Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

#1067104
No dai Kouandjio non è mai stato un OL da NFL, poi pure injury prone.. Dai noi vedrebbe il campo come lo ha visto Babatunde.. :lol: Secondo me se davvero interessava rinforzare la OL bisognava (o bisogna, volendo, visto che è ancora FA) prendere Orlando Franklin che qualche settimana fa è stato rilasciato dai Chargers. Non credo costerebbe molto, ma qualche discreta stagione l'ha disputata a Denver, non è rotto ed è giovane. Insomma un annuale a basso costo potrebbe valerlo. Ma immagino a questo punto si sentano apposto così, o quantomeno giustamente vorranno prima testare in PS l'effettivo valore di quel che hanno.. A proposito, come previsto Elflein sta giocando C nel 1st team negli OTAs, quindi è lui il candidato a C titolare mentre Berger partirà alla sua destra. Interessanti anche le notizie che arrivano sulla situazione a NCB: qui Alexander sembra essere il titolare designato, ma se non dovesse convincere c'è pronto il piano B che si chiama Terence Newman, con Jabari Price terzo incomodo.
#1067112
Intanto nella notte sono arrivate anche le prime forme dei rookie anche per noi (nonostante l'ostracismo della NFLPA, che a quanto pare avrebbe consigliato loro di non siglare i rispettivi contratti, e lo stesso avrebbe fatto anche con rookie di altre franchigie): per ora arrivano le firme di Adams e Odenigbo, cifre non trapelate ma vabbè sono le solite, nei prossimi giorni ora immagino arriveranno anche le altre.
#1067116
La motivazione sembrerebbe questa, almeno per quanto riguarda noi, poi non so se vale anche per le altre squadre..

Offset language addresses how much money a team might pay a player if he is waived with guaranteed money left on his deal and then signs with another team. A player, for instance, would want the ability to be paid by both teams while teams would want a commitment not to extend beyond paying any possible difference in the salaries.

While offset clauses are allowed in rookie contracts, a source said there has been an accusation that the Vikings are “conflating offset language with prohibited terms.”

Anti-tampering language relates to when and if an agent might be able to talk to another team about a player still under contract to the Vikings.
#1067211
Intanto è da una settimana che vanno avanti le firme dei contratti dei rookie. Ora manca solo Cook (firma data comunque per imminente) e poi il cerchio è chiuso. Prezzi a partire dai 3,34 mln di Elflein ai 2,47 di Tocho. E a proposito di rookie, uno degli undrafted, tal Tommy Armstrong QB in uscita da Nebraska, lo stiamo testando a safety.. #Duttilità #IdeeChiare #NuovoSammyBaugh :lol: :lol: :lol:
#1067264
Thor ha scritto:la buona notizia è che si son talmente stufati di Clemmings a Tackle che ora stanno cercando di trasformarlo in RG(chiaramente di riserva)

è già un primo passo per il definitivo taglio :aleee:

Anche l'anno scorso lo avevano fatto, poi gli infortuni multipli ai tackle lo riportarono lì, sperem.
#1067272
C'ero arrivato io che se si voleva salvare il salvabile bisognava dare un'ultima chance a TJ come guard, sarebbe stato grave se non ci fossero arrivati anche quelli del coaching staff.. :gazza: Intanto Cook firma pure lui (6,35X4 mln) e si chiude la telenovela dei rookie contracts, bene così. Per il resto ottime le notizie che continuano a dire arrivare su Treadwell che a quanto sembra ora preoccupa perché lavora addirittura troppo, mentre nell'allenamento di oggi Easton è stato il C utilizzato nel 1st team con Berger RG mentre Elflein è stato usato nel 2nd team. Occhio che la volta scorsa Easton e Elflein si erano divisi gli snap nel 1st team, e non vorrei che quest'ulteriore downgrade dell'ex TOSU fosse indicativo del fatto che questi potrebbe ancora non essere NFL ready.. Situazione da monitorare con attenzione.
#1067451
Certo che da noi non si fa a tempo a passare una giornata di festa che subito deve uscire fuori una nuova grana.. :stress: Ieri festeggiavamo l'annuncio dell'induzione nel Ring of Honor di Ahmad Rashad e Randy Moss (per week 1 quindi clamoroso ritorno di entrambi Moss e AP a Minnie, mi sa che forse già tocca mettere la nottata in conto..), oggi invece spunta fuori la notizia che quel genio di Floyd è risultato positivo all'alcohol test durante il periodo di domiciliari in AZ. A questo punto non mi meraviglierei affatto di assistere a un suo siluramento anzitempo anche visto e considerato che c'è un altro WR delle Twin Cities a spasso..
#1067452
teo's ha scritto:Certo che da noi non si fa a tempo a passare una giornata di festa che subito deve uscire fuori una nuova grana.. :stress: Ieri festeggiavamo l'annuncio dell'induzione nel Ring of Honor di Ahmad Rashad e Randy Moss (per week 1 quindi clamoroso ritorno di entrambi Moss e AP a Minnie, mi sa che forse già tocca mettere la nottata in conto..), oggi invece spunta fuori la notizia che quel genio di Floyd è risultato positivo all'alcohol test durante il periodo di domiciliari in AZ. A questo punto non mi meraviglierei affatto di assistere a un suo siluramento anzitempo anche visto e considerato che c'è un altro WR delle Twin Cities a spasso..


Daje Rick,prendi sto telefono e chiama casa Decker. :smt083
#1067462
l'unica certezza arrivata da questi minicamp di giugno è che Zimmer sembra ormai convintosi a liberare il Kraken :aleee: :aleee:

Danielona coscia lunga ha distrutto le catene che lo opprimevano a un semplice ruolo da backup prendendosi quel posto da titolare che tutti ci aspettavamo ai danni di Robison(lui stesso a fine passata stagione aveva ammesso di aspettarsi un ruolo diverso per il 2017)

addirittura in alcuni video e foto si vede un Griffen spostato a sinistra con Hunter a destra,opzione che negli anni passati non abbiamo mai provato per mancanza di un vero altro RDE oltre al #97.Quindi st'anno oltre alla rotazione dei DE a cui siamo abituati è lecito aspettarsi anche una rotazione di lato cosi da sfruttare la stazza e la forza di Griffen anche contro i RT avversari,ruolo che per altro ha già ricoperto quando c'era Jared Allen
#1067463
Griffen da come ho capito dovrebbe spaziare molto di più su un po' tutto il fronte della DL, NT ovviamente a parte, in modo da dare meno punti di riferimento possibile agli avversari. Più in generale vista la versatilità di tanti giocatori penso che Zimmer abbia in cantiere parecchie rotazioni quest'anno. Quanto a Danielona se recuperate uno degli ultimi HL del camp c'è uno snap in cui Bradford porta a casa la pelle solo perché A) in queste sessioni sono senza paraspalle e quindi il QB non possono manco toccarlo con l'aria che spostano e B) sono compagni di squadra. In ogni altro caso avrebbe fatto la fine di Joe Theismann vs. LT.. :lol:
#1067558
Floyd se la cava con un solo giorno in prigione e quindi scongiura qualsiasi pena maggiore che gli avrebbe impedito di partecipare al training camp e quindi automaticamente ad esser rilasciato

Spielman e tutta l'organizzazione Vikings si è esposta mediaticamente a favore dell'ex cardinals che quindi si è giocato con quest'ultima bravata l'unico bonus che aveva a disposizione

nel frattempo a giugno nel bel mezzo della preparazione atletica e fisica ci lascia il nostro Head Strength and conditioning coach che preferisce andarse in una squadra di college
gia trovato il sostituto in Mark Uyeyama,ex 49ers ai tempi di Harbaugh..nulla di allarmante sia chiaro,anche se il precedente aveva fatto un buonissimo lavoro lo scorso anno,però è il tempismo a sorprendere
  • 1
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • 147
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!