Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Webb al primo impatto coi pro, nonostante tutti gli errori (ma buona prova nel complesso), in confronto a Johnson sembra Montana.

I cb non hanno giocato bene, ma non sono preoccupato. Per dire, visto che ogni tanto riciccia fuori il nome di Sensabaugh finito proprio agli Steelers, invito ad andarsi a vedere la sua di preseason l'anno scorso con i Rams. Uno spettacolo orripilante culminato col sul taglio e poi il suo arrivo da noi.
Io ancora non sono preoccupato, per due motivi:
1) le prestazioni della pre season contano, ma questi giocatori durante la stagione non giocheranno mai il numero di snap che poi giocheranno in regular season.
2) gli scout non è che finito il draft smettono di lavorare. I roster da 90 saranno ridotti a 53, se i nostri non soddisferanno i coach, verranno trovati giocatori congeniali ai nostri schemi (ma magari non a quelli degli altri).
G-man ha scritto:Anche a me hanno fatto stringere i denti i Vari Blake, Deyon e Hunter... per ora c'e dell'amarezza tangibile... e anche Flowers... uhfff...

Mah Flowers per quel poco che ha giocato lo ha fatto discretamente, i sack su Johnson non sono colpa sua.

Meno male che ci sei tu franz che mi fai ridimensionare ogni volta le mie preoccupazioni. :-D
Io comunque Blake non riesco a farmelo andare bene. :smt082
Ciao a tutti tifosi Giants!! finalmente un po di football giocato..

La defense mi subito piaciuta..collins mostruoso..bene anche Wynn,Bromley e Goodson, il quale secondo me ha ampi margini di miglioramento..

Josh Johnson ha dimostrato che non può essere il back up di Eli..Geno Smith non perfetto ma è sembrato avere più controllo..

A me Flowers non è dispiaciuto affatto..buona tecnica e footwork migliorato..Anche Hart sembra in miglioramento..

Webb mi piace raga..errori c'è ne sono stati ed è comunque normale che ci siano..vediamo nelle prossime partite..
Partite da considerare per quel che sono, tuttavia quest'anno mi concentrerò molto nell'osservare il reparto corse. Forse l'unico anello davvero debole rimasto. Vedremo.
Un pensiero a Wynn, sempre pronto, efficace e capace di fare tutto. Certo non un talento cristallino, ma per voglia, umiltà e intensità mi ricorda Chase Blackburn. Il backup perfetto.

Interessanti le pagelle date da Brooks, che doveva scegliere un giocatore del draft degno di nota.
"Dalvin Tomlinson, DT: The active interior defender was a terror for the Giants against Pittsburgh. He showed explosive strength, power and active hands tossing around blockers on the way to collecting four tackles in limited action. Tomlinson's activity pops on tape, and it should encourage the Giants' defensive staff to pencil him in as a first-teamer on running downs. Grade: B+"
Tempi duri per pupazzone Bromley.
La notizia della nottata è l'infortunio di OBJ, che per fortuna non sembrerebbe grave.
A mio parere l'intervento del DB di Cleveland è corretto e non si può discutere a mio modo di vedere. Nel football moderno i tackles più efficaci sono quelli bassi. Quello che si può discutere è il fatto che OBJ fosse ancora in campo in un partita di preseason e il perché McAdoo ha tenuto in campo per troppo tempo gli starters, la OL titolare addirittura ha giocato per intero i primi due quarti, penso l'unica squadra a farlo. Il problema della preseason per gli starters è proprio quello di trovarsi di fronte giocatori che si giocano il posto e ci metto tutto l'agonismo possibile, giustamente.
Purtroppo non solo OBJ colpito da infortunio, a lui si sono aggiunti King e Marshall, anche se non si sa l'entità, e Hunter con una concussion.
Questioni tecniche, non riusciamo a correre neanche per sbaglio, è già un successo se il RB di turno non si trova addosso un difensore prima di prendere la palla. Mi piacerebbe dire che è solo preseason ma non penso cambierà questa cosa neanche in regular, McAdoo dopo non aver voluto un FB lo scorso anno ora lo sta utilizzando con la prima squadra, ma se corri sempre quando c'è il FB in campo le corse riusciranno ancora meno, non basta cambiare uomini in campo per avere imprevedibilità, ma serve anche e soprattutto diversificare gli schemi. Mi sento di dire che in pass protection la linea non ha fatto male.
La difesa già al top, vedere Vernon che copre alla grande per 30y Njoku è stato spettacolare, interessante anche l'esperimento di DRC come FS.
Un altro problema è che stiamo troppo poco in campo con l'attacco e troppo con la difesa, dobbiamo cercare di far rifiatare di più i giocatori difensivi, ma se non riesci a correre è difficile riuscire a farlo.
Mi sa che ci prospetta una squadra come lo scorso anno, incentrata sulla difesa e l'attacco deve pensare a non fare turnover e a sfruttare le occasioni che gli concederà la difesa.
Partita che va considerata per quello che è, cioè una partita di pre season..c'è però da considerare che non segnare nemmeno un td in 23 o 24 drives, compresa anche la partita degli Steelers, comincia ad essere leggermente allarmante.

La difesa è un qualcosa di spettacolare: ieri mi sono piaciuti molto Vernon(orgasmo la sua coverage su Njoku) e anche BJ Goodson, il quale ha una rapidità pazzesca nel giocare un blitz e difficilmente manca un tackle..buone anche le sue letture sulle corse e sulle play action..

In attacco ho tremato per OBJ, si parlava di sprained ankle, anche se lui ha dichiarato che ci sarà per week 1 a Dallas..

La Ol non malissimo in pass protection ma male nel run blocking: oramai vedere un DT o DE nel nostro backfield è normale..

Onestamente sono preoccupato per la situazione backup qb. Smith sembra essere sempre in controllo e poi commette errori imbarazzanti (vedi INT in red zone) mentre Johnson a me non da nessuna sicurezza nell huddle..

Staremo a vedere sabato contro i Jets che cosa combineremo..mi auguro di vedere un pò di più Webb, perchè se devo tenermi un Geno o un Johnson allora preferisco rischiare con lui, che ampissimi margini di miglioramento!
I coach nel 99% dei casi quando intervistati parlano del nulla, ogni tanto però dicono qualcosa di significativo.
In particolare oggi McAdoo ha dichiarato che ritiene che diverse corse "interne" sono fallite non per scarso run blocking ma per "errori di footwork dei RB perché i buchi c'erano".
È una dichiarazione abbastanza forte.
A me continua a convincere poco la OL... mi auguro vivamente di sbagliarmi ma sull'argomento la statistica degli ultimi anni è in mio favore purtroppo... :gazza:

Consiglio di recitare il seguente mantra: "è solo pre-season, è solo pre-season, è solo pre-season" 3 volte al dì... :stress:
thefranz ha scritto:I coach nel 99% dei casi quando intervistati parlano del nulla, ogni tanto però dicono qualcosa di significativo.
In particolare oggi McAdoo ha dichiarato che ritiene che diverse corse "interne" sono fallite non per scarso run blocking ma per "errori di footwork dei RB perché i buchi c'erano".

Mah, secondo me è una dichiarazione per proteggere mediaticamente l'OL, lo fa spesso.
Anche la partita scorsa criticò un po' Perkins.
Non vuole mettere ulteriore pressione addosso alla linea che già subisce sempre critiche da tutti. Flowers ad esempio è uno fragile mentalmente, dopo che Smith ha subito il sack da Garrett, non per colpa di Flowers, lui che fino a quel momento aveva giocato discretamente, alla giocata successiva si era fatto bruciare senza quasi opporre resistenza come spesso si era visto lo scorso anno.
E comunque sta facendo male tutta la linea e forse in questo momento sta giocando più male la parte interna che i T.

Matte ha scritto:Ma, tolto il fumble, a voi la prestazione di Gallman è piaciuta? Secondo me la possibilità che diventi un buon prospetto c'è..per rimanere in tema di Running Back..

A me non è dispiaciuto, mi è parso abbastanza sgusciante, deve risolvere questi problemi di sicurezza della palla perché ha droppato anche un passaggio abbastanza facile.
Restando sui RB a me piacerebbe che venga data qualche possibilità in più a Darkwa con la prima squadra, mi piace molto come tenta di colpire quei pochi buchi che ogni tanto si creano.
Sarà come dice McAdoo, cioè che la colpa è dei RB, ma se da quattro anni di fatto siamo gli ultimi nelle corse, che adesso sia sempre colpa dei RB non credo, visto che 9 volte su 10 vengono placcati dietro la linea senza neanche arrivarci vicini al fantomatico buco.
Gallman non m'è dispiaciuto. Mettiamoci l'anima in pace: nel gioco a terra sarà un altro anno di passione, non abbiamo peso e l'unica speranza, con Perkins, Vereen e Gallman, è qualche screen o passaggino dietro le linee dopo aver attirato le DL. Darkwa è l'unico con tigna e fisicità. Se speriamo di imporre il nostro gioco sulle corse, chiudiamo bottega prima di cominciare. Il problema è che già tutte le difese da un mese sanno che non avremo la forza di correre e si concentreranno sul resto.
A Goodson stanno aumentando il minutaggio e il ragazzo mi sembra convincente, sicuro, presente. Sbaglio o Gruden in cronaca ha scomodato il paragone con Antonio Pierce?
Anche l'anno scorso i titolari fin dalla seconda partita giocarono molto. E' evidente come ci sia bisogno di curare l'affiatamento, soprattutto in OL e coi RB. I WR non mi preoccupano con Eli lì dietro, gente comunque d'esperienza. Il problema è tenerlo sano senza un gioco di corsa credibile.
Situazione QB: Johnson è già per strada. Smith ha giocato di più perché anche a lui vogliono far trovare un po' di ritmo. Peccato neanche un minuto a Webb, ma suppongo la partita di lunedì sia servita per decidere il taglio del primo. Non escludo che alla terza vedremo un'inversione, con Webb a chiudere la partita e Johnson che neanche vede il campo. Smith, o Gina come l'hanno sempre chiamato i tifosi Jets, è quel che ha sempre mostrato: non appena sembra trovare ritmo e fare un buon drive, piazza lì la vaccata immane. Niente di nuovo sotto il sole. Io in questi casi sono drastico: tanto se si rompesse Eli cambierebbe poco chi sta dietro, e allora tengo Webb tutta la vita invece di dare 2 milioni a Gina, al limite Johnson come terzo. Tanto anche invertendo i fattori...
L'unica notizia buona di queste due partite sono i K, che non hanno sbagliato, che tanto se speravamo in un TD... La gamba di Rosas però m'è sembrata un po' più "fiacca" di quella di Nugent.
fabixG ha scritto:
thefranz ha scritto:I coach nel 99% dei casi quando intervistati parlano del nulla, ogni tanto però dicono qualcosa di significativo.

Mah, secondo me è una dichiarazione per proteggere mediaticamente l'OL, lo fa spesso.
Anche la partita scorsa criticò un po' Perkins.
Non vuole mettere ulteriore pressione addosso alla linea che già subisce sempre critiche da tutti. Flowers ad esempio è uno fragile mentalmente, dopo che Smith ha subito il sack da Garrett, non per colpa di Flowers, lui che fino a quel momento aveva giocato discretamente, alla giocata successiva si era fatto bruciare senza quasi opporre resistenza come spesso si era visto lo scorso anno.
E comunque sta facendo male tutta la linea e forse in questo momento sta giocando più male la parte interna che i T.

Matte ha scritto:Ma, tolto il fumble, a voi la prestazione di Gallman è piaciuta? Secondo me la possibilità che diventi un buon prospetto c'è..per rimanere in tema di Running Back..

A me non è dispiaciuto, mi è parso abbastanza sgusciante, deve risolvere questi problemi di sicurezza della palla perché ha droppato anche un passaggio abbastanza facile.
Restando sui RB a me piacerebbe che venga data qualche possibilità in più a Darkwa con la prima squadra, mi piace molto come tenta di colpire quei pochi buchi che ogni tanto si creano.

Darkwa mi piace molto..secondo me ha più determinazione nell' attaccare i varchi e poi ha un ottimo second effort..chissà..
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!