Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

MARINO ha scritto:
Shula's ha scritto:Elway sa il fatto suo e Gase non ci aveva pensato un minuto su Joseph. Per me perdiamo di sicuro qualcosa a cambiarlo anche perché chi viene non conoscerà i giocatori

...Potrebbe essere una soluzione interna, il LB Coach Matt Burke, anche lui ex Bengals.

ecco l'abbiamo scritto assieme :mrgreen:
Ricky71 ha scritto:joseph sarà l'HC di denver. Non capisco la loro scelta, ma tant'è.

Da noi si apre la possibilità di promuovere il LB's coach.
Non siamo molto appetibili ora come ora da coach esperti perché ci sono troppi punti interrogativi e dobbiamo migliorare molto il LB corps, ma mi piacerebbe un bel DC esperto (a dire il vero vorrei Rex Ryan e farei anche un notevole sforzo economico per prenderlo).

Rex Ryan come Wade Phillips ci porterebbero ad un cambio di schema difensivo passando dalla 4-3 alla 3-4. Non so sinceramente se con tutti i problemi di personale (penso soprattutto ai LB) che abbiamo, dobbiamo anche andarci a complicare la vita cambiando schema difensivo.
Mi spiace! Secondo me perdiamo un buon allenatore che soprattutto portava esperienza. Vediamo chi arriva... Io non promuoverei il lb coach, abbiamo bisogno di qualcuno esperto.
Ultima modifica di leRoy il mercoledì 11 gen, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Ricky71 ha scritto:no, joseph è uomo da 3-4

Stavo leggendo le dichiarazioni che fece quando arrivò a Miami :"Sono un uomo da 3-4 con personale da 4-3"....e da qui la decisione di giocare con noi con la 4-3. Quando era nello staff dei Bengals giocavano con la 4-3 ...sempre nello stesso articolo diceva di poterle fare entrambe.....chapeau avevi ragione in un certo senso.... :papa: :papa:
MARINO ha scritto:
Ricky71 ha scritto:no, joseph è uomo da 3-4

Stavo leggendo le dichiarazioni che fece quando arrivò a Miami :"Sono un uomo da 3-4 con personale da 4-3"....e da qui la decisione di giocare con noi con la 4-3. Quando era nello staff dei Bengals giocavano con la 4-3 ...sempre nello stesso articolo diceva di poterle fare entrambe.....chapeau avevi ragione in un certo senso.... :papa: :papa:

http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... -in-miami/

l'anno scorso non mi ero neanche posto il problema...proveniva da Cincinnati come Coyle e Burke (prossimo dc?)
Mi spiace che se ne vada VJ, ancora un anno poteva rimanere ne avremmo beneficiato tutti (noi per stabilità lui per esperienza)..........ora abbiamo una situazione particolare perché Gase ha sempre e solo pensato all'attacco e Joseph alla D (tipo due HC dei reparti), le strade potrebbero essere due: prendere un veterano del ruolo con esperienza alla Ryan/Phillips che sia in grado di gestire indipendentemente la Difesa oppure il giivane in rampa di lancio di cui Gase si deve fidare ciecamente (VJ #2), Gase non so che rapporti abbia con burke (era con Joseph a cincy) ma anche io propenderei più per la soluzione di esperienza.
Dalle conferenze stampa di ieri si capisce che sarà Burke e che i punti di forza riconosciuti a Joseph sono leadership, adattamento ai giocatori, aggiustamenti durante la partita.
Sono preoccupato per questo ultimo aspetto. Quest'anno una difesa non migliore dell'anno scorso e non dominante ha saputo chiudere i drive chiave nei quarti Q. Prima di Joseph non era così
E' un periodo non buono per me.. comunque vi leggo Sempre....
dico la mia velocemente:

- La verita' secondo me sta un po' a meta' strada... e' vero che eravamo semza una marea di titolari dietro, ma e' altresi' vero che nei PO l'asticella si alza notevolmente e Pitt ha giocato una signora partita... senza strafare.
Bell ha fatto quello che ha voluto, e Moore nonstante abbia fatto una buonissima partita purtroppo ha fatto due errori nei momenti cruciali del match che ci hanno impedito di ritornare in scia.
Il colpo (falloso) di Dupree sicuramente l'ha sentito.. ma e' stato un grande a riprendere a giocare.. in diretta pensavo l'avesse ucciso.
Pitt gioca molto fisicamente Mitchell e' un assatanato e nel complesso la D e' molto DURA.
La differenza con la partita di Miami si chiama Shazier.. vero leader della D (assente a Miami). Con lui in campo tutto gira meglio.
Tornando a noi.. ed al tema di ieri sera non sono cosi dispiaciuto della partenza di Joseph.. e' vero ha fatto un buon lavoro con il materiale a disposizione, ma e' altresi vero che abbiamo spesso preso una valanga di punti e troppo spesso i RB avversari ci hanno corso in faccia con troppa facilita'.
Come suo sostituto prenderei subito Philips, un genio della D.
Ryan ho l'impressine che sia finito.
Per quanto riguarda la nostra stagione in generale, essa e' andata oltre ogni rosea aspettativa.. 10-6 e' un ottimo risultato.. ma ora arriva il difficile: bisogna ripetersi... tutti dicono che siamo sulla buona strada... io ci spero... ho fiducia in Gase.. ma la prova l'avremo solo nella prossima stagione.
La situazione nella AFC est e' chiara.. NE con brady e BB e' Sempre un gradino superiore, ma gisella va per i 39 e prima o poi andra' in pensione.. NY e' allo sbando e secondo me avra' bisogno di almeno un paio d'anni per tirarsi su... Buffalo e' Sempre una incognita, ma spesso negativa.. quindi bisogna cavalcare l'onda e cercare di restare in contender mode..non sara' facile, ma le basi ci sono.
Draft e FA saranno incentrate sulla D: E' palese che i nostri buchi sono quasi tutti dietro...
LB - DE sono i ruoli che assolutamente dovremo coprire (Foster di Bama sarebbe perfetto).
Per quanto riguarda l'attacco abbiamo bisogno di una vera e forte G, forse anche due se Bushrod non rinnova.
Non e' da sottovalutare anche la posizione di Pouncey.
Stills e' da rinnovare assolutamente, visto che l'apporto di Parker non sfiora ancora quello preventivato da un first round pick.
Bisogna prolungare Landry (ovvio) e Jones.
I qb resteranno gli stessi... forse pescheremo qualcosa nel 4/5 giro.
Taglierei Williams, Misi, e forse Albert ... (o almeno lo ristrutturerei).
:smt006
delfino7 ha scritto: Moore nonostante abbia fatto una buonissima partita purtroppo ha fatto due errori nei momenti cruciali del match che ci hanno impedito di ritornare in scia.

Sono stati momenti cruciali perchè la difesa lasciava 8 yard a down agli Steelers e l'offense era costretto a giocare con una tensione sopra la norma in quello stadio a dir poco infuocato.
Io credo che finchè si scrive che Tannehill, correndo di più fuori dalla tasca avrebbe dato un eccellente servizio alla causa è un conto, ma imputare qualsiasi cosa a Moore (int e fumble) mi sembra assolutamente ingeneroso.
Io non so cosa si pretenda da un Qb backup dopo 5 anni di panca.
Per me ha fatto una partita veramente eccellente ed era impossibile pretendere di più.
Ha messo l'ovale nelle braccia dei sui recevier con una precisione d'eccellenza nonostante la situazione complicatissima.
Chi lo fa secondo me è bene che torni a leggere i libri di fantascienza.
Pensiamo al P.Manning dell' anno scorso.
O quante volte grandi Qb titolari come Brady o Palmer fanno uccellate nelle partite dentro/fuori.
Ora Moore se ne torna in panca e il campo forse lo rivedrà solo in cartolina.
Chapeau a lui e non solo per la grande grinta e concentrazione, peculiarità non banale di questi tempi dove in tanti se la fanno sotto ai playoff .
Se l' offense avesse avuto una difesa come quella dei Ravens di fine stagione per me eravate una squadra candidata ad arrivare in fondo.
Perciò è giusto puntare il dito, se mai, alla Dea bendata e ai tanti infortuni da voi sopportati, ahimè, in questo finale di stagione.
Gue.. non c'e' l'ho con Moore... ha fatto una ottima partita.. l'ho scritto anche...
Purtroppo ha fatto due errori.. capita anche ai migliori come dici tu.. ma Sempre errori sono.
E ritengo che se ci fosse stato RT la disfatta sarebbe stata peggiore. :smt006
  • 1
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 148
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!