Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

i tagli di Mitchell e Williams erano preventivabili, Albert per me è una sorpresa anche se pensandoci hanno preso il LT come prima scelta lo scorso anno (Tunsil) e Branden ha concluso l'ennesima stagione da infortunato cronico (almeno 4 partite le salta sempre) e mi sembra anche che a Pitt abbia giocato la sua peggior partita stagionale (il primo sack di moore ha chiuso la partita)..................ora vedremo come lo sostituiremo (o meglio chi prenderemo come nuova LG) ma ho l'impressione che lo spazio creato serva per i rinnovi di Landry/Jones, cercare di rifirmare Stills/Branch e per fare una splash move in FA (LB ? DL ? spero che non investano cifre monstre su LG)
Si ricomincia a sentire parlare di Dolphins.

NormalMario prevedibilissimo addio, peccato, una delusione per me che l'ho sempre apprezzato come forza della natura.

Mitchell un filo meno prevedibile, dopo l'infortunio aveva giocato bene ma si punta credo a una presenza più costante contro le corse. Non aveva un contratto così pesante ma ci libera un po' di cap.

La situazione di Albert è la più interessante, il suo cap hit non ci scompone perchè abbiamo già 42 milioni di spazio e la mossa di far trapelare info per poi non tagliarlo potrebbe significare alcune cose: l'interpretazione più diffusa e sensata è quella di una possibile trade che ci libererebbe altri 7 milioni di spazio salariale in cambio di.... qualsiasi cosa andrebbe bene se hanno deciso di tagliarlo. 3 milioni di dead money sarebbero in ogni caso seccanti, se non riusciamo a fare una trade si potrebbe usare la strada del june 1 cut che ci farebbe risparmiare altro cap.
Come scrissi a stagione ancora in corso sarei stato d'accordo con l'idea di tenere Albert perchè ha giocato abbastanza bene nonostante infortuni pesanti e ci dà una stabilità che altrimenti sarebbe da rivedere. Penso ancora tutto questo ma la sua condizione fisica è sempre stata un problema e se riuscissimo a fare una trade potrebbe essere un bel colpo.

Per quanto riguarda i nostri free agent ho visto le valutazioni spotrac di Stills e Landry e ho letto da OmarKelly il valore percepito di Stills: si parla di 6,5 milioni a stagione per Still (Omar dice 5x30 con 12 garantiti quindi è in linea) mentre Landry secondo spotrac sarebbe sui 12,6 a stagione (che a me andrebbe bene). Branch invece è valutato intorno ai 7 milioni a stagione che secondo me sono tanti anche se abbiamo bisogno di gente nel ruolo.

Il mock draft che ho letto ci dà un DE da Missouri che non mi piace, preferirei uno dei linebacker, Cunningham o Davis. Abbiamo dichiarato che il draft sarà difensivo.
Io Albert lo avrei tenuto. Non abbiamo problemi di cap e useremo questo draft per la D.
Poteva fare un altro anno e pensavamo a sostituirlo il prossiamo anno.

Non credo troveremo qualcosa ai bassi giri del draft, chi c'e' di allettante in FA?
  • 1
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
  • 166
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!