Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Più che FB ha detto che si sta allenando come TE.
Potrebbe essere usato come bloccatore in situazioni dove bisogna guadagnare 1/2 y o in situazioni di goal line.
Ma più probabilmente non penso che lo vedremo in campo in attacco.
Non vedo perché no. Certo non una presenza fissa, ma già in passato qualche giocata da TE bloccatore l'ha fatta.
Magari proveranno a farne un "JJ Watt", schierato spesso in attacco come bloccatore ma che all'occorrenza può diventare un ricevitore a sorpresa (il​ che spiegherebbe il cambio di numero).
C'è tra i FA anche un certo Darrelle Revis.
Secondo me non ha più benzina per fare il titolare, ma se si accontentasse di una squadra in cui può dare un respiro ai titolari, per di più con una concreta chance di arrivare ai playoff e senza dover cambiare città, non sarebbe affatto male.
Ovviamente è una speculazione senza minimo fondamento. :lol:
Ho dato un'occhiata al roster (presunto) del minicamp.. oltre ai giocatori scelti e gli Undrafted abbiamo anche un bel po' di canadesi tra i giocatori in prova ..OL Jeremy Zver, Regina (Saskatchewan) - WR Alex Morrison, British Columbia - DL Connor McGough, Calgary - DL Junior Luke, Montreal - LB Fredric Chagnon, Montreal - DB Robert Woodson, Calgary - K Felix Menard-Briere, Montreal.
Cosè? Qualche scout dei Giants s'è fatto l'amichetta a nord del confine? :lol:
Credo che nessuno abbia davvero possibilità di far la squadra, ma nel frattempo gli danno un'occhiata (anche al LB Nick Haag che giocava nella Indoor Football League a Spokane - pre season in passato coi Colts). Altro Qb che han portato al minicamp è Jeremy Johnson, Auburn
Altro nome molto interessante è Ekpre-Olomu, CB dato come top 10 pick prima di spaccarsi e finire nel purgatorio dei Browns, dai quali poi è stato rilasciato.

Se con un anno di recupero fisico fosse tornato parente di quello che aveva fatto innamorare tutti gli scout, sarebbe un colpaccio. Probabilità basse ma mai dire mai.
Quanto a Revis ho forti dubbi. Anche come backup. Se non erro da mesi arranca lungo il confine di coloro che vorrebbero ritirarsi o forse no. Oltre al fatto che lo scorso anno, nelle partite dei Jets in cui l'ho visto giocare, di fatto veniva battuto da tutti i WR. Un crollo verticale di rendimento che ha dell'incredibile. Non aveva proprio più il passo: due secondi e il WR l'aveva lasciato lì dov'era.
Spero tanto che rispetto all'anno scorso McAdoo riesca dare credibilità e un po' più di consistenza alle corse... Manning ha sempre fatto delle annate eccellenti quando il reparto era credibile, e le armi per fare male da tutte le posizioni di campo ce le ha tutte ora (se gli viene dato il tempo necessario per usarle) :gazza:
Al Rookie Minicamp ho letto della storia di Travis Rudolph (WR Florida State) e della sua amicizia con un bimbo autistico, la tragedia della morte del padre.. poi il non essere scelto al draft.. spero che Rudolph finisca nel roster di una squadra NFL.. magari proprio i Giants.. Webb ed Engram ho letto che sono andati bene nei drills (esercizi).. vediamo che sapranno fare.. al training camp vero..
Blount agli Eagles, contratto di un anno per 2,8 milioni.
I commentatori dicono che sul tavolo c'era anche una nostra proposta, ma per essere inferiore a quella è evidente come ci credessimo davvero poco nel giocatore.
Ora abbiamo un pacchetto di RB o inesperti, o di dubbio valore. Il mercato dei FA non offre più nulla e davvero se dovessimo correre un 3 e 1 in mezzo alla OL, non so a chi toccherebbe il piacere.
Electric Blue ha scritto:Blount agli Eagles, contratto di un anno per 2,8 milioni.
I commentatori dicono che sul tavolo c'era anche una nostra proposta, ma per essere inferiore a quella è evidente come ci credessimo davvero poco nel giocatore.
Ora abbiamo un pacchetto di RB o inesperti, o di dubbio valore. Il mercato dei FA non offre più nulla e davvero se dovessimo correre un 3 e 1 in mezzo alla OL, non so a chi toccherebbe il piacere.

Già al tempo del draft avevo letto che Blount a NY non ci arrivava.. abbiamo preso Wayne Gallman da Clemson.. magari si infortuna e non gioca mai un down, ma sembra proprio un RB da terzo ed uno.. cioè lo danno per abile a correre tra gli OT..
Nel frattempo sono felice per la messa a contratto di Bisnowaty.
Il ragazzo ha talento e ci hanno visto qualcosa, tanto da firmarlo subito dopo il minicamp dei rookie, dove si è comportato bene.
Più che altro sono felice perché, a parte il suo ruolo naturale di RT, i commentatori dicono sia molto versatile su tutto il fronte della OL. Un jolly che speriamo paghi l'investimento.
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!