Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DOA secondo me a 308 pound è un po' troppo leggero per fare il nose in una 3-4, e a dirla tutta anche sprecato visto che col primo passo bruciante che si ritrova sarebbe un peccato non schierarlo a rushare il QB, caratteristica nella quale dà davvero il meglio di sé. Tra l'altro se non ricordo male nella 4-3 a Detroit giocava prevalentemente da 3-tech al fianco di Suh, posizione che credo abbia continuato a ricoprire anche a New Orleans in nickel formation col fronte a 4, mentre in assetto da 3-4 credo sia stato schierato DE opposto da Cam Jordan. Io fossi in voi andrei invece dritto su un giocatore che mi piace moltissimo e che per questioni di cap potrebbe non trovare l'accordo per il rinnovo prima dell'inizio della FA, ovvero Dontari Poe dei Chiefs.

Dimenticavo.. HAPPY 40 TO THE G.8.4.T!
phpBB [video]
Grazie teo's in realta ero convinto che fisicamente fosse tipo Wilfork ed escludevo un suo impiego da DE(anche perche il nt lo abbiamo gia in Peters)
Quindi piu che su Poe, potessi, andrei dritto su lui perche vista la dipartenza di Campbell abbiamo un enorme vuoto a RDE e averlo su quel lato non credo farebbe schifo a nessuno
Ma parliamo sempre di opzioni annuali a cifre basse perche col cap siamo strozzati anche noi(quest'anno)...
A me tra i DL il duo che è mi piace di più in FA è quello dei Ravens: soprattutto Williams oppure Guy.
Mi è sempre un pò piaciuto Paea anche se onestamente non ha mai brillato in Nfl.
Anche Jones dei Jax l'ho visto quattro volte mi pare e non mi era dispiaciuto.
Tornando alla OL notavo, questo l'attuale mercato delle top OG che a marzo saranno FA:

- Kevin Zeitler, Cincinnati
- TJ Lang, Green Bay
- Ron Leary, Dallas
- Larry Warford, Detroit
- Evan Mathis, Arizona

E il bello è che tranne Mathis tutti sono under-30, quindi nel fior fiore della propria maturità fisica e tecnica. Personalmente io do quasi per scontato che almeno uno di loro arrivi a Minneapolis, anche perché essendo particolarmente ricco il piatto è possibile che se agiamo subito qualcuno possa accontentarsi anche di meno di quel che andrebbe a prendere una volta sparate quasi tutte le cartucce. In caso contrario già da marzo potremmo cominciare a pensare al Draft 2018, perché senza un OL andremo di nuovo a sbattere contro un muro. Per il resto non so voi, ma se dovessimo arrivare ad una configurazione del genere io la riterrei più che soddisfacente. Certo non sarebbe la migliore in assoluto perché Boone non è un LT puro e con chissà quale esperienza in NFL in questa posizione, però inutile girarci attorno, a LT o fai trade per uno dei soliti noti, oppure questa è la soluzione meno peggio, a meno di trovare un steal in mezzo al Draft, cosa che dubito a noi possa riuscire.
Sicuramente è un idea, ma non è che mi faccia proprio impazzire.
Parti con due OT che uno ha sempre giocato da guardia e l'altro è un rookie, nel mentre hai spesso un botto per comprare le due OG.... Piuttosto prende un OT mediocre e tengo Boone LG sinceramente, anche perchè tutta questa sicurezza che funzioni io non ce l'avrei. Wagner, Whitworth, Reiff o Pasztor devi portarlo a casa, alla peggio del peggio rifirmi Kalil, ma spostare Boone in emergenza può avere senso, spostarlo come idea principale a me sembra un azzardo non da poco.
Si Master, diciamo che l'ideale sarebbe prendere un OT e una OG in FA, però a LT saremmo abbastanza con le spalle al muro perché le alternative non è che sono poi tante.. O apri il portafogli e prendi Whitworth (che si farà pagare tanto visto che è l'unico top LT presente su piazza, ammesso sempre che non sposi la causa Bengals e decida a priori di restare a Cincy), oppure prendi Reiff, che per noi sarebbe un upgrade solo perché chiunque sarebbe un upgrade dopo quel che abbiamo passato lo scorso anno, o resti con Kalil, ma in questi ultimi 2 casi sarebbe un upgrade verso la mediocrità in quel ruolo, niente di più sostanzioso e forse neanche niente di poi clamorosamente meglio di Boone a LT. Poi c'è sempre l'opzione trade, ma devi capire primo se Cleveland o Frisco o Philly hanno voglia di sedersi e trattare, ed in seconda battuta capire cosa vogliono. Chiaro che ci sono soluzioni migliore, però per quello che potremmo fare realisticamente noi sarebbe uno dei più ottimistici a mio modo di vedere. Io comunque rimpiango sempre il fatto di non aver schierato Boone LT nelle ultime 2-3 partite quando era chiaro che la nostra stagione era conclusa e sarebbe stato un test importante proprio in vista di questa FA. Purtroppo al nostro CS certe volte ho l'impressione che gli manchi quella capacità di rischiare oltre l'evidenza che a volte porta a risultati inaspettati.

Intanto il primo vero rumour di questa offseason ci dà interessati ado slot CB in uscita da Cleveland, segno che quindi ci si prepari a salutare Munnerlyn.. Da una parte mi piace la cosa perché evidentemente nonostante una rookie season travagliata si crede molto in Alexander, dall'altra però rischia di essere un bel tuffo nel vuoto perché perderemmo uno dei migliori slot CB della lega in favore di un semisconosciuto che ha alle spalle solo due stagioni giocate in NFL e 9 partite da titolare in tutto, oltre ovviamente al promettente ma ancora acerbo Mack.

Infatti se volevi usare Boone da LT perchè non provarlo già in questa stagione?
La situazione OT in FA era la stessa di adesso.

Spero proprio non sia lui il nostro slot corner.... A parte che ha saltato tutto l'anno scorso, poi non solo non ha giocato tantissimo il poco che ha giocato lo ha pure diviso tra CB e S, sinceramente mi sembra più una presa da buttare lì nel mucchio dei DB, se è lui il titolare non starei troppo tranquillo ecco.
pure Clady per quanto mi riguarda è bello che bollito e Albert con i problemi fisici che ha lasciamo lontano dal Minnesota per favore
tra quelli appena tagliati c'è anche Beachum che a Jacksonville ha avuto una stagione di merda ma in maglia steelers prima che si infortunasse in contract year stava andando bene ed era per lo meno interessante

concordo con MY che Boone a LT è un'opzione che non possiamo permetterci assolutamente,abbiamo bisogno di certezze non di ulteriori esperimenti:se son 10 anni che Boone non gioca LT un motivo ci sarà.

Capitolo Ka'waun Williams.
io che Munnerlyn non torni ci ho messo una pietra sopra da quando l'anno scorso è stato draftato Alexander.In più abbiamo need più importanti da coprire e lui già tre anni fa arrivò da noi con la chiara idea di poter batter cassa nella offseason 2017 e non penso abbia cambiato idea ora dopo due stagioni buonissime alle spalle.Williams,che peraltro ho visto giocare poco,penso che come sesto a giocarsi il posto con Price ci può stare benissimo...Rhodes e Waynes titolari,Alexander all'interno + un quarto cb veterano che possa giocare sia interno che outside(Newman o chi per lui) son più che sufficienti per affrontare la stagione
Sui OT anche io rimango con quello che avevo scritto tempo fa sulle ipotesi di trade.
A me Clady non ha mai incantato sinceramente, mettici che ha salato l'intera stagione due anni fa e metà questa stagione mi sembra proprio una trade da non fare. Albert ha sempre avuto piccoli problemini 3 o 4 gare le salta tutti gli anni, però quello che mi preoccupa di più e che mi è parso abbastanza in calo una volta uscito da KC, a MIA non mi pare abbia giocato benissimo.

Beachum mi pare abbia fatto abbastanza male a JAX, però essendo così in emergenza può essere una scommessa interessante, anche perchè le alternative non sono tantissime. Su Munnerlyn arrivano le prime conferme che dovrebbe andare altrove, pure Peterson mi sembra bello lontano. Su Thielen si parla di second round tender o first round tender.
la quiete prima(si spera) della tempesta

in attesa della combine poche news:
-il cb K'wuan Williams ha firmato per i niners
-ufficializzati i salari dei tender per i RFA.La differenza tra 1st rounder (3.6 milioni $) e 2nd rounder(2.5 milioni $) è di circa un milione.Vediamo quale scelgono di applicare su Thielen(che vorrebbe un pluriennale già da ora ma difficilmente lo avrà),io andrei tranquillamente con quello più alto e passa la paura che qualcuno ce lo soffi
The Minnesota Vikings announced today the team will not exercise the 2017 option on RB Adrian Peterson’s contract. Peterson will become an unrestricted free agent on Thursday, March 9.
“Adrian is an important part of the Minnesota Vikings organization,” said Vikings General Manager Rick Spielman. “We will continue to have conversations with his representatives and leave our future options open while determining what is best for both parties moving forward."

Grazie di tutto AD :smt006
Adesso vediamo di reinvestire bene i 18 milioni risparmiati...
  • 1
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • 118
  • 150
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!