Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: ubuntiano, invern0mut0, warner75, Ricky71, Guechamp

McDaniels e Kyle Shanahan...... MAGARI!

Invece Gamble è quasi sicuro.... e a quel punto qualsiasi HC comunque non avrà voce in capitolo su mercato e draft...

godiamoci i playoff degli altri che è meglio, magari riguardando qualche nostra bella partita DEL PASSATO!
Scusate mi sono espresso male.....
È solo una mia spiacevole sensazione visto il modus operandi di York.....
soprattutto perchè per tutta la scorsa estate si indicava lui in tutti i siti e le testate giornalistiche della baia quale sostituto in caso di licenziamento di Baalke...
un altro cagnolino insomma che a Jeddino piace tanto tanto....
insomma non ne sarei tanto stupito

e comunque....

http://www.ninersnation.com/2017/1/11/1 ... -gm-rumors
Ultima modifica di maltoman il giovedì 12 gen, 11:55, modificato 1 volta in totale.
maltoman ha scritto:Scusate mi sono espresso male.....
È solo una mia spiacevole sensazione visto il modus operandi di York.....
soprattutto perchè per tutta la scorsa estate si indicava lui in tutti i siti e le testate giornalistiche della baia quale sostituto in caso di licenziamento di Baalke...
un altro cagnolino insomma che a Jeddino piace tanto tanto....
insomma non ne sarei tanto stupito

....prima di bestemmiare aspetto gli annunci ufficiali, inutile farsi del male adesso.
Tom Gamble remains on Jed York’s mind in spite of contrary press conference statement
Last week, Jed York stated the team would look options other than Tom Gamble for GM. In spite of that, Gamble still seems to be on York’s mind.

nel link che ho postato sopra (che poi è quello già postato da matt)
Davideddu73 ha scritto:
DjLellone ha scritto:....prima di bestemmiare aspetto gli annunci ufficiali, inutile farsi del male adesso.

+1
Credo che GM e HC verranno presentati insieme e che i tempi siano condizionati dal cammino di Falcons e Patriots nei playoffs. :penso:

Infatti, poi da quel che si legge, ma potrebbero essere balle, l'unico che ha veramente espresso la volontà di accettare il lavoro sembrerebbe essere McDaniels...che con ogni probabilità arriverà a giocarsi il SB a febbraio, non ci resta che aspettare e vedere. :jo3:
Salve a tutti e buon anno..
Il mio " fioretto " si e' concluso, ( non avrei scritto più' sul forum fino a quando Baalke non avrebbe cambiato aria ) ecco io speravo anche in jeddino,ma già' sono contento cosi,se poi i nomi che leggo come HC sono questi sono ancora più' contento..

Fatta la premessa,iniziamo a fantasticare su come vorremmo i nuovi niners,
Credo che qualche TE e qualche WR andrebbero presi,un ILB serve come l'acqua, abbiamo sempre il problema QB ( Foles se non costa troppo ) magari " Kirk 8 " ;-) ;-)

Io spero in McDaniels .. Comunque già' il fatto di tornare ad avere una idea di squadra mi da fiducia.. Un saluto e go niners :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
matt_221 ha scritto:io vorrei Jordan Reed...chi me lo compra??? :polsu:
(sempre senza dimenticare che 30 picks prima di lui nello stesso draft abbiamo preso panino McDonald...grazie baalke!)

A proposito di McCoso...

Si sparasse un colpo nei coglioni sto cretino...
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 150
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!