Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

ATLANTA FALCONS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Vista ora...Saponetta Coleman come KR? :lol:
Primo ritorno e primo fumble ritornato in TD... :ahno:

Annata un po' così secondo me ... sarà la fotocopia dello scorso anno alla fine ( con una partenza peggiore ) con un 8-8 best ma best best case. Worst case 4-12 (la Sos questa stagione nn aiuta...).
Non mi aspetto niente di che... spero almeno di battere una volta gli Aints.
Fino all'ultimo, ma buona W ! Attacco aereo che si conferma imprevedibile e pericoloso, 9 bersagli differenti, pescati da Ryan in diverse occasioni, non lasciano ai Raiders punti di riferimento, a parte il solito Julio Jones che supera le 100 yards. Bene anche la coppia di TE Hooper-Tamme (159 yards), fondamentali per gli equilibri e le sorti del match i completi di Sanu. Tutto sommato alla fine regge anche il reparto corse, che vede sempre più protagonista (finalmente il doppio RB!) Tevin Coleman (TD), con lo starter Freeman che mette a referto 93 yards. Unica nota stonata il "solito" intercetto di Ryan in redzone, ed un playbook assolutamente ridicolo e inconsistente nelle ultime 20 yards avversarie. Matty Ice alla fine dimostra con 26/34 per 396 yards e 3TD con 1 INT che il problema non è lui, o per lo meno non è sicuramente tutto suo, quì bisogna scavare all'interno del coaching staff, OC Kyle Shanahan in primis, ma metto anche l'HC Quinn incapace in alcune circostanza di leggere e modificare le chiamate orrende del suo vice. Disastrosa poi la quantità di flag e penalità stupide, soprattutto nelle linee, che hanno più volte reso vani i "miracoli" fatti sul campo, clamorosa la flag sulla play action completata da JJ sulle 10 yards avversarie, o i 12 in campo sul punt dei Raiders ! Difesa... che dire... la salvo solo per la tenuta nelle corse e per aver resistito nell'ultimo quarto, ma complessivamente il solito DISASTRO ! Pass Rush non pervenuta, e mai lo sarà, non c'è speranza, i QB che giocano contro di noi hanno ed avranno ORE per pensare, trovare e lanciare sui bersagli... Week 1 facciamo fare un figurone persino a Winston di Tampa Bay, che ieri ne ha beccate 40 da Arizona !!! Week 2 Carr 300 yards e 3 TD facili facili. La linea è di burro, si salvano i LB con Jones che fa il fenomeno (l'unico che mette un pò di pressione e velocità) e Spoon che da buon veterano sa dove stare. Ottimo come al solito il duo CB Trufant-Alford, a fasi alterne le safeties con comunque Ishmael protagonista. Senza pass rush sarà sempre durissima, soprattutto in vista dei prox match contro Saits-Panthers-Broncos-Seahawks. NFC South per ora apertissima, una vittoria a New Orleans darebbe uno scossone non da poco all'ambiente, e sulla carta Brees & co. non sembrano imbattibili. Rise up.
Dei Falcons ho visto solo la partita con New Orleans e mi sembra che l'attacco, OC compreso sia l'ultimo dei problemi, anzi proprio non lo è. Al netto che New Orleans ha una difesa alquanto ridicola, anche se per esempio Crawley ha fatto un'ottima partita su Jones, Atlanta ne ha fatto ciò che ha voluto con disarmante facilità, anche se non sopratutto per un playbook molto efficace. Ryan non ha quasi mai forzato, limitandosi in gran parte a lanci semplici e ben eseguiti. Probabilmente il 2015 serviva a Ryan per adattarsi ad un sistema offensivo radicalmente diverso dal precedente. La OL mi sembra in continuo progresso, che era già iniziato l'anno scorso con Jake Matthews su tutti. In difesa bene nel complesso i rookies Neal e Deion Jones e non molto altro. Del valore di Trufant sappiamo, per il resto ci sono ancora molte cose da rimediare. New Orleans sa attaccare molto bene, però oltre che in pass rush, Atlanta ha faticato troppo anche sulle corse. Direi che almeno al secondo anno di Dan Quinn, sia lecito attendersi qualcosa in più.
Ecco un altro Topic in cui i tifosi non reggono le vertigini.....
Con tutti gli utenti pro-Falcons che ci sono in giro possibile che un cauto pudore non vi porti a commentare ed esultare in questo spazio per una stagione così notevole, fino ad ora ? :gazza:

Stasera poi altra trasferta importante contro una squadra fino ad ora imprevedibile. :stress:
I tifosi Falcons ci sono, eccome ! :aleee:
Purtroppo qui sul forum latitiamo, ormai ci siamo trasferiti sul gruppo facebook e soprattutto su whatsapp dove commentiamo live anche le partite. :stralol::
Mi ero ripromesso ad inizio stagione di postare i commenti sia su FB che qui sul topic Falcons, ma alla fine i discorsi prendono troppe direzioni, i messaggi sono tantissimi e difficili da raggruppare, e ho dovuto rinunciare.
Per darvi un'idea ieri per ragioni personali non ho guardato live il match, ho rimediato stamattina col Game Pass, appena riattivato whatsapp (chiuso per non vedere spoiler)...
480 nuovi messaggi !!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::
Ci siamo tutti, veterani compresi, tipo me, Dario, Davide etc.

https://www.facebook.com/groups/1538162 ... 7/?fref=nf

Fatevi vivi, o postate qui sul forum per farvi aggiungere. :ahno:
MonteK ha scritto:Buona vittoria stasera, Paolino!
A buon rendere.....possibilmente il prossimo anno nei playoffs :twisted:

Ciao Edo ! :stralol::
Ti vuoi iscrivere anche tu alla community Falcons Fans ? :polsu:
Dovevamo vendicare la sconfitta di week 1, partita davvero buttata.
The Falco ha scritto:
MonteK ha scritto:Buona vittoria stasera, Paolino!
A buon rendere.....possibilmente il prossimo anno nei playoffs :twisted:

Ciao Edo ! :stralol::
Ti vuoi iscrivere anche tu alla community Falcons Fans ? :polsu:
Dovevamo vendicare la sconfitta di week 1, partita davvero buttata.
Meglio una partita buttata che tre quarti di difesa da buttare. Penso siamo gli unici che riescono a fare titolare Chris Conte.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!