Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

E' vero.

Fournette è una forza della natura, sicuramente potrebbe avere la stesso impatto devastante che ha avuto Elliott a Dallas.

Trovarselo libero, in effetti, sarebbe una tentazione forte, ma le nostre priorità sono QB, OL e secondaria.
Dario_71 ha scritto:E' vero.

Fournette è una forza della natura, sicuramente potrebbe avere la stesso impatto devastante che ha avuto Elliott a Dallas.

Trovarselo libero, in effetti, sarebbe una tentazione forte, ma le nostre priorità sono QB, OL e secondaria.

Vero, le priorità sono secondaria, QB e OL, però io una sesta al primo giro non la userei per un OL, come sappiamo il draft non è una scienza esatta e un qb in alto è sempre molto rischioso (i principali indiziati sono Trubisky, Kizer e Watson). Sinceramente alla 6 se disponibile io andrei con Fournette o un CB che valga quello scelta.
Comunque proprio parlando di QB e draft, voci danno insistenti i jets su Watson, ragazzo dal talento spropositato e da giocate clutch, ma non dimentichiamo che è uno dei QB con più turnovers del torneo ncaa. Il ragazzo mi piace ed è interessantissimo, ma non vorrei ritrovare un nuovo Geno Smith. Se alla 6 dovessimo prendere un QB spero che non sia l'ennesimo flop, altrimenti si prende Fournette o un CB e poi un QB tipo Glennon o Cousins
Fitz è andato...e non farà più ritorno.

Senza rimpianti, un annata da dimenticare per tanti, lui per primo.

Mi sento però di riconoscergli i meriti della sua prima stagione a New York.

Playoff sfiorati, record 10-6. E' vero che ha sbagliato la partita decisiva a Buffalo, ma per il resto della stagione, non so per quale strana congiunzione astrale favorevole (vista una carriera tutt'altro che esaltante), è stato eccezionale.

3.905 yards passate, 31 TD (record assoluto di franchigia) e 15 INT.
Mai piaciuto, lo sapete.
Sì la stagione 2015 bene, ma con tutte le "congiunzioni astrali" favorevoli e ai play-off non ci siamo andati lo stesso. Poi nella scorsa offseason si è pure montato la testa e si sapeva fin da subito che richiamarlo sarebbe stato un errore.
Il problema di Clady, già lo sapevamo quando l'abbiamo preso, sono gli infortuni. E' un buon giocatore, ma sano ti gioca 3-4 partite l'anno, 5-6 quando va bene. Sai già che tenerlo a roster vuol dire pagargli lo stipendio mentre oltre la metà della stagione te la farà il suo back up. Taglio giusto.
Fino ad ora tutte le mosse sono state abbastanza prevedibili, si è fatta un po' di pulizia.

Folk invece è una sorpresa vera.
Come dice giustamente Norman, Nik è fra i kiker più affidabili, e non credo sarà molto facile sostituirlo.

E' un po' che manco da queste pagine e vorrei esprimere tutta la mia preoccupazione sulla scelta del nuovo OC.

Mi vien da pensare che Bowles sia ormai delegittimato e che si aspetti la fine della prossima stagione per azzerare il CS.
Con queste premesse non potevano che recuperare un OC a caso.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!