso anno vedremo i nostri avversari farsi quasi sempre tutto il campo, yards su yards. Lo scorso anno però almeno arrivavano nella nostra redzone e riuscivamo a metterci una pezza, quest'anno potrebbe andare peggio....................

Peccato per S.Williams, brutto infortunio pure da vedere. Ora però, non per essere cinico, ma se bisognava perdere un titolare, allora avrei scelto lui. Spazio a Fedejelem e speriamo non ci siano altri brutti colpi tra i titolari.

Come dice star, mettiamoci comodi quest'anno perchè di L ne arriveranno tante. Fin quando ci sarà questo coaching staff non faremo mai nulla di veramente buono. QUESTO ORMAI E' CERTO.

"Sì Lewis, no party"

A fine primo tempo bel lancio di McCarron per Boyd che arriva a 10 yds dalla endzone, 10 secondi sul cronometro, e ancora un bel timeout..........ma il nostro supereroe con pancia in panchina non lo chiama, preferisce veder correre i suoi tutti in avanti per uno spike inutile, bruciando secondi preziosi, per poi constatare che bisogna cmq chiamare quel timeout.

Rimangono a quel punto solo 4 secondi. Calcio, 3 punti, fine primo tempo.

Ora, dico io: MA CAZZO, CHIAMA QUEL DANNATO E FOTTUTISSIMO TIMEOUT, CHE MINKIA TE LO TIENI A FARE???!!!
Avevi ancora 10 secondi e almeno un comodo tentativo in endzone. Poi, al limite, calci!!

Non credo che con i Patriots avremmo visto una cosa del genere, ma loro sono i Pats (ci piaccia o no) e noi siamo i bengals (ci piaccia o no).

Non c'è speranza: fin quando ci sarà M.Lewis non saremo una vera squadra vincente nella NFL.
Dopo l'ultima partita sono ottimista.
penso che il problema non sia solo M. Lewis.... Zampese? Guenther?
Con Kansas City il divario si è visto. Imbarazzante.

Speriamo sia solo una brutta partita di pre-season..... ma è sempre meglio cominciare a preoccuparsi, seriamente!

p.s. basta far vedere il discorso motivazionale di Lewis nella locker room prima della partita: ti passa la voglia di guardarla!
io sono d'accordo con max, perché lewis ci fa penare da oltre 10 anni, ma non si può certo dire che i suoi recenti coordinatori brillino per efficienza.
la triste realtà è che i migliori allenatori di cincinnati sono tutti finiti altrove, prima gruden ai redskins, poi zimmer ai vikings, passando per jackson ai browns e recentemente joseph ai dolphins
insomma, hanno dilapidato i migliori lasciandoci con la mediocrità.

dello staff attuale salvo solo jim haslett allenatore dei lb, jonathan hayes coach dei TE, darrin simmons st coordinator e soprattutto james urban responsabile dei ricevitori.

ps, e dimenticavo jay hayes, fenomenale DL coach, che ha lasciato i bengals nel 2015 per passare ai bucs; è lui ad aver creato atkins e dunlap, e guarda caso senza di lui il rendimento della passrush è miseramente crollato.
è sicuramente il bengals sulla bocca di tutti del momento, parlo del DE semisconosciuto chris smith.
arrivato da una trade con jacksonville, è stato capace di mettere a segno più di 10 qb hurry in 2 partite, con 1 sack e 2 tfl.
pff grade 93 nella prima e 90.5 nella seconda.
alcuni tifosi americani già sentono puzza di taglio per michael johnson, io invece sono cauto e penso che il 93 resterà con noi almeno fino al 2018.
di sicuro questo smith è un vero trattore, 191cm che si spostano con un impressionante velocità e solo 25 anni compiuti a febbraio.
nella desolazione di sabato, ha giocato 20 snap, con 1 sack e 6 qb hit.

guardate i video inseriti in questo articolo, può anche giocare da entrambi i lati della DL. https://www.cincyjungle.com/2017/8/21/1 ... hris-smith

qui la puzza di steal è sempre più forte.

e sarebbe anche ora, dato che le trade a cincinnati sono rarissime e spesso non portano a nulla.
l'ultima degna di nota è stata forse sempre con i jaguars, quando letteralmente scippammo un giovane reggie nelson, poi diventato 3 volte pro bowler con noi.

inutile dire che da lui,atkins, dunlap e forse il rookie willis, passano molte delle nostre speranze di vedere una passrush dignitosa in questo 2017.
dato che da clarke,johnson,gilberry e hardison non mi aspetto niente, anzi, mi aspetto il taglio di almeno 2 tra questi.

da sottolineare un aspetto passato in sordina, non avete notato che cincinnati non è al lavoro per nessun rinnovo?
eppure nel 2018 è previsto un altro salasso di talento, in scadenza ci sono:
burfict, wlb starter
huber, punter starter
tyler eifert, te starter
jeremy hill, rb starter
russell bodine, c starter
e proprio chris smith, DE che se non diventa starter poco ci manca.

oltre a questi, kevin minter, mlb starter ma nuovo.
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!