Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

SAN FRANCISCO 49ERS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Alcune considerazioni sul roster finale...tre QB veterani mi sembrano un po' troppi, capisco se ci fosse stato un rookie nel lotto, ma Driskel francamente non è pronto per farne parte, credo che uno dei tre venga fatto fuori durante la stagione. Sorpreso per il taglio di Garrison Smith e Rush, che sono stati tra i migliori in questa pre season, e della bocciatura del RB Taylor. I tagli di Lemonier e di DeAndre Smelter sono l'ennesima conferma di quanto lo scouting dei 49ers , e in particolar modo Baalke, faccia pena. Il pacchetto ricevitori fa paura, l'arrivo di Rod Streater, aggiunge mediocrità alla mediocrità, ma devo dire che Aaron Burbridge mi intriga non poco. Sui cornerback ormai cosa si può dire? Siamo anni che non abbiamo giocatori di livello, io fossi in Kelly farei giocare titolari i due rookie Robinson e Redmond, peggio di Brock e Ward non sono.
A me hanno sorpreso un po' i tagli di Dres Anderson e DeAndrew White ma probabilmente erano due pipponi non degni di entrare nel roster anche se bisogna dire che il resto dei WR (Torrey Smith, Quinton Patton, Jeremy Kerley, Aaron Burbridge, Rod Streater) sono forse i peggio assortiti di tutta la lega. Smelter ?? L'ennesimo bust draftato dal nostro infaticabile GM.
Ciò, però, che mi preoccupa maggiormente è la mancanza di talento a OLB e ILB; Ahmad Brooks e Aaron Lynch (fuori quattro gare per uso di sostanze illecite) sono gli unici a dare sufficienti garanzie di qualità mentre i loro sostituti (Eli Harold, Tank Carradine) sono come minimo una grossa incognita, ancora peggio la situazione a ILB dove il solo NaVorro Bowman sembra essere l'unico player meritevole di un posto da starter. Gli altri ? Gerald Hodges, Ray-Ray Armstrong, Michael Wilhoite, Nick Bellore...semplicemente gente che non riuscirebbe ad entrare in nessun roster NFL.
Ovviamente spero di non vedere mai più in campo quelle seghe cosmiche di Ward e Brock...probabilmente la peggior coppia di CB dell'intera lega...che gli Dei del Football ci assistano ! :papa:
Davideddu73 ha scritto:Seattle ha ingaggiato Garrison Smith. Ci pentiremo di averlo tagliato. Se in fase di rebuild tagliamo un 25enne che ha mostrato ottime doti significa che abbiamo iniziato col piede sbagliato...
Edit: I Bengals si prendono Driskel e Phila si prende Treggs.

Purtroppo le scelte roster sono di esclusiva competenza del nostro GM...e qui ci ritroviamo al punto di partenza:
Baalke è il problema principale di questa franchigia, finchè ci sarà lui oltre a non vincere un cazzo saremo una delle peggiori squadre della lega. :smt010
Come una merda del genere dopo anni in cui ha distrutto tutto ciò che incontrava nel suo cammino possa avere ancora un lavoro resta un mistero.
quindi a conti fatti di tutti i ragazzotti presi in questi anni con i legamenti rotti non ce n'è rimasto pure uno da utilizzare come starter...
continuiamo a draftare safeties, cbs e non ne caviamo mai un ragno dal buco...
sono fiducioso che dopo la disfatta di questa stagione sarà il GM il prossimo a saltare...
e rimango curiosamente in attesa dei primi tweets dei media, vediamo su chi saranno indirizzati...io scommetto 5 cent contro baalke!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 157
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!