Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

Pare perderemo Daboll, TE coach e, in teoria, erede designato di McDaniels che andrà a fare l'OC a Alabama, direi buon per lui anche se Saban di solito non ha rapporti idilliaci coi suoi OC.
Comunque una bella sfida per lui e un buon test che lo mantiene disponibile in caso di partenza di JMC, vediamo se sarà sostituito da una soluzione esterna o meno.
Bill Belichick ha scritto:
Busso ha scritto:E, comunque, il turning point del SB LI è stato Slater: quel suo "Heads" al coin toss degli OT ha deciso la partita.
Per me l'MVP è lui! :secret: :aleee: :bana: :papa: :ahno: :steelers: :stralol:: :polsu:

Grandissimo, 6 anni a chiamare testa hanno dato i loro frutti. :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Magari BB lo allena anche su quello... :smt005
LordJoker94 ha scritto:Se i Bears offrissero un secondo giro (la 36) + un sesto giro per Garoppolo che fareste?

La 3 sarebbe meglio. :polsu:

Battute a parte, non si sa nemmeno se Garoppolo finirà in una trade.
A volte si fa riferimento ai Browns, ai 49ers e ai Bears, ma praticamente una volta sola al fatto che queste squadre possano usare la loro prima scelta (nel caso dei Browns la più alta ma solo come conseguenza di una possibile asta).
In soldoni, se trade sarà i Patriots chiederanno il massimo possibile ma BB non si è sbilanciato neanche lontanamente; anzi, prende il sole sulla su barca recentemente rinominata Seven Rings.

Una cosa è certa, la classe dei Qb di questo Draft è considerata scarsa. Il che gioca a favore dei Patriots e delle squadre in situazione simile.

Magari BB lo allena anche su quello...

Slater ha dichiarato di aver seguito le orme del padre. Bene così :aleee:
Patriots 11 ha scritto:
LordJoker94 ha scritto:Se i Bears offrissero un secondo giro (la 36) + un sesto giro per Garoppolo che fareste?

La 3 sarebbe meglio. :polsu:

Battute a parte, non si sa nemmeno se Garoppolo finirà in una trade.
A volte si fa riferimento ai Browns, ai 49ers e ai Bears, ma praticamente una volta sola al fatto che queste squadre possano usare la loro prima scelta (nel caso dei Browns la più alta ma solo come conseguenza di una possibile asta).
In soldoni, se trade sarà i Patriots chiederanno il massimo possibile ma BB non si è sbilanciato neanche lontanamente; anzi, prende il sole sulla su barca recentemente rinominata Seven Rings.

Una cosa è certa, la classe dei Qb di questo Draft è considerata scarsa. Il che gioca a favore dei Patriots e delle squadre in situazione simile.

Magari BB lo allena anche su quello...

Slater ha dichiarato di aver seguito le orme del padre. Bene così :aleee:

Io sarei strafelice di un primo giro ma lo vedo molto improbabile. Sulla classe dei QB, io non la ritengo così scarsa, Trubinski, Kizer (se non fosse stato discontinuo), Watson (su di lui ho dubbi però potrebbe essere il nuovo Newton), Mahomes (braccione impressionante), Kaaya (mi piaceva tanto ma è da sviluppare, lo vedo come vice-Brees). Calcolando che nel mercato QB ci sono Taylor, Romo, Cutler e credo anche Kaep non è così semplice vedere squadre disposte a spendere tanto per Garoppolo. A mio modo di vedere lui non può restare se Brady ha deciso di giocare altre 3 stagioni e o lo tradiamo adesso o lo perdiamo a zero.
http://www.patspulpit.com/2017/2/22/14700774/one-scout-believes-free-agent-all-pro-receiver-will-more-likely-end-up-with-the-patriots

phpBB [video]
LordJoker94 ha scritto:Io sarei strafelice di un primo giro ma lo vedo molto improbabile. Sulla classe dei QB, io non la ritengo così scarsa, Trubinski, Kizer (se non fosse stato discontinuo), Watson (su di lui ho dubbi però potrebbe essere il nuovo Newton), Mahomes (braccione impressionante), Kaaya (mi piaceva tanto ma è da sviluppare, lo vedo come vice-Brees). Calcolando che nel mercato QB ci sono Taylor, Romo, Cutler e credo anche Kaep non è così semplice vedere squadre disposte a spendere tanto per Garoppolo. A mio modo di vedere lui non può restare se Brady ha deciso di giocare altre 3 stagioni e o lo tradiamo adesso o lo perdiamo a zero.

Anche io sarei strafelice per una scelta al primo giro e magari qualcosa dopo o nel 2018.
Alla fine è tutto in divenire. Su patspulpit ci sono un paio di articoli che avvallanno entrambe le ipotesi, quindi primo giro alto oppure no.
Sulla classe dei Qb non mi esprimo, non seguo per niente il college football, ma riporto quello che leggo sui vari siti.
Però non vedo in Taylor, Romo e Kaep grandi alternative a Garoppolo, tutt'altro. (Se non ho letto male Cutler rimarrà)
Dipenderà dalle esigenze di tutti e non mi stupirei se Garoppolo dovesse rimanere.
Patriots 11 ha scritto:
LordJoker94 ha scritto:Io sarei strafelice di un primo giro ma lo vedo molto improbabile. Sulla classe dei QB, io non la ritengo così scarsa, Trubinski, Kizer (se non fosse stato discontinuo), Watson (su di lui ho dubbi però potrebbe essere il nuovo Newton), Mahomes (braccione impressionante), Kaaya (mi piaceva tanto ma è da sviluppare, lo vedo come vice-Brees). Calcolando che nel mercato QB ci sono Taylor, Romo, Cutler e credo anche Kaep non è così semplice vedere squadre disposte a spendere tanto per Garoppolo. A mio modo di vedere lui non può restare se Brady ha deciso di giocare altre 3 stagioni e o lo tradiamo adesso o lo perdiamo a zero.

Anche io sarei strafelice per una scelta al primo giro e magari qualcosa dopo o nel 2018.
Alla fine è tutto in divenire. Su patspulpit ci sono un paio di articoli che avvallanno entrambe le ipotesi, quindi primo giro alto oppure no.
Sulla classe dei Qb non mi esprimo, non seguo per niente il college football, ma riporto quello che leggo sui vari siti.
Però non vedo in Taylor, Romo e Kaep grandi alternative a Garoppolo, tutt'altro. (Se non ho letto male Cutler rimarrà)
Dipenderà dalle esigenze di tutti e non mi stupirei se Garoppolo dovesse rimanere.

Hanno sicuramente più esperienza di Garoppolo e l'investimento sarebbe diverso. Io fossi nelle altre squadre non lo darei mai un primo giro per un QB che ha giocato solo 2 partite in un certo tipo di sistema. Spero vivamente di sbagliarmi.
P.S. Cutler era stato messo in trade ieri sera, ora non so se hanno cambiato idea.
LordJoker94 ha scritto:
Patriots 11 ha scritto:

Hanno sicuramente più esperienza di Garoppolo e l'investimento sarebbe diverso. Io fossi nelle altre squadre non lo darei mai un primo giro per un QB che ha giocato solo 2 partite in un certo tipo di sistema. Spero vivamente di sbagliarmi.
P.S. Cutler era stato messo in trade ieri sera, ora non so se hanno cambiato idea.

Mi ero perso Cutler in trade.
Ok che abbiano più esperienza ma Romo è agli sgoccioli e spesso infortunato, Taylor e Kaep non è che vengano da stagioni brillantissime. E non penso che si muovano per 4 soldi.
Più prenderemo dall'eventuale trade di Garoppolo e meglio sarà, sempre che venga tardato.
  • 1
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!