Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Che cambiassero Shurmur non ne ho mai avuto la pretesa, certo però mi auguro che lui cambi quantomeno il playbook però, rendendolo un po' più adatto a ciò che ha ed avrà a disposizione. Intanto per il prossimo anno tornerà Harris a RG, che qualsiasi disturbo psicofisico avesse a quanto pare dovrebbe averlo risolto. Buona notizia, speriamo che quest'anno possiamo avere al TC quella battaglia per il posto che lo scorso anno era stata programmata salvo poi saltare per ritiri, infortuni, cazzi e mazzi vari.
L'anno scorso abbiamo avuto un approccio conservativo, quest'anno spero si usi un approccio diverso in FA:
A mio avviso dovessimo uscire con R.Wagner come RT sarebbe già un ottima presa. Io credo che lui debba essere inequivocabilmente il nostro target numero 1.
Un alternativa potrebbe essere R.Reiff, il resto non mi sembra troppo confortante ad ogni modo piuttosto che Kalil io userei lui come LT.
A.Whitworth ovviamente come LT è meglio e se accetta un annuale io non starei a farmi troppe domande su quando chiede come stipendio. Uscire dalla FA con 2 di questi 3 tackle mi sembra il nostro obbiettivo più grande.

Se realmente riuscissimo a sistemare quel problema, credo che basterebbe pareggiare le offerte per Thielen e trovare un paio di CB per ritenerci soddisfatti. Secondo me abbiamo il dovere morale di lanciare Waynes titolare e prendere un CB di seconda fascia senza necessariamente svuotarci le tasche, invece il nickel mi sembra un ruolo dove bisogna trovare un giocatore importante.

Per quanto riguarda le mie preferenze su questi PO vanno a KC e ATL.... Ovviamente non vinceranno loro :cry:
E io penso che alla fine così andrà, anche perché prima di fargli un contratto oneroso pluriennale, è giusto testarlo un altro anno da titolare. Non che io abbia dubbi che sulle sue capacità, anzi sono abbastanza sicuro che finirà per migliorare ulteriormente il che significherà che potrà tirare di più la corda quando si siederà a riformulare il contratto, però meglio spendere qualcosa di più dopo che non ritrovarsi invece con una meteora tra le mani e peggio dead money sul groppone. Quanto agli OL, io Wagner l'ho subito bollato come obiettivo #1 per la prossima offseason. Il punto è che Baltimore già ha perso la scorsa FA Osemele, non so quanto possa fregarsene di lasciare andar via anche un'altro veterano, anche perché fondamentalmente ad oggi paga solo Yanda e per il resto ha ancora 3 anni di contrattino (più un altro opzionale) con Stanley. Vediamo, certo è che i nomi sono davvero pochi e qualcosa dovremo pur fare. Io qualora non si possa arrivare a Wagner me la giocherei col crucco in uscita da New England, sperando che il referto medico porti buone notizie. Per il resto per me proveremo a fare qualcosa per provare a prendere via trade un altro tackle. Joe Thomas la vedo difficile, ma magari con i Niners si può provare a trattare Staley, chissà.. Ad ogni modo 2 tackle dalla FA devono arrivare obbligatoriamente, ed un altro paio da far crescere con calma li prenderei poi al Draft. A OG col ritorno di Harris speriamo poi di tornare ad avere un run blocking degno di questo nome..
Ah dimenticavo, quanto ai CB concordo su Waynes: quest'anno ha fatto vedere qualche miglioramento sebbene in alcuni frangenti resti ancora acerbo. Ma il punto è che secondo me lo step-up potrà farlo solo se gli verrà dato il minutaggio da starter, perché certe cose le correggi solo con l'esperienza e giocando di continuo contro i migliori della lega. E arrivato alla terza stagione da pro credo sia oramai giusto vedere una volta per tutte di che pasta è fatto. Quanto al nickel, per me la soluzione in casa c'è già, tocca solo vedere quanto gli offriremo noi (non so, non credo molto considerando che abbiamo già il S più pagato della lega e non credo che Rhodes ambisca a qualcosa di molto diverso..) ed eventualmente quanto gli offrirà la concorrenza che credo non mancherà visto che di nickel buoni non ne è poi così piena la lega. Restasse Munnerlyn, io a quel punto mi limiterei a promuovere Price come backup (che ripeto, per me come riserva sarebbe per svariate ragioni la soluzione ideale, a meno che in preseason non sbrachi, ovvio) e poi proverei a scommettere in FA su un veterano al minimo salariale, con la speranza di pescare il jolly (e ogni tanto ne spuntano fuori, vedasi ultimo ma non ultimo Casey Heyward a San Diego ad esempio). Io comunque per la difesa non nutro grosse preoccupazioni, perché negli ultimi anni GM e HC qui hanno sempre dimostrato di saperci vedere e valorizzare al meglio gli innesti, che fossero FA ad alto o basso costo, rookie o undrafted. La preoccupazione principale rimane la OL dove lì si negli ultimi anni non abbiamo mai eccelso, al limite siamo stati senza infamia e senza lode.
a proposito di Wagner mi facevo un po' i cazzi di Baltimore per vedere come son messi a spazio salariale:circa 18 milioni(quindi non moltissimo) ma senza grossi nomi da rifirmare quindi il dubbio che Wagner possa diventare veramente FA o meno ce lo porteremo ino a marzo

degli altri nomi...
Vollmer è finito quindi keine;molti parlano di Reiff che sicuramente sarebbe un miglioramento a quanto abbiamo ora ma a me sinceramente non da tutta questa sicurezza(né tecnica né fisica);poi c'è Remmers(già da noi in passato) che può essere una soluzione tampone,c'è Pasztor,altro undrafted passano di qui, che io non ho mai visto giocare(l'attuale Cleveland non è che attiri il mio interesse) ma ne parlano bene.Una soluzione che io prenderei in considerazione è spostare Kalil a destra ma essendo FA dubito accetti di rifirmare con noi se gli si dice che viene "declassato" a RT

altre notizie di questi giorni:
-ho letto su twitter che 12 dei 18 milioni che chiama Peterson per il prossimo anno diventerebbero garantiti il giorno successivo al SB quindi fosse vero siccome è una cifra fuori mercato c'è da aspettarsi notizie molto importanti in tempi brevissimi
-il DC Edwards allenerà una delle due squadre dell'east-west shrine game che si terrà tra dieci giorni...quindi significa che in qualche modo saremo a contatto con alcuni prospetti del prossimo draft più a fondo rispetto a gli altri coaching staff nfl,avremo modo di vedere come i ragazzi lavorano e questo deve assolutamente tornarci utile per scovare qualche gemma nei late round
Più che altro se Vollmer è libero di giocare e si venisse a creare opportunità di firmarlo al minimo io non mi farei scrupoli di metterlo sotto contratto come backup. Meglio lui a mezzo servizio che Clemmings che il pass rusher di turno lo può accompagnare solo.. Ovviamente sarebbe uno scenario utopico visto che se minimo fosse costretto ad accettare lo farebbe altrove o proprio a New England.

Comunque per il Draft tocca sperare che il sorteggio lo vinca Indy, visto che siamo 8-8 e stessa SoS, cosicché nel secondo giro ci spetti per alternanza di pescare prima di loro, anche se in ogni modo nel secondo giro pescherà prima di noi Baltimore che ha stesso record ma SoS migliore.

P.S. Ci saluta anche Turner jr. Personalmente credo perché Shurmur voglia portarsi qualche uomo di fiducia a QB coach, perché altrimenti non ha senso silurare un ottimo coach che soprattutto con Teddy ma anche con Bradford ha lavorato assai bene in situazioni tutt'altro che ottimali.
Remmers a me convince poco, chiaro meglio di Clemmings, ma sinceramente pure un cassonetto è meglio di TJ, mi sembra assolutamente una soluzione tampone. Pasztor se non erro ha giocato sia OG che RT, guarda tra lui e Remmers io preferirei lui, anche perchè il giocatore dei Panthers mi è sempre sembrato il più scarso di quella linea nella cavalcata che li ha portati al SB.
Poi dice che uno non ha ragione quando afferma che questi guardano tutto fuorché lo sport di cui dicono di occuparsi.. Ditemi come può una OL come la nostra stare davanti ad OL come quella di Miami e San Diego che hanno avuto running game efficienti e pass protection di certo non peggiori della nostra che ha costretto Bradford per tutto l'anno a lanciare in media attorno ai 2 secondi dallo snap..

https://www.profootballfocus.com/pro-ra ... is-season/
La loro spiegazione è stata che Berger n° 7 , 3 , 7 dei ranking ha salvato la linea dall'essere l'ultima della lega.
Tra l'altro specificano come oltre a Berger solo Boone si salva (anche se non ha brillato).
Secondo loro Gordon e Ajayi sono stati 2 tra i migliori 6 RB della lega in compagnia di Bell, Eliott, Johnson e Howard.
Diciamo che grossomodo comunque non si scappa, che la nostra linea fosse la 29° o la 32° poco importa.... sempre male è andata, inoltre ammettono che Bradford è stato uno dei QB più veloci a lanciare.

Da notare come 1/4 dei sack subiti sia merito di Clemmings che ricordiamo non ha giocato titolare tutte le partite, ma l'83% degli snap, ci metti una penalità a partita più 58 pressure (che penso le rendano il peggior OL della Nfl)

PS Remmers gave up nine sacks and 49 total QB pressures this season, and was also flagged 15 times. :roll:
Infatti mi soffermerei un attimo su Rhodes... per noi è fondamentale. La storia dell'ammutinamento mi ha lasciato basito e ha posto molte ombre sul suo carattere che fino a poco fa sembrava più che positivo. AP, perchè fondamentale, è stato perdonato centinaia di volte, non possono esistere due pesi e due misure... però sarebbe oppurtuno anche porre dei paletti in fase di firma del contratto, si sa che storicamente siamo sempre sull'orlo della cazzata da rovinare una stagione, sarebbe ora di diventare credibili anche sotto questo punto di vista.

A parte questo chi di voi ha intenzione di andare ad ottobre nel tempio del rugby britannico per vedere la partita? Io vorrei esserci, forse sarà una toccata e fuga perchè quest'anno passerò molto tempo lontano da casa e le spese saranno tante ma qualche sterlina spero di riuscirla a metterla da parte. I biglietti singoli saranno in vendita a primavera?
Magari a farla la trasferta Vik.. Ma anche quest'anno nisba per me. Dovessero ritornare già tra due anni invece penso proprio che dovrei farcela a essere della compagnia. Per il resto credo che se lo rinnoveranno Rhodes (togliamo pure il se, lo rifirmeranno) la storia dell'ammutinamento andrà a farsi friggere. Purtroppo, per come la vedo anche io, ma così va l'NFL..
VIKINGO ha scritto:A parte questo chi di voi ha intenzione di andare ad ottobre nel tempio del rugby britannico per vedere la partita? Io vorrei esserci, forse sarà una toccata e fuga perchè quest'anno passerò molto tempo lontano da casa e le spese saranno tante ma qualche sterlina spero di riuscirla a metterla da parte. I biglietti singoli saranno in vendita a primavera?

io ho intenzione di tornarci anche per vedere dal vivo Twickenham;dovrebbe esserci anche Heimdallr a quello che ricordo
certo che se la NFL decidesse a farci sapere il giorno esatto della partita sarebbe gia un passo avanti,poi possiamo pensare anche a organizzarci tutti assieme volendo :polsu:
  • 1
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • 112
  • 149
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!