Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Ryan Clady è un giocatore normale, in fase calante. Ha avuto delle buone annate coi Broncos ma non è lo stesso giocatore, Tunsil può benissimo iniziare a occupare il suo ruolo naturale meglio di molti veterani di quel livello.

Per il posto di guardia ci sono dei nomi di free agent appetibili, non tantissimi ma qualcuno si. non so onestamente quali per giocare a sx e destra ma tanto dobbiamo riempire tutti e due i ruoli sarà uno cosi e uno draft o journeyman. Pensavo anche a Joeckel ex seconda assoluta che è stato un bust come Tackle ma è un manzo

Salguero è di solito ben informato, la trade per Thomas sarebbe interessante, i Jaguars cambiando lo staff vogliono di sicuro liberarsi di giocatori del vecchio regime e a noi l'anno scorso è andata molto bene questo tipo di trade (con gli Eagles). Thomas prende 7 milioni e sarebbe in un anno da contratto perchè poi lo stipendio sale, non mi fa impazzire come tipo di giocatore ma c'è un legame con Gase e a Jacksonville tra il qb e l'attacco non si è trovato in una situazione favolosa
Clady un paio di anni buoni li ha ancora e tunsil ha giocato molto bene in posizione interna. E' vero che è un LT e anche io per parte della stagione ho sperato venisse spostato, ma poi devo ammettere che mi è piaciuto molissimo come G.
C'è da capire appunto se in FA è più facile arrivare ad una G o ad un T.
C'è anche la questione C, perchè Pouncey non dà garanzie fisicamente parlando.

Una soluzione potrebbe essere anche Tunsil LT, Pouncey LG e cercare un C. Mah, non facile come situazione comunque la si metta.
Su Wake sono combattuto: da una parte dico che se lo merita e che la franchigia fa bene a valorizzare uno come lui. Dall'altra dico che è avventuroso alzare lo stipendio a un 36enne, per quanto abbia di mostrato di essere di una razza tutta sua...
Ricky71 ha scritto:Clady un paio di anni buoni li ha ancora e tunsil ha giocato molto bene in posizione interna. E' vero che è un LT e anche io per parte della stagione ho sperato venisse spostato, ma poi devo ammettere che mi è piaciuto molissimo come G.

Non l'abbiamo preso alla 13 assoluta per fare la guardia, è vero ha giocato bene ma per quanto veniamo da anni di guardie orribili il LT è una posizione troppo importante per non usare lì il nostro lineman migliore.
Probabilmente il legare wake alla franchigia serve, oltre che per ciò che fa in campo, a tenersi stretto il leader difensivo.
Hai suh, wake, alonso e jones che sono leader naturali.
Tra l'altro wake può davvero insegnare un botto di cose ad un probabile rookie nel ruolo che verrà preso al draft.

Queste voci di una possibile trade per un cb invece non mi piacciono molto
A me andrebbe benissimo...sulla questione Albert-Tunsil la penso come El Cepillo, stava per essere già tagliato, se da un possibile taglio riusciamo a recuperarci un Thomas che potrebbe andare a colmare una need non posso che essere contento. Thomas a JAX ha deluso ma il contesto non è stato certo facile per lui, mentre Gase (con PM, lo so...) l'aveva fatto esplodere.
Se va in porto per me ottima mossa. :smt006
Mi sembra positiva se ci danno anche qualcosa in cambio, una pick condizionale ad esempio. Il salario di Thomas è ingiustificato dalla sua produzione sul campo ma come riportato sopra non ha giocato nei 49ers di Montana nelle ultime due stagioni. 24 Td in due anni a Denver non sono solo frutto del caso, ha delle capacità in redzone.
Dopo Omar Kelly che parlava di cifre ragionevolissime (6.5 miliioni a stagione sarebbe fantastico) ho letto una cosa un po' più ragionata su thphinsider secondo cui potremmo andare fra 8 e 10 milioni a stagione. Credo che arriverà alla free agency, i suoi numeri attireranno interesse.
  • 1
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 166
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!