Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

Una delle prese più intriganti di questa offseason a mio avviso, sia per potenziale che per low risk/high reward ratio. Sutton era uno dei migliori DT in uscita dalla sua rookie class, se riesce a stare sano (la scorsa stagione è finito quasi subito in IR per un infortunio alla caviglia) e se Zimmer riesce a lavorarlo come a suo tempo fece con un altro ragazzone di AZ State (leggasi tal Burfict.. :carezza: ) potrebbero esserci tutti i presupposti per salutare Floyd prima di week 1. E di certo la mossa non depone affatto in favore di quest'ultimo, anzi farebbe pensare che l'infortunio rischia davvero di essere un career injury per lui, a meno che il CS non abbia in cantiere per Sutton una transizione a nose tackle. :stress:
Se non sbaglio a Chicago giocava DE nel front end della loro 3-4.. :penso: Però si, era undersized per fare il nose in una 3-4, per farlo anche in una 4-3 lo sarebbe di meno visto che generalmente si usano run stuffer un po' meno enormi ma rimarrebbe comunque sottodimensionato. Quanto a pass rush in 3 anni a Chicago non ne ha messo a segno neanche uno di sack, ma fermo restando che col nuovo schema tattico potrebbe fare step up in questo senso, se preso per fare il NT non sarebbe tutto sommato un problema in fin dei conti, visto che Zimmer dagli interni vuole soprattutto copertura sulle corse.
Sorprende un po' il fatto che a lasciargli posto sia stato Toby (che l'anno scorso godeva di parecchio hype) e non ad esempio Tom che sembra sulla viale del tramonto

Sutton le ultime due stagioni ha patito gli infortuni e il passaggio alla 3-4
il primo anno nel ruolo di 3-tech aveva fatto intravedere buone potenzialità per un rookie,mai un sack in NFL ma al college era andato in doppia cifra sia per sack che per TFL

concordo che indirettamente non son buone notizie su Floyd,ma direi che ormai sull'ex Florida possiamo metterci una pietra sopra e se mai farà ancora qualcosa in maglia Vikings sarà tutto di guadagnato
Boh, pare abbia giocato DT nella 4-3 il primo anno, poi DE e NT al secondo anno nella 3-4 e NT nella 3-4 l'anno scorso.
Al college aveva fatto quell'anno senza senso quando poi è uscito.

Su PFF dicono che i primi due ha fatto schifo e il terzo anno prima di rompersi stava giocando bene, solo 3 pressioni in pass rush nel 2016 (un numero alquanto scandaloso), ma bene come % di run stop (8.0%), solo Joseph (9.3%) ha fatto meglio dei nostri, anche se su un campione ridotto ha fatto meglio sia di Stephen (6.4%) che di Johnson (6.2%). Quello che mi chiedo io è: se al terzo anno stava facendo bene perchè lo hanno tagliato? Bah, c'è qualcosa che non mi torna.
Immagino perché a NT avevano già Ferguson come titolare e in FA hanno aggiunto John Jenkins in uscita da Seattle. A DE poi hanno Bullard e Hicks come titolari ma immagino che per le questioni di undersizement lì non tornava più utile ai Bears. Al limite ci si potrebbe chiedere perché proprio ora e perché non aspettare i primi responsi di PS per tagliarlo, ma quanto a nomi a roster è una mossa che ci sta imho.
Comunque ragazzi, davo un'occhiata alle misure di Sutton ed è singolare quanto siano estremamente simili a quelle di Geno Atkins (6'0''X303lbs 31 1/4" lunghezza braccio e 10" ampiezza mano per il primo, 6'1''X293lbs 32" lunghezza braccio e 9 5/8" ampiezza mano per il secondo). Io a dispetto di quel che recitano le stats in NFL di Sutton, non mi meraviglierei se Zimmer provasse a trasformarlo in una tale specie di giocatore, chiaramente con tutti i distingui del caso visto che stiamo parlando di un possibile HoF nel caso del DT dei Bengals..

Quanto a Cook, interessante il retroscena che riporta stamane WalterFootball sul perché sia scivolato così in basso nonostante da molti, anche da chi ha ritenuto opportuno non selezionarlo, venisse considerato un prospetto da top 10 overall. In pratica secondo le diverse fonti intervistate da WF, non c'erano dubbi sulla sua resa in NFL ed i pochi dubbi sulle condizioni fisiche non erano rilevanti ai fini di una sua selezione al primo giro. Quel che ha tenuto a freno le squadre dal selezionarlo sarebbero invece problemi off-field. La cosa positiva per noi è che però questi problemi non riguarderebbero lui in prima persona, quanto gli amici che ha in Florida che secondo alcuni report sarebbero una specie di gang di quelle che poi fanno la fine del povero Hernandez. Cook avrebbe assicurato durante le varie interviste e workout pre Draft che questi amici non l'avrebbero seguito nella città in cui sarebbe finito una volta draftato, ma evidentemente ciò non è bastato ad evitargli questo crollo verticale al Draft, anche perché essendo lui uno che è capace di fare amicizia facilmente, c'era anche il timore che possa un giorno invischiare in questo presunto giro di amicizie poco raccomandabili dei compagni di squadra, finendo così per creare ulteriori problemi. Chiaramente non saprei dire se questo retroscena sia esatto o meno, certo è però che sul talento io non ho sentito davvero nessun analista avere seri dubbi e dal punto di vista fisico sembra essere apposto, ergo il motivo della sua caduta non può che essere verosimilmente imputabile a problemi off-field. La cosa positiva è che rispetto alla Florida, Minneapolis si trova dall'altra parte degli States e a livello climatico non è propriamente il posto più affine alla southwest coast, magari questo basterà per scoraggiare gli amici di Cook a soggiornare nel midwest.. 8-[
La roba su Cook era uscita subito all'intervista poche ore dopo l'averlo draftato dove hanno subito chiesto delucidazioni al GM che ha detto che hanno fatto le loro ricerche e per loro non c'era il minimo dubbio, altrimenti mai lo avrebbero draftato e aveva detto che comunque da noi non si creano problemi del genere perchè abbiamo uno spogliatoio solido. Da quel punto di vista io sono abbastanza tranquillo.
Teddy :smt007 :smt007
Anche il solo rivederlo in campo è una bella sorpresa...meno bella l'assenza di Zimmer che si riposerà a casa dopo l'ottava operazione all'occhio. Spero si risolva il problema,altrimenti a fine stagione si rischia seriamente di dover cercare un altro HC... ](*,)
Io non sono medico per stilare tabelle di recupero e quant'altro però se a metà maggio già corricchia e lancia onestamente non mi meraviglierei di vederlo in campo prima che la stagione si chiuda. Certo è che il recupero direi sia a buon punto.
  • 1
  • 141
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!