Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Idee da ieri per il futuro:

- In attacco c'è abbondanza, dovremo fare scelte dure con Foster, Hollister e Carr, in più Karras è andato benino per cui anche sul lato OL direi che emergenze non ce ne sono.
- In difesa così così, siamo un po' cortini ovunque tranne che a DT, Ciro difficilmente sarà il CB5 e qui c'è una bella incognita così come a S4 e a Edge2, dobbiamo trovare una quadra anche se quando schiereremo i titolari queste lacune sembreranno scomparse grazie alla loro forza.

C'è ancora da lavorare molto nonostante le etichette (un po' gufano) di ultrafavoriti che portiamo addosso, meglio così però: quando siamo subito in palla poi troviamo sempre i Giants/Broncos di turno che ce lo pestano da dietro.
Sinceramente spero che Hollister TE confermi la buona prova, 7su9 116y, purtroppo è solo 6'4" per 108kg, il carneade Lengel per intenderci è 6'7" per 120...avrei voglia di rivedere l'attacco con due TEs, dato che l'anno scorso al "miglior TE del mondo" ne sono capitate di ogni, polmoni bucati, schiena piegata, braccio malmesso e Marty ha sicuramente ben giocato, ma vuoi mettere se l'87 è sano ? :ahno:
Chiaro che se anche Carr funziona, 5su7 44y 1TD, sono contento, e speriamo di rivedere anche Maye, l'altra sera vedere i Nani Senatori in panca faceva tenerezza, Hogan sembrava un bimbo allo Zoo, Amendola un passante in Metro, Edelman dubito abbia seguito la partita dato che TB12 gli parlava continuamente... :stralol::
Solo Gronk era attento, forse anche per i tanti snap del fratello, che a me non è dispiaciuto, e dato che insisto : tenere Ciccio Develin sano fa la differenza tra una buona stagione e 2 anelli vinti. :nonno: Quindi non sarei contrario a firmare un secondo FB con buone mani se servono.
Sono un po' stupito dei tanti snaps per Lewis, chiaro che ormai White l'eroe del SB è il #1, ma di sicuro avere Lewis sano aiuta, e che anche Bolden con noi dal 2012 ha fatto capire che lui c'è sempre, Foster non mi è dispiaciuto, ma finirà in PS, come credo Daniels.

Della difesa che dire ? Vediamo cosa si è fatto Elandone, e speriamo che Dont'a stia sano... :roll:
Max Patriota ha scritto:Sono un po' stupito dei tanti snaps per Lewis, chiaro che ormai White l'eroe del SB è il #1, ma di sicuro avere Lewis sano aiuta, e che anche Bolden con noi dal 2012 ha fatto capire che lui c'è sempre, Foster non mi è dispiaciuto, ma finirà in PS, come credo Daniels.

Della difesa che dire ? Vediamo cosa si è fatto Elandone, e speriamo che Dont'a stia sano... :roll:

White è sicuramente davanti a Dion ma spero che un anno post infortunio ci possa restituire quella cosa pazzesca che è stato il Dion 2015, comunque non credo alle storie del taglio perchè con Rex (che però è tutto da verificare) è l'unico pericoloso su tutti i down in egual maniera, oltretutto ritorna anche i KO.

Sulla difesa direi male Ciro e Richards (dopo un camp promettente), anche Elandon mi è piaciuto poco (e mi dispiace) potrebbe pure rischiare lo spot a roster :papa: .
  • 1
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!