Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

#1064385
CORRADO #61 ha scritto:Certo è che se starà bene potremmo davvero vedere un bel gioco aereo perché con lui, Evans, Humphries, Brate, Shepard e spero VJ abbiamo una batteria di ricevitori niente male...



Shepard è passato alle Mucche Caroline, purtroppo :gazza:
Comunque per ora ci stiamo muovendo bene, ottimi Baker e Rodgers. Spero solo che la firma di Conte sia solo per fare depth.
#1064387
Diciamo che DeMent Jackson è maturo più che vecchio.
Le mani sono sempre quelle. Magari ha il 10-15% in meno di esplosività rispetto a qualche anno fa, ma da lanciato nel mezzo dice sempre la sua.
E poi basta vedere le statistiche di Cousins con e senza di lui. Come il giorno e la notte.
Vuol dire che il "vecchietto" fa ancora la differenza se serve.
#1064512
Buccaneer ha scritto:
CORRADO #61 ha scritto:Certo è che se starà bene potremmo davvero vedere un bel gioco aereo perché con lui, Evans, Humphries, Brate, Shepard e spero VJ abbiamo una batteria di ricevitori niente male...



Shepard è passato alle Mucche Caroline, purtroppo :gazza:
Comunque per ora ci stiamo muovendo bene, ottimi Baker e Rodgers. Spero solo che la firma di Conte sia solo per fare depth.

E invece per la felicità di Bucc è arrivata anche la safety J.J. Wilcox dai Cowboys....
#1064515
Yep! Anche se alla fine non è poi sta gran cosa rispetto a McDougald e agli altri. Spero che al Draft si intervenga ancora sulla posizione (almeno questa sembra essere la strada).
Sembra che stiamo cercando Foles come backup QB, e mi parrebbe un'ottima presa al giusto prezzo.
#1064638
Anche T.J. Lang è andato ( a Detroit )... :smt012

Sono sinceramente molto dubbioso sul fatto che il nostro FO non si stia minimamente preoccupando di rinforzare la OL che così com'è ( secondo me ) non va assolutamente bene.
Non ricordo dove l'ho letto ma c'era un articolo in giro dove veniva detto che Koetter è soddisfatto dell'attuale front 5 che abbiamo... insomma... dico io.. non è che abbiano particolarmente brillato lo scorso anno eh!!!
Come può dire di essere soddisfatto nel vedere JW che ogni 2 per 3 deve scappare per trovare il tempo di mettere la palla per aria o vedere il RB di turno schiantarsi sulla DL avversaria? Io sinceramente non capisco...
L'unico pensiero che mi viene è che sia stato deciso di non spendere soldi per gli uomini di linea ma di andare a cercare gli Ali Marpet di turno al draft, perché non posso davvero pensare che non ci sarà alcun innesto e si speri di recuperare Sweezy ( che poi non sappiamo neanche come potrebbe rendere dopo l'infortunio... se rientra.... ) per farlo giocare Guardia.
Qualche buon OL al draft c'è, dal 2°/3° giro in su si potrebbe pescare qualcosa di buono ( a meno che non si vada a prendere un kicker........... :gazza: ); visti i prospetti in uscita dal college voglio farvi questi nomi:

Ethan Pocic da LSU: secondo me questo è il miglior OL che esce quest'anno, può giocare sia guardia che centro ed è giudicato dalla maggior parte degli esperti come "NFL ready"; atletico e veloce con una tecnica di blocco molto efficace sia su pass che corse.
Viene dato come scelto al secondo giro alto/terzo giro basso.

Forrest Lamp da Western Kentuky: giocatore molto forte sia su corse che su passaggi che al college giocava anche Tackle ( soprattutto ); anche lui è giudicato "NFL ready" ma nel ruolo di guardia per via delle sue dimensioni non elevate con una velocità eccezionale e grande forza fisica ( ritenuta fondamentale per gli interior lineman ).
Proprio queste caratteristiche ( abbinate ad un eccezionale Senior Bowl ) lo proiettano scelto addirittura al primo giro alto/secondo basso.

Deion Dawkins da Temple University: ha tanti estimatori tra gli scout NFL soprattutto dopo il Senior Bowl, è molto atletico e molto tecnico e pare che sia il perfetto giocatore da "Blind side " sia come Tackle che come Guardia ( soprattutto ); viene proiettato tra il secondo e il terzo giro.

Jon Toth da Kentuky: lui è un Centro puro con grande atletismo e tecnica eccezionale che lo proiettano tra gli "NFL ready"; viene proiettato tra il terzo ed il quinto giro.

Kareem Are da Florida State: è una Guardia pura che viene collocato tra il quarto ed il sesto giro a causa di un paio di infortuni che ne hanno minato la stagione da Senior ma con caratteristiche da secondo/terzo giro.
Pass protection da migliorare ma power blocker sulle corse tanto da alzare la media corse di Dalvin Cook con lui in campo.

Spero davvero che uno ( se non due ) di questi nomi entri nel nostro roster; potessi scegliere prenderei Pocic e Lamp ma visti i giri a cui sono proiettati e viste le scelte che abbiamo noi spero nella scelta di Pocic ( 18° del secondo giro ) e uno tra Dawkins, Toth o Are ( 20° del terzo giro ).
Ma mi sa tanto che rimarrò deluso anche stavolta... :smt011
#1064662
Spero davvero che tu abbia torto perché ultimamente si sente parlare sempre più insistentemente di una possibile pick al primo giro di Dalvin Cook RB dai Seminoles... così da dare il benservito a Doug Martin.
Fino a qualche giorno fa i vari mock ci legavano a David Njoku o in caso di trade up a O.J. Howard ma adesso stà cominciando a spuntare il RB!
A meno che la rehab di Martin non stia andando bene... ma anche se fosse così abbiamo Rodgers e Sims che possono dividersi il ruolo e potremmo andare su un TE o su una S ( Jamal Adams da LSU o Malik Hooker da Ohio State ).
#1064822
Torno da un periodo di assenza forzata, e cerco di rimettere un pò ordine dentro la mia testa:

Desean Jackson con quel contratto là, praticamente un biennale poi tanti saluti, è un ottimo contratto.
Ancora una volta Licht dimostra di essere un signore che col tetto salariale ci sa' fare.

Sheppard alle Mucche Caroline.....beh, mi sta simpatico, e ha fatto una scelta professionale. Gli auguro il meglio, non ai playoffs, ed in tutti i casi MAI contro di noi.

Akeem Spence: nessun rimpianto. come già detto: statisticamente trasparente, impatto minimo.
consoliamoci con l'esserci (E VORREI VEDERE) tenuti lo "Spence" buono, ossia NOAH, il rookie promettente della classe 2016.

O-line, concordo con lo stupore per le "non-mosse", ma capisco anche che strapagare per vecchi non serve a nulla.
Poi magari il nostro Front Office questi free-agents li ha cercati e loro gli hanno risposto picche, vai a capire....
#1064905
MonteK ha scritto:O-line, concordo con lo stupore per le "non-mosse", ma capisco anche che strapagare per vecchi non serve a nulla.
Poi magari il nostro Front Office questi free-agents li ha cercati e loro gli hanno risposto picche, vai a capire....

Rifirmato Joe Hawley con contratto di 2 anni... non è un fenomeno che cambia una OL ( alla Alex Mack x intenderci... ) ma alla fine è un giocatore affidabile che ha un buon rendimento e questa per me è una buona mossa.

Mah Edo.. che dire... secondo me i free agent OL non li hanno neanche cercati:

Both head coach Dirk Koetter and general manager Jason Licht have made it abundantly clear that they like their offensive line as is, even though it struggled quite a bit throughout last season. Don’t expect the Bucs to add any starting linemen this year, though they might use a late-round pick on one.

It’ll be interesting to see who the Bucs field along the offensive line now. With last year’s big name signing J.R. Sweezy returning to practice, the Bucs have four starting quality interior linemen in Hawley, Sweezy, Ali Marpet and Kevin Pamphile. Benching the latter seems like the most likely move, but would be disappointing for Pamphile given his solid play last year.


Quindi qui fanno molto affidamento sul rientro di Sweezy ipotizzando ( forse :smt012 )un late round pick al draft... speriamo allora di acchiappare uno tra Dawkins da Temple o Are da FSU.
Però sono sinceramente sorpreso sul fatto che coaching staff e front office trovino la OL efficace così com'è.
#1065032
Intanto un barlume nel cervello di Licht gli ha fatto firmare il K Nick Folk... ci è voluto un anno, ma magari ha capito che la cagata del Draft 2016 è stata la sua :stress:
Ora vediamo cosa succederà in preseason, tanto per fare un po' di fantafootball da offseason io dico che questo calcerà meglio del Guayo (non che ci voglia molto) e poi quando ci sarà da tagliarne uno vediamo se prevarrà la logica o l'orgoglio... :gazza:
#1065122
BUCS MOCK DRAFT 13.6 - MANY SLEEPLESS NIGHTS DEVELOPING THIS.

ROUND 1)
Zane Gonzalez, K, Arizona State
Height: 6-1. Weight: 190.
Gonzalez was extremely accurate in 2016, connecting on 23-of-25 field goal attempts. He also was very good from long range, hitting 6-of-9 from 50+ yards. One of those was a 59-yard field goal. Gonzalez wasn’t as accurate as a junior (26-of-34), but he had good seasons as a sophomore (22-of-27) and a freshman (25-of-30). He kicked well at the Senior Bowl.

ROUND 2)
Jake Elliott, K, Memphis
Height: 5-10. Weight: 176.
Elliott was 21-of-26 in 2016 with a long of 50 yards twice. He also was 10-for-12 in the 40-yard range. Elliott hit on 82 percent of his field goals in 2015 (23-of-28) with a long of 52 yards. He was 21-for-32 as a sophomore and 16-for-18 as a freshman. The senior has never missed an extra point during his collegiate career, making 144.

ROUND 3)
Andy Phillips, K, Utah
Height: 5-10. Weight: 205.
Phillips was 21-of-25 this season with a long of 47 yards. One miss came in the 30-yard range. The other three were in the 40s. He didn’t attempt a kick in the 50-plus-yard range. Phillips has been extremely accurate during his collegiate career as he has three seasons of hitting over 80 percent on his field goals. Phillips was 23-of-27 in 2015 with a long of 53 yards. In 2014, the sophomore was 23-of-28. He hit on 85 percent of his field goals as a freshman. Of his 133 extra point attempts during his collegiate career, Phillips has only missed one.

ROUND 4)
Adam Griffith, K, Alabama
Height: 6-1. Weight: 204.
Griffith was 21-of-28 in 2016 with a long of 48 yards. He went 3-of-7 in the 40-yard range. Griffith was 23-of-32 in 2015 with a long of 55 yards. He was 12-of-19 in 2014. Griffith has attempted 121 extra points in college and only has missed one.

ROUND 5)
Eric Medina, K, Texas Southern
Height: 5-11. Weight: 195.
Medina is an accurate kicker who hit on 94 percent (15-of-16 attempts) in 2016. He had a long of 51 yards, but also hit multiple picks from 48 yards or beyond.

ROUND 6)
Tyler Rausa, K, Boise State
Height: 6-1. Weight: 189.
Rausa hit on 25-of-30 field goals in 2015. He displayed nice accuracy with a long field goal of 51 yards in his first season kicking for the Broncos. Out of his 62 extra point attempts, Rausa has missed two.

….Maybe one will pan out


Signori, il mio nuovo idolo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1065145
Buccaneer ha scritto:BUCS MOCK DRAFT 13.6 - MANY SLEEPLESS NIGHTS DEVELOPING THIS.

ROUND 1)
Zane Gonzalez, K, Arizona State
Height: 6-1. Weight: 190.
Gonzalez was extremely accurate in 2016, connecting on 23-of-25 field goal attempts. He also was very good from long range, hitting 6-of-9 from 50+ yards. One of those was a 59-yard field goal. Gonzalez wasn’t as accurate as a junior (26-of-34), but he had good seasons as a sophomore (22-of-27) and a freshman (25-of-30). He kicked well at the Senior Bowl.

ROUND 2)
Jake Elliott, K, Memphis
Height: 5-10. Weight: 176.
Elliott was 21-of-26 in 2016 with a long of 50 yards twice. He also was 10-for-12 in the 40-yard range. Elliott hit on 82 percent of his field goals in 2015 (23-of-28) with a long of 52 yards. He was 21-for-32 as a sophomore and 16-for-18 as a freshman. The senior has never missed an extra point during his collegiate career, making 144.

ROUND 3)
Andy Phillips, K, Utah
Height: 5-10. Weight: 205.
Phillips was 21-of-25 this season with a long of 47 yards. One miss came in the 30-yard range. The other three were in the 40s. He didn’t attempt a kick in the 50-plus-yard range. Phillips has been extremely accurate during his collegiate career as he has three seasons of hitting over 80 percent on his field goals. Phillips was 23-of-27 in 2015 with a long of 53 yards. In 2014, the sophomore was 23-of-28. He hit on 85 percent of his field goals as a freshman. Of his 133 extra point attempts during his collegiate career, Phillips has only missed one.

ROUND 4)
Adam Griffith, K, Alabama
Height: 6-1. Weight: 204.
Griffith was 21-of-28 in 2016 with a long of 48 yards. He went 3-of-7 in the 40-yard range. Griffith was 23-of-32 in 2015 with a long of 55 yards. He was 12-of-19 in 2014. Griffith has attempted 121 extra points in college and only has missed one.

ROUND 5)
Eric Medina, K, Texas Southern
Height: 5-11. Weight: 195.
Medina is an accurate kicker who hit on 94 percent (15-of-16 attempts) in 2016. He had a long of 51 yards, but also hit multiple picks from 48 yards or beyond.

ROUND 6)
Tyler Rausa, K, Boise State
Height: 6-1. Weight: 189.
Rausa hit on 25-of-30 field goals in 2015. He displayed nice accuracy with a long field goal of 51 yards in his first season kicking for the Broncos. Out of his 62 extra point attempts, Rausa has missed two.

….Maybe one will pan out


Signori, il mio nuovo idolo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Mah... non so... io però nel dubbio prenderei un Kicker!
#1065374
Interessante l'articolo apparso su Bucs Nation che parla della nostra OL ( http://www.bucsnation.com/2017/3/29/151 ... nsive-line ); probabilmente vedremo un rimescolamento dei giocatori perché pare che si faccia molto affidamento sul rientro di Sweezy.
Rispetto l'idea di Koetter ma sinceramente avrei di gran lunga preferito veder arrivare uno/due degli OL free agent che c'erano in giro.
Il nuovo "setting" che viene ipotizzato è:

LT Donovan Smith
LG Kevin Pamphile
C Ali Marpet
RG J.R. Sweezy
RT Demar Dotson

Gli "esperti" dicono che mettere Marpet nella posizione di Centro potrebbe essere una grande mossa e l'ingresso di Sweezy come guardia destra darebbe alla nostra OL quel "di più" che mancava.
Staremo a vedere, io sinceramente sono molto perplesso.....

Nel frattempo si fa sempre più insistente la voce di un Adrian Peterson in Red & Pewter il prossimo anno, Koetter dice di voler parlare con Winston ( che si sta allenando con AP in questi giorni ) ma ha anche detto che non gli dispiacerebbe affatto averlo a disposizione...
Tutto questo parlare di AP mi fa venire il dubbio che non rivedremo più coi nostri colori Doug Martin, sicuramente c'è qualcosa che i tifosi non sanno ma a sto punto ho il dubbio che la disintossicazione non stia andando come dovrebbe.
Io sinceramente spero che AP non arrivi perché sono convinto che se la OL funziona possiamo tranquillamente correre con i RB che abbiamo e che se non funziona neanche AP correrebbe.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!