Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

#1062993
Thor ha scritto:
thefranz ha scritto:
Dici per quel running back che ormai corre con meno di due yarde di media a portata? :ahno:

perché considerare una stagione durata una partita e tre quarti
guarda alla stagione prima :roll:

v'ha pure inserito tra le tre destinazioni preferite...è amore su :aleee: :aleee:

Per me se non rimane a Minneapolis andrà, segnatevelo, a Dallas. Si accontenterà di poco, sarà usato col contagocce, ma con quella linea gli basteranno pure 7-8 carry a partita per mettere su i suoi numeri abituali nonché togliersi la soddisfazione di aver giocato per la sua squadra del cuore, con la quale last but not least avrà anche la seria occasione di puntare al Super Bowl. E JJ avrà il suo giocattolo agognato da illo tempore. :secret:
#1062999
teo's ha scritto:Per me se non rimane a Minneapolis andrà, segnatevelo, a Dallas. Si accontenterà di poco, sarà usato col contagocce, ma con quella linea gli basteranno pure 7-8 carry a partita per mettere su i suoi numeri abituali nonché togliersi la soddisfazione di aver giocato per la sua squadra del cuore, con la quale last but not least avrà anche la seria occasione di puntare al Super Bowl. E JJ avrà il suo giocattolo agognato da illo tempore. :secret:


Ci dovrebbe andare proprio gratis. A Dallas al momento stanno 10 milioni SOPRA il cap e praticamente non hanno difensori a roster.
Poi boh, io Peterson che si accontenta di fare il secondo non ce lo vedo proprio. Soprattutto visto che continua a credersi competitivo (e conoscendolo magari lo è pure).

Thor ha scritto:perché considerare una stagione durata una partita e tre quarti
guarda alla stagione prima :roll:

v'ha pure inserito tra le tre destinazioni preferite...è amore su :aleee: :aleee:


Pussa via. :ammicca:

Comunque, a parte scherzi, guardo a quella partita e tre quarti perché dimostrano che se non hai un'OL decente, puoi avere anche dietro letteralmente Peterson, ma hai un Peterson che sbatte sulle chiappe dei lineman.
Poi, qua ti chiedo di correggermi se sbaglio, Peterson è uno che ama partire molto dietro al QB e soprattutto con un FB davanti, il che forse sarebbe uno stravolgimento troppo importante per il nostro attacco.
#1063006
I giants non prenderanno Peterson in quanto il salary Cap risparmiato non lo andranno ad investire su un rb già in la con gli anni e reduce da infortuni. ...sarebbe poco coerente con quello fatto con Cruz. ...per un rb guarderanno al draft per avere un Back up e nulla più.
#1063014
thefranz ha scritto:
teo's ha scritto:Per me se non rimane a Minneapolis andrà, segnatevelo, a Dallas. Si accontenterà di poco, sarà usato col contagocce, ma con quella linea gli basteranno pure 7-8 carry a partita per mettere su i suoi numeri abituali nonché togliersi la soddisfazione di aver giocato per la sua squadra del cuore, con la quale last but not least avrà anche la seria occasione di puntare al Super Bowl. E JJ avrà il suo giocattolo agognato da illo tempore. :secret:


Ci dovrebbe andare proprio gratis. A Dallas al momento stanno 10 milioni SOPRA il cap e praticamente non hanno difensori a roster.
Poi boh, io Peterson che si accontenta di fare il secondo non ce lo vedo proprio. Soprattutto visto che continua a credersi competitivo (e conoscendolo magari lo è pure).

Questo è vero, però se già riuscisse a piazzare Romo altrove e ad esempio tagliasse Doug Free (anello debole della catena che guadagna troppo per quel che rende) e Morris (che a quel punto non avrebbe senso come terzo back), e ristrutturasse il contratto di Witten (dubito che continui a prendere 12 mln e rotti anche il prossimo anno) potrebbe arrivare ad avere anche 25 milioni di attivo, senza contare che qualche altro milione potrebbe sempre racimolarlo da tagli minori. Metti pure che Peterson accettasse un pluriennale a 5 mln in media l'anno (magari con qualche cosa in meno quest'anno è qualcosa in più il prossimo in cui non ci sarebbero i 3-4 mln di dead money che i tagli di Free e Morris comporterebbero), cosa secondo me non utopistica, Dallas avrebbe ancora una 20ina di milioni da spendere tra FA e contratti dei rookie. Per quanto uno scenario senz'altro spinto io non lo vedo utopistico, soprattutto se si pensa che JJ il debole per AP lo ha sempre avuto e quando gli sale la scimmia poi fa fatica a non cedere al desiderio.
#1063020
thefranz ha scritto:Poi, qua ti chiedo di correggermi se sbaglio, Peterson è uno che ama partire molto dietro al QB e soprattutto con un FB davanti, il che forse sarebbe uno stravolgimento troppo importante per il nostro attacco.

gioca quasi esclusivamente in I-formation anche se la presenza del FB non è indispensabile;importante è che il QB sia sotto al centro
in situazioni di shotgun non è particolarmente pericoloso in quanto non è mai stato un rb paziente che aspetta che la OL apra il varco giusto

detto ciò franz ti prego di scusare teo che si intromette in discussioni che non gli appartengono e inizia a riempire topic d'altri con i suoi classici sermoni,chissà quando capirà che nessuno li legge fino in fondo ed è più odioso di quando DOA entra nel nostro a far domande scambiandolo per un ufficio informazioni :stress:
#1063024
Thor ha scritto:detto ciò franz ti prego di scusare teo che si intromette in discussioni che non gli appartengono e inizia a riempire topic d'altri con i suoi classici sermoni,chissà quando capirà che nessuno li legge fino in fondo ed è più odioso di quando DOA entra nel nostro a far domande scambiandolo per un ufficio informazioni :stress:


Povero Teo, dai alla fine gli vogliamo bene anche così. Però quando acquisirà il dono della sintesi glie ne vorremo un po' di più. :lol:
#1063109
non è chiaramente il fit perfetto ma un minimo di senso ce l'ha
non è affatto completamente bollito come si può pensare dall'esterno e almeno nel breve termine è ancora talmente rispettato dagli avversari che la sola presenza di AD dietro al centro fa si che le difese avversarie tengano almeno 8 uomini nel box e questo può esser d'aiuto anche al passing game
è banale dirlo ma tutto dipende dal salario che nel caso andrà a guadagnare
#1063142
Ci sono parecchi OL solidi e d'esperienza in circolazione quest'anno. Punterei su quelli.
Al draft non si capisce cosa andremo a pescare che tanto con quel numero dipende da cosa resterà. Meglio non avere ansie e chiudere subito qualche buco.
Ovviamente la precedenza a JPP e Hankins, anche se non sono ottimista.
Alla fine poi dipende in quale ottica vogliamo muoverci. Per quanto mi riguarda ritengo che la più sensata sia costruire qualcosa che dia il massimo nel prossimo triennio, cioè, più o meno, la finestra che ha Eli. una visione tecnica la devi per forza basare sul tuo QB, e se ci sono squadre che stanno puntando Romo per dare tutto nel prossimo biennio (come fece Indy col Manning bravo) non vedo perché noi dovremmo schifare giocatori over 30 ma con ancora da dare in termini di resa, solidità e carisma. Al netto dello stato di salute, chiaro.
#1063160
Io non penso siano così tanti gli OL buoni in FA.
Partendo dal presupposto che a noi servono i T e non le G, di buoni vedo solo Whitworth e Wagner e penso ci sarà parecchia concorrenza tra le varia squadre, perché praticamente tutti hanno bisogno di OL. C'è qualcosa in più tra le G ma io non mi svenerei perché il nostro problema nella linea non è lì, alla fine potremmo rifirmare Jerry o farci giocare uno tra Jones e Hart.
Io non li prendo in considerazione i vari Albert, Clady, Beachum e così via. Se devo prendere uno di questi preferisco continuare con Flowers che è più sano e non certo peggio di questi.
#1063167
Wagner sarebbe una mossa interessante.
E' un RT che non ha mai giocato nemmeno una partita a sinistra, dunque non è detto che sappia proteggere anche il blind side. E se paghi tanti soldi un giocatore, lo fai per farlo giocare dove può avere un impatto positivo, nel suo caso inevitabilmente a destra.
Sarebbe sicuramente un upgrade rispetto a Hart. La mossa diventa interessante perché starebbe a significare che si decide di continuare con Flowers LT, visto che a detta di tutti gli esperti non ha il fisico per giocare G ed è improbabile che, dopo un investimento a lungo termine per il RT, venga draftato un T al primo giro.

E' una mossa con la quale tutto sommato tenderei a concordare, vista la mancanza di opzioni a sinistra nella FA. Magari poi draftando nei giri intermedi un T, nella speranza che possa crearsi una sana competizione a sinistra. La recente storia del draft insegna che il LT nel primo giro è uno dei ruoli più difficili da draftare, tanti bust e anche chi ha fatto vedere qualcosa di buono ha avuto un più o meno lungo periodo di adattamento. Insomma probabilmente Flowers sarà un bust, ma è ancora troppo presto per dirlo, e non avrebbe senso rischiare che la storia si ripeta, visto che i migliori prospetti LT, al pari di Flowers, arrivano in NFL con pochissima esperienza alle spalle.
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!