Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

E chi se l'aspettava. Alla fine ha avuto ragione lui.
10 M all'anno voleva e 10 M all'anno ha ottenuto. Il garantito dei NT non va più alto di così e quest'anno guadagnerà più di Poe e Logan.

Non facciamo le volpi con l'uva, Hankins è un giocatore fortissimo, anche se da 3-tech rende un po' meno, e dovremmo essere bravi a colmare il suo vuoto. Sicuramente la nostra difesa contro le corse è diventata un po' meno forte.
Io ho sempre detto che non mi sarei strappato i capelli qualora fosse andato via, e visto il contratto che ha firmato lo rimpiango ancora meno. Sinceramente non capisco neanche la mossa di Indianapolis, aveva il coltello dalla parte del manico e se avesse avuto tutto questo interesse per lui perché non lo ha firmato subito? Per me non vale quel contratto(so che sono forse l'unico a cui non fa impazzire come giocatore).

Come sempre, immancabili le frasi di addio e di ringraziamento all'organizzazione Giants, che io trovo sempre stucchevoli quando un giocatore lascia una squadra.
Come già scritto, ora mi rompe solo il dover sprecare una scelta per un'esigenza che non avevamo.
E' chiaro che nessuno tra Bromley o Thomas possa essere un titolare. C'è poco da girarci intorno: Hankins è un buonissimo giocatore e lì faceva il suo. Reese, se ripenso a Linval Joseph, ha il vizio di perdere DT.
Mi chiedo per quale motivo i Colts non abbiano puntato più in alto con un Poe. Cioè, secondo me lui avrebbe accettato un pluriennale a meno di 10 milioni.
Comunque la frittata è fatta e ci sarà da porre rimedio al draft, anche perché non mi sembra che a livello di FA ci sia roba di valore a spasso, se non per fare roster.
Electric Blue ha scritto:Mi chiedo per quale motivo i Colts non abbiano puntato più in alto con un Poe. Cioè, secondo me lui avrebbe accettato un pluriennale a meno di 10 milioni.

Probabilmente perché non si fidavano dei rumoreggiati problemi fisici di Poe, che difatti non è andato oltre l'annuale in questa FA. Con una condizione fisica ideale stato a credere che un NT di comprovata esperienza e bravura come Poe avrebbe faticato ad ottenere un contratto pluriennale.. Ad ogni modo concordo con fabix, quest'accordo da un punto di vista di domanda-offerta mi pare un regalone dei Colts ad Hankins, non perché in prospettiva non li possa valere quei soldi, ma perché in un mercato in cui sei rimasto solo tu a contrattare un giocatore non è logico concedere a tale giocatore esattamente la cifra che voleva sin dal day-1 della FA. Ora, magari è strutturato in maniera favorevolissima per i Colts (poco garantito e magari concentrato tutto subito in modo da avere dead money zero a partire dal secondo anno o giù di lì) e quindi lo sproposito di Indy verrebbe in parte meno, però rimango dell'idea che Hankins avrebbero potuto prenderlo con qualcosa in meno.. Vabbè, punti di vista.. Loro han preso un gran bel run stuffer, cosa di cui avevano gran bisogno, voi però secondo me perdete meno di quel che potrebbe sembrare, nel senso che rinunciate ad un muro contro le corse (considerato il tandem che formava con Harrison) ma dal Draft, optando per un pure 3-tech da 4-3 potreste ritrovarvi in cambio maggior pass rush dall'interno, che magari è proprio ciò cui ambiva il vostro CS..
Primi effetti della mossa Hankins (al quale, ovvio, auguro ogni bene sportivo ai Colts): abbiamo "espresso interesse", qualsiasi cosa ciò significhi, in Jared Odrick, ex Dolphins, ex Jaguars... oltre al fatto che dovremo necessariamente guardarci intorno al draft e un ultimo mock ci dà focalizzati al secondo o terzo giro su Dalvin Tomlinson, DT di Alabama.
Tutto ciò mi rode assai.

Qualcuno (Franz?) può farmi un riassunto veloce su quel che sta accadendo a Eli in merito a una sua email riguardo, se non ho capito male, attrezzature di gioco e una frode o qualcosa del genere? Non ho tempo di approfondire al momento.
Electric Blue ha scritto:Qualcuno (Franz?) può farmi un riassunto veloce su quel che sta accadendo a Eli in merito a una sua email riguardo, se non ho capito male, attrezzature di gioco e una frode o qualcosa del genere? Non ho tempo di approfondire al momento.

Quello che ho capito è che Eli Manning e gli stessi Giants sono accusati di avere venduto "memorabilia" di gioco (cioè maglie, pantaloni etc) come se fossero stati utilizzati in partita, ma che in realtà non lo erano.. c'è entrato di mezzo anche tal Chris Christie che è il governatore (repubblicano) del New Jersey (ed i Giants sono molto popolari nello stato del MetLife Stadium). Questo quello che ho capito..
Non ho seguito la vicenda, ma diciamo che se la cosa venisse provata altro che scelte al draft, si parlerebbe di leggi federali infrante.

Ad ogni modo, per fortuna in uno stato di diritto non basta una frase estrapolata da una mail a renderti colpevole.
Per quanto mi piacerebbe che lo prendessimo, non penso proprio accadrà. La nostra società si è sempre allontana da giocatori coinvolti in queste situazioni.
Io rimpiango ancora Tunsil dell'anno scorso, per quanto poi Apple si sia dimostrato una pick azzeccata per il momento.
E Collins preso da Dallas, uno degli OL più forti che ci siano, o Burfict da CIN. Hai già citato Tunsil.
Foster nega, solita trafila. Magari la solita canna con gli amici e nulla più. Sta di fatto che se arrivasse libero al 4 o 5 giro (dubito) io un pensierino ce lo farei invece di prendere il misconosciuto ragazzone da Happaloosa State o lo strano abbonamento che abbiamo con UConn.

Nel frattempo è uscito il calendario.
Be', la seconda parte di stagione sarà determinante, la prima servirà per oliare il meccanismo e provare a mettere da parte fieno in cascina.
Per Collins però si trattava di tutta un'altra storia, il giocatore pescato dai Cowboys che aveva fallito il test era Gregory, e in quel caso sembra che abbiano avuto ragione le squadre che se lo sono evitato...

Anche quello di Tunsil è un discorso diverso secondo me, lì gli avevano pubblicato a tradimento una foto di 5 anni prima, lui alle combine era risultato pulito. Nel suo caso penso che in effetti siano stati un po' polli nel saltarlo.
Electric Blue ha scritto:Foster nega, solita trafila. Magari la solita canna con gli amici e nulla più. Sta di fatto che se arrivasse libero al 4 o 5 giro (dubito) io un pensierino ce lo farei

Non sto seguendo, potrebbe davvero scivolare così tanto? Purtroppo ho a malapena il tempo di leggere gli articoli su BBV in questi giorni.

Avevo letto solo un tweet di Rapoport in cui si parlava di test diluito, più che di positività. Potrebbe anche non essere nulla, ma certamente un campanello d'allarme suona ed infatti entri nel "programma antidoping" (virgolettato perché si critica tanto ad esempio il ciclismo, ma in confronto all'NFL è come paragonare Alcatraz alle colonie estive di Rimini).
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!