Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

Per tenerlo OC evidentemente devi prendere un HC defensive minded, ad ogni modo Buffalo già ci è passata una volta e ora si ritrova nella medesima situazione: hai un reparto che funziona e riazzeri di nuovo tutto come 2 anni fa con la difesa? Boh, non so fino a che punto la cosa possa avere senso.. Intanto vediamo come reagisce la squadra domenica in quest'ultimo appuntamento della stagione, il primo proprio con Lynn HC e senza Ryan a coordinare la difesa.
Io rimango poco convinto, secondo me abbiamo una linea ottima per le corse e un signor RB oltre ad un sistema di gioco sviluppato in due anni che è molto convincete per questo tipo di gioco, ma TT resta un qb di medio livello, anche vero che siamo sempre con record nella media e quindi sempre poco favoriti al draft per cercare un franchise però mia impressione è che ci leghiamo sempre alla mediocrità.
Io, lovado dicendo da sempre su questo forum, credo che sia più una questione di capacità trovare il QB su cui costruire una squadra, piuttosto che avere una top 5 pick. Prendete i QB giovani usciti negli ultimi 5 anni: togli Luck, Winston e Mariota, quelli più promettenti se non già affermati sono Wilson che è un 3° giro, Carr che è un 2°, Prescott che è un 4° e Cousins che è un 4°. Per tacere poi di gente come Garoppolo (2°) o McCarron (5°) che pur giocando poco e niente perché chiusi da QB già consolidati nelle rispettive realtà, hanno comunque fatto intravedere interessanti potenzialità nelle poche occasioni che hanno avuto. Tutta gente che Buffalo avrebbe potuto prendere in ognuno dei rispettivi Draft. Poi ovvio che ci vuole anche tanta fortuna nella scelta, ci vuole una squadra a supporto, ci vuole un coach in grado di saper guidare la nave, ci vogliono tante condizioni al contorno affinché la scelta renda, però è innegabile che bisogna anche saper vedere del talento dove apparentemente sembrerebbe non esserci, e questo a Buffalo, come in tante altre realtà è obiettivamente finora mancato. Ad ogni modo, la domanda da porsi è: riusciremo a costruire una difesa forte (perché il resto dell'attacco secondo me già lo è forte)? Perché se la risposta è sì allora ha senso andare avanti con Taylor (che se lo scorso anno avresti messo alla guida dei Broncos ad esempio, faccio fatica a credere che avrebbe fatto lui deragliare quel treno con fermata SB50..) altrimenti sicuramente bisogna cercare qualcos'altro in giro perché TT dubito possa trasformarsi in un QB con quel quid in più capace in ogni momento di togliere le castagne dal fuoco. Poi ragazzi, cerchiamo pure di contestualizzare il resto, Buffalo è in una divisione in cui gioca Brady, che per quanto uno lo può vedere col fumo negli occhi bisogna ammettere che sia una macchina perfetta. I Bills, come d'altronde Jets e Dolphins da 15 anni hanno oramai costantemente l'alibi di giocare nella medesima division. È obiettivamente molto più difficile avere continuità e mettere il naso in postseason se ogni anno devi giocare per la WC invece che per il titolo divisionale. Non voglio dire che sia impossibile e che quindi giocatori e allenatore debbano essere sollevati dalle loro responsabilità per i fallimenti che si sono succeduti, però nessuna division vede da così tanto tempo il dominio di una sola franchigia, e di certo non è lo stesso che giocare in una sempre apertissima e costantemente senza padrone AFC South.

P.S. Ok, comunque per il ruolo vacante di HC abbiamo risolto.. :mrgreen:
Essere in Division con NE è una scusante fino ad un certo punto..
I Jets 15 hanno sfioratomi PO per una W, mentre Miami 16 farà i PO..

Taylor non è un fenomeno, ma oggi è il meglio possibile, anche perché chi ha buoni Qb non li cede, e al Drfat non vedo tutte queste certezze.

Lo scorso Drfat abbiamo preso Cardale che non è pronto.
Prendere l'Osweieler di turno che senso avrebbe ?
Ma non ti dico che sia meglio Osweieler ci mancherebbe è che per Giove siamo sempre dei cessi in quel ruolo , fammelo dire ti prego , ogni volta che vedo Brady mi sento male , quello ufficialmente si bomba la Bundchen , ufficialmente santi apostoli !!
Lo so ma un altro Brady/Rodgers, Brees è difficile trovarlo...

Oggi conferenza stampa di Whaley in cui si capisce quanto il,problema principale siano i Pegula.

Nomi usciti fuori per le interviste...
McDermott
Goodwin
Coughlin
Austin
Richard

La moglie di Pegula ha detto che sentiranno al massimo 5-6 nomi..

Prevedo:
Coughlin HC
Lynn OC
Bradley DC
Ora mi sono ripreso dalla vigilia di Natale... e amici bufalotti ovviamente non è stato il cenone a mettermi KO ma la beffa contro Miami, e posso fare qualche considerazione sul nostro futuro:

HC io punterei su un giovane ex DC rampante di belle speranze ed entusiasmo che possa rifondare la nostra difesa e crescere insieme e non su qualche vecchio che ha già vinto e vuole imporre alla squadra il proprio credo

Lynn lo rimetterei al suo posto di OC

TT lo terrei tutta la vita a qualsiasi costo per una serie di motivi:
_ Vi ricordo i QB dell'ultimo decennio: JP Lossman, Trent Edwards, Fitzmagic detto il barba, EJ Manuel, Nonno Orton e scusate se ho dimenticato qualche altro fenomeno tipo Tuel o Lewis. Al loro confronto TT è Tom Brady
_ Abbiamo bisogno di un punto fisso su cui partire e non dico che sia lui, ma la imprevedibilità che un QB con le sue gambe e le sue palle può dare al nostro gioco di corsa anche senza utilizzare Wild cat o giochi trucco
_ Non facciamoci ingannare dalle statistiche sui passaggi perchè oltre al fatto che non fanno schifo, non dimentichiamoci che ha giocato 12 partite senza l'unico WR che si possa chiamare tale e 3 o 4 senza Woods con il nostro TE sempre mezzo rotto
_Secondo me trovarne uno migliore di lui non è così semplice

Previsione quindi:
Coughlin HC, Lynn a casa e Tony Romo nuovo QB

Comunque sempre go Bills
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!