Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

Questo dovrebbero essere gli incontri della prossima stagione potrei aver sbagliato qualcosa visto l'ora, nel caso chiedo venia :smt010

Infraconference
AFC WEST - AFC EAST

Interconference
AFC WEST - NFC EAST

Home San Diego Chargers, Kansas City Chiefs, Oakland Raiders, New England Patriots, New York Jets, New York Giants, Dallas Cawboys, Cincinnati Bengals

Away San Diego Chargers, Kansas City Chiefs, Oakland Raiders, Buffalo Bills, Miami Dolphins, Philadelphia Eagles, Washington Redskins, Indianapolis Colts
Vi auguro tutto il meglio possibile ma personalmente avrei scelto Kyle Shanahan perche' se la squadra ha dei problemi sono prevalentemente in attacco. Linea offensiva, gioco di corsa, i due QB, un parco ricevitori che va rinforzato. Si fanno i nomi di McCoy e Musgrave come OC. Sul primo poco da dire. E'stato lanciato da Denver prima dell'esperienza a Sn Diego. Sul secondo qualche dubbio ce l'ho perche' dopo l'ottima stagione dei Raiders e'stato lasciato andare senza troppi rimpianti, quasi con insofferenza, sostituito dal QB coach Downing. Poi non avrei lasciato andar via Phillips come DC ma due galli in un pollaio...
Concordo con quanto scritto sopra.
Kyle e Wade sarebbero stati i nostri coach preferiti...ma tant'è....John avrà le sue idee e fino ad ora abbiamo poco o nulla da rimproverargli.

Staremo a vedere, sicuramente l'attacco peggio di come ha fatto quest'anno non può fare, il problema è la difesa. Wade è un genio assoluto e a mio avviso sarà una grossa perdita.
Will see

Go BRONCOS
Vi dico la mia avendo seguito Josph come nostro DC quest'anno:

Secondo me avete trovato un grande coach. Brutalmente onesto e trasparente, grande legame con i giocatori, flessibile, leader. Non mi farei problemi sulla sua conoscenza dell'attacco perchè troverà sicuramente degli ottimi assistenti, credo comunque che sarà un coach equilibrato, non di quelli che vedono un solo lato della palla. Io lo trovo molto brillante e acuto
El_Cepillo ha scritto:Vi dico la mia avendo seguito Josph come nostro DC quest'anno:

Non mi farei problemi sulla sua conoscenza dell'attacco perchè troverà sicuramente degli ottimi assistenti

OC : McCoy :polgiu: :penso: ,non è che a Denver lo si ricordi con grane entusiasmo.
gekkobronco ha scritto:Volevo sottolineare che l'idiota che è venuto a provocare , tempo fa è ricorso a offese personali(poi immediatamente cacellate) perchè il sottoscritto aveva "osato" dare degli imbroglioni ai suoi beniamini, che poi è oggettivamente vero.

Non era mia intenzione offenderti, quindi vedi di non farlo anche tu...HAI CAPITO ?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!