Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Undertaker ha scritto:...a chi lo dici Gue, appena visto le partitacce delle wild card e posso asserire senza peccare di presunzione che noi saremmo stati all'altezza, PECCATO DAVVERO :smt009

Forse contro Packers e Falcons non ci sarebbe stata trippa per gatti comunque, in particolare in trasferte esterne.
Però con le altre....
Anche perchè siamo una squadra altamente spettacolare e con le wildcard tristi appena viste...

Quella sconfitta sotto la pioggia a Miami che rabbia...
E quella in casa coi Rams, che assurdità....

A me poi Palmer piace un sacco, su.
Ha fatto un'altra stagione da leone.
Il drive finale a Seattle mi farà star bene per tre mesi. Ogni tanto lo riguardo. :lol: :lol: :lol:
Pero mi sembra un po assurdo dire se nella sconfitta con tizio fosse andata così o nella L con caio cosà
Anche perche credo si possa anche dire il contrario per un paio di partite vinte o pareggiate
Quindi pace e pensiamo solo alla prossima stagione
Io non ho fatto il giochino dei se.... ci mancherebbe.
Ho solo fatto dei piccoli elenchi di partite per le quali sarebbe bastato veramente poco per portarle a casa.
E ai playoff un minimo di spettacolo in più, di certo l'avremmo garantito al pubblico.
Guechamp ha scritto:E ai playoff un minimo di spettacolo in più, di certo l'avremmo garantito al pubblico.

I agree...

è chiaro che nello sport la fortuna è una componente importante, non credo di dire una stupidagine con l'asserire che non siamo stati fortunati e che in fondo è giusto così perché abbiamo sbagliato noi con scelte discutibili.

Adesso è chiaro che non si può più piangere sul latte versato e bisogna andare avanti, ci aspettano settimane interessanti e sono curioso di vedere quali scelte verrano prese

:smt006
Intanto mcdonough venerdì parlerà coi 49s per il ruolo di GM
E Bruckner allenerà uno dei due team dell'east-west shrine, buona cosa così potremmo vedere bene qualche giocatore da low round visto che di dl e ol se ne pesca sempre almeno uno
http://www.revengeofthebirds.com/2017/1/18/14307156/how-much-more-can-the-arizona-cardinals-invest-in-the-offensive-line

belle domande che dovrebbero far riflettere Arians e Keim

fatto sta che sicuro quest'anno dobbiamo rinnovare Shepley e ci ritroveremmo con il lato centro sinistro a posto...

il lato destro della nostra linea è una grossa incognita... Humpries ha dimostrato anche ad un cieco che gioca molto meglio a LT e Veldheer ha dichiarato che non giocherà RT...

se Boehm viene girato a RG, dove non ha fatto male, mancherebbe la solo RT da riempire...
Per me nel draft bisogna prendere due oline, uno interno e uno esterno
Perche(ignoro comunque la situazione cap dei prossimi anni) prima o poi bisognera liberarsi dei contratti di Veldheer e Iupati visto che bisognera rinnovare DJ31, Bucannon e Humpries(ai quali va aggiunto il nuovo contratto di Jones e forse Campbell)
Vista adesso la situazione contratti di Veldheer e Iupati
A fine 2017 bisognera imbastire una trade perche nel 2018 e nel 2019 peseranno sul cap per oltre 20 mln in due...
Comunque impressionante è il cap hit di Palmer, 24mln il prossimo anno...
Ma Keim possibile non sia riuscito a fargli avere quei $$$ garantiti in modo da non pesare cosi tanto?
quei tre peseranno già il prossimo anno più di 40 milioni di $

anche se è uno standard quando hai un quaterback stabile alla posizione e anziano.

Difficile riuscire a trovare i soldi per rinnovare tutti.
Fatto sta che con i tagli di Wash, Bethel,e Branch si recuperano 11 milioni

Credo ceh uno tra CC e CJ ce lo giochiamo...

a sto punto meglio che Fitz si ritiri :smt003

con i suoi soldi ci rinnoviamo CJ e al draft si va spediti su un WR alla prima pick, anche se alla 13 sima un WR mi tocco i zebedei :lol:
Non sento questa gran necessita di CJ per me si può lasciar andar via
E wash non conta sul cap quindi tagliandolo non avremo recuperato nulla, ecco perche lo han tenuto
Certo è che questa offseason sara molto interessante...
La fa quando inizia?
DOA ha scritto:Pero mi sembra un po assurdo dire se nella sconfitta con tizio fosse andata così o nella L con caio cosà
Anche perche credo si possa anche dire il contrario per un paio di partite vinte o pareggiate

concord, piangere sul latte versato.................comunque l'andamento di Arizona quest'anno è sempre stato troppo altalenante, troppo poco per arrivare ai PO
DOA ha scritto:Non sento questa gran necessita di CJ per me si può lasciar andar via
Certo è che questa offseason sara molto interessante...
La fa quando inizia?

su CJ non sono d'accordo... va tenuto, spero non sia necessario taggarlo, non mi piace come opzione.
Con lui e Golden siamo a posto per qualche anno... tra l'altro quest'anno proprio Golden ha beneficiato alla grande della presenza di Chandler.

Ho dei dubbi sulla riconferma di CC per mancanza di soldi

il 9 marzo dovrebbe iniziare la FA
pald64 ha scritto:
DOA ha scritto:Pero mi sembra un po assurdo dire se nella sconfitta con tizio fosse andata così o nella L con caio cosà

concord, piangere sul latte versato.................comunque l'andamento di Arizona quest'anno è sempre stato troppo altalenante, troppo poco per arrivare ai PO

purtroppo è così, non siamo riusciti a trovare il bandolo della matassa e alcune scelte sbagliate vedi OL hanno compromesso la nostra stagione
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 40
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!