Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

#1064998
Inoltre nella foto pubblicata su instagram in cui firma il contratto, è spuntato un hashtag interessante " #itshankturn ".
Vuoi mai che la speculazione fatta l'altro giorno non sia troppo distante dalla realtà.

fabixG ha scritto:[Non condivido la scelta di investire così tanto su un solo reparto, questa è una mia personale opinione

Capisco la tua perplessità ed in parte la condivido. La condividerei ancora di più se il mercato non avesse preso la pazza direzione in cui ci si trova adesso.
Argomento: se mi avessero detto "hai 20 M, rinuncia a JPP e con quei soldi puoi firmare un franchise LT da 13 M ed un DE da 7" credo che a malincuore avrei salutato JPP e fatto questa scelta (consapevole che un rusher da 7M è con ogni probabilità un rusher mediocre).
Dal momento in cui però con 13.25 M di average per anno il massimo che puoi firmare è Okung (29 anni, una sola stagione giocata interamente senza infortuni, giocatore assolutamente nella media), che con la fame di tackle che c'è in giro purtroppo l'unica soluzione è vincere una scommessa o pescare bene al draft. E nel frattempo mi tengo un giocatore, pur con qualche perplessità, leader dello spogliatoio (aspetto sottovalutato, prima che JPP maturasse, nella stagione post Rolle, nel nostro spogliatoio in difesa regnava l'anarchia) e capace di fare reparto da solo.
#1065003
Al momento si inseguono due rumor:

1) DRC è stato tagliato, alcuni beat writer negano, altri tacciono.

2) I DB si sono messi d'accordo ed hanno colto il momento per fare ai fan un pesce d'aprile fuori stagione.


edit: sembra confermato il secondo rumor. Mega trollata dei nostri DB. :lol:
#1065020
Per tornare al discorso QB...
Da più parti leggo i commenti di tifosi basiti non tanto per l'acquisizione di Johnson, quanto per quella possibile di Smith.
Alla fine un backup dobbiamo averlo e non è che Carr e Nassib fossero così performanti da essere rimpianti.
Sta di fatto che con ogni probabilità il primo finità in PS e forse il secondo a fare, appunto, il secondo. Smith, che è vero ha numeri terribili coi Jets, comunque è considerato un giovane (26 anni se non ricordo male) dalle discrete potenzialità inespresse. E non mi sembra che ai Jets ultimamente abbiano saputo tirar fuori granché dai QB scelti; forse sarà stata sempre colpa della qualità dei giocatori, o forse no. Alla fine Smith, per quanto verrebbe pagato, cioè il minimo sindacale, potrebbe anche essere una scelta non malvagia per riempire un buco. Tanto sappiamo che se si rompesse Eli potremmo inventarci qualsiasi cosa in quel ruolo, ma la stagione sarebbe finita comunque, indipendentemente dal nome.
Altro fattore: la classe del draft è molto debole a mio modo di vedere. Ci sono tre QB dati al primo round, ma nessuno che entusiasmi. Poi se proprio volessimo ragionare a livello teorico là in mezzo ci potrebbe anche essere il fenomeno in incognito, ma le incertezze sono il pane preferito del draft, quindi inutile sognare chissà cosa. Di recente provano in tutti i modi ad affibbiarci Dobbs di Tennessee al quarto round o oltre. E non vedo per quale motivo dovremmo sprecare una scelta per un QB del futuro che di certo non verrà fuori da questo draft. Eli sarà FA nel 2020, mettiamoci l'anima in pace.
Come dice Ed Valentine, la classe 2018 è decisamente migliore con almeno cinque ragazzi da primo giro, e profonda anche per i seguenti. Non fasciamoci la testa ora e restiamo calmi. Se avanza una scelta, nel dubbio andrei sempre su un cetaceo da OL piuttosto che nel dover prendere un QB per forza.
#1065044
Due righe tanto per ribadire quanto detto in abbondanza nei giorni scorsi, cioè quanto surreale sia la situazione Hankins.
Free agency iniziata da 10 giorni e per il (nostro per ora ex) DT ancora nessun rumor serio, nessuna visita.

Non so chi sia il suo agente, ma forse dovrebbe prendere in considerazione l'idea di cambiar mestiere.
#1065047
Diamogli il beneficio del dubbio.
Potrebbe anche non essere facile avere a che fare con questi ragazzotti che si intestardiscono su cifre che nessuno vuole scucire.
E' anche vero che un bravo agente dovrebbe farti capire cosa puoi o non puoi pretendere.
Se poi è l'agente che le pretende, è un altro discorso.
#1065054
Ok, l'epilogo della vicenda si avvicina.

Fonti informate dei fatti dicono che la situazione sia questa: i Giants hanno fatto un'offerta. Lui non l'ha accettata per cercare di vedere se qualcuno offriva di più. Come è evidente, non c'è riuscito. L'offerta dei Giants nel frattempo è ancora valida, ma adesso si pretende una risposta definitiva.
#1065059
Le fonti dicono anche che la pazienza, la nostra, sia agli sgoccioli.
A questo punto sarebbe un idiota ad accettare molti meno soldi altrove (ammesso qualcuno glieli offra a questo punto), quando potrebbe prendere gli stessi da una contender.
Hankino caro, non fare il bambino, ti è andata male, niente soldi a palate, abbassa la testa, torna a casa e vinci questo SB.
#1065062
Cazzo in una DL del genere tra l'altro le sue capacità diventano raddoppiate... fino a parità di offerta non dovrebbe avere dubbi se restare o no... poi cosa ci sia dietro (e soprattutto nella sua testa) non si sa... DAI HANK NON ROVINARE QUESTO SOGNO !!!
#1065064
A me Hankins piace, ma non sono convintissimo della sua indispensabilità nel nostro sistema. Il run stopper ce l'abbiamo e Harrison probabilmente è il migliore della lega in questo. A noi servirebbe un DT bravo a mettere pressione sul QB dal centro e purtroppo Hankins in questo non eccelle. Un DT bravo in questo possiamo trovarlo al draft anche al 2/3 giro visto che questo draft è profondo per la DL e alla fine vorrei evitare un altro contratto oneroso in quel reparto e tenermi un po di cap in più per i rinnovi di Richburg e Pugh del prossimo anno.
#1065070
Intanto firmato il CB/ST Valentino Blake, ex Titans.
Sinceramente non lo conosco, vedo che l'anno scorso comunque ha giocato parecchi snap difensivi. Non so se sia decente o uno scarpone, ma in generale un giocatore versatile e di esperienza dovrebbe essere una buona mossa per dare depth al ruolo.

fabixG ha scritto:A me Hankins piace, ma non sono convintissimo della sua indispensabilità nel nostro sistema. Il run stopper ce l'abbiamo e Harrison probabilmente è il migliore della lega in questo. A noi servirebbe un DT bravo a mettere pressione sul QB dal centro e purtroppo Hankins in questo non eccelle. Un DT bravo in questo possiamo trovarlo al draft anche al 2/3 giro visto che questo draft è profondo per la DL e alla fine vorrei evitare un altro contratto oneroso in quel reparto e tenermi un po di cap in più per i rinnovi di Richburg e Pugh del prossimo anno.

In linea di massima, sulla non indispensabilità di Hankins concordo. Così come sull'evitare un contratto troppo oneroso (anche se pare che la nostra proposta troppo onerosa non fosse, visto che sicuramente non gli abbiamo offerto gli 8M a stagione che avrebbe voluto).

Dal punto di vista tecnico invece non sono d'accordo. Secondo me Spagnuolo potrebbe volere un altro bel manzo là in mezzo, magari capace anche di correre dietro al QB (e Hankins, per essere un NT, è un rusher sopra la media) ma che sia soprattutto run stopper. Questo per due motivi: 1) costringere gli avversari a correre off tackle, dove comunque trovano Vernon e JPP, uno dei migliori ed il miglior run stopper tra i DE 4-3. Perciò si costringe l'avversario ad essere monodimensionale e cercare il punto debole, che però debole non è affatto. 2) Nelle situazioni di medio yardaggio, con un'ottima difesa contro le corse, l'ago della bilancia dell'attacco offensivo si sposta decisamente verso i passaggi, il che ci permette di far giocare i LB qualche passo più indietro. E, al pari del punto 1, più rendi prevedibile un attacco avversario più hai possibilità di fermarlo.
#1065074
:smt003 Ovviamente verrò puntualmente smentito dalla prova dei fatti e verrà firmato un DT molto più rusher che run stopper (Ian Rappoport faceva il nome di Odrick tra quelli da tenere d'occhio in caso di mancato rinnovo di Big Hank).

E nel frattempo rinnova anche Herzlich, e chi se lo aspettava. :ahno:
#1065079
Credo Herzlich sia considerato una risorsa anche dal lato umano. Oltre al fatto che il suo essere giocatore onesto, con qualcosa in più negli ST, lo tiene sempre buono per tutte le stagioni. Sta di fatto che penso un LB da questo draft arriverà.

Ma Robinson ha poi firmato per qualcuno?

Intanto, come preventivato da più parti, è ufficialmente arrivato Geno Smith. Contratto per un anno, classico, a 2 milioni.
Pensavo meno onestamente.
A questo punto non so più davvero a che punto siamo col cap.
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!