Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

matt_221 ha scritto:questa è una mossa alla baalke...altro che nuovo corso... :shock: :shock: :?

Se devo essere sincero, a me, quello fatto finora da Lynch non mi entusiasma affatto. Mi aspettavo scelte diverse in free agency con tutti quei soldi a disposizione. Vediamo quello che combina al draft...
Davideddu73 ha scritto:
matt_221 ha scritto:questa è una mossa alla baalke...altro che nuovo corso... :shock: :shock: :?

Se devo essere sincero, a me, quello fatto finora da Lynch non mi entusiasma affatto. Mi aspettavo scelte diverse in free agency con tutti quei soldi a disposizione. Vediamo quello che combina al draft...

Anche io mi aspettavo, come scritto più volte, qualcosa in più visto il gruzzolo accumulato dal grullo in questi anni...
Però a mente fredda, penso anche che stiano facendo/pianificando le cose con attenzione ed a lungo termine.
Per qualche colpo scoppiettante in FA (almeno uno lo speravo), ci sarebbero voluto parecchi $$ per attrarre, senza contare il fatto che i migliori erano tutti in quella fascia di età da contratto lungo, assai remunerativo e con squadre in lizza per l'anello (ovviamente ci sono state eccezioni, vedi Bouye).
Non dico che provandoci non sarebbero venuti, ma ho moltissimi dubbi...
E poi dai, non paragoniamoli all'innominabile, diamogli tempo, direi proprio che non siamo ancora a quei livelli.
Io tutte queste critiche a Lynch proprio non le capisco :booohhh: .
Siamo a ground zero con una franchigia totalmente da ricostruire dalle macerie dopo sette anni di Baalke.
Mi spiegate che senso aveva sperperare l'intero cap per prendere un paio di fenomeni, che non avrebbero spostato di una virgola i nostri obiettivi per la stagione, quando tutto il resto del roster avrebbe fatto in ogni caso pena ??
Secondo me Lynch si è mosso molto bene.
Sono arrivati giocatori con esperienza (sia in attacco che in difesa) con i sistemi che KS e Saleh dovranno far imparare al resto della squadra....gente, tra l'altro come Zuttah, Garçon, Juszczyk e Malcolm Smith che non sembrano essere proprio delle pippe.
I contratti sono eccellenti, il grosso degli stipendi viene spalmato nei primi due anni dandoci modo di tagliare chiunque dopo, appunto, le prime due stagioni senza avere quantità di dead money elevate.
Ricordatevi che questo è un progetto a lungo termine (tre anni se tutto andrà per il verso giusto), chi pensa che in una sola offseason di colpo diventeremo dei contender si sbaglia di grosso, le case si costruiscono prima dalle fondamenta poi tirando su i solai e si finiscono con il tetto...se mi permettete la metafora spendere inutilmente molti soldi ora è come costruire il tetto senza tutto il resto.
Quando avremo una squadra da playoff a cui mancheranno un paio di big players per diventare contender allora sarà il momento di aprire il portafoglio ed acquistare quei FA in grado di farci fare il salto di qualità.
....e poi in una sola sola FA Lynch ha preso più giocatori di quanti Baalke ne abbia presi in sette anni...che diavolo volevate in più ?
Considerazioni sulla Schedule...
(che ovviamente oggi lasciano il tempo che trovano...)

Se un'inspiegabile congiunzione astrale ci fosse favorevole nella prima parte della stagione, nella seconda parte ci sarebbe anche la possibilità di fare bene... :ammicca:

Opinione personale: se facciamo 5/6 W possiamo stappare lo spumante. :aleee:
Fierolocchio ha scritto:Non è che tal notizia solleva dal gravoso compito di bonificare la zona LB..!!!! [-( :smt012 :smt018
P.S.
Leggere cmq con attenzione il pezzo...

...più che altro la carestia riguarda i rushers, in mezzo, passando alla 4-3 non siamo messi così male.
Ad una settimana dal draft quali sono le vostre speranze per la #2 ?
Io spero in Solomon Thomas ma mi andrebbero bene uguale Jamal Adams SS da LSU o Marshon Lattimore CB da OSU, mentre se, come si vociferava alcune settimane fa, dovessimo fare trade back con i Panthers mi piacerebbero Haason Reddick OLB da Temple e Derek Barnett DE da Tennessee.
DjLellone ha scritto:Ad una settimana dal draft quali sono le vostre speranze per la #2 ?
Io spero in Solomon Thomas ma mi andrebbero bene uguale Jamal Adams SS da LSU o Marshon Lattimore CB da OSU, mentre se, come si vociferava alcune settimane fa, dovessimo fare trade back con i Panthers mi piacerebbero Haason Reddick OLB da Temple e Derek Barnett DE da Tennessee.

Vorrei Jamal Adams, non abbiamo una SS e lui è il miglior prospect nel ruolo. Sinceramente non credo che qualcuno voglia fare trade up per la nostra pick, costerebbe troppo e certi "sacrifici" li si fa solo per prendere dei QB molto quotati che a questo draft mancano.
Vorrei fosse così anche per me, ma non riesco a nutrire la vostra fiducia nel nostro pacchetto LB... :penso:
Io direi che siamo forse più coperti al livello di pass rushers.
L'ho già scritto, ma forse ci si dimentica (riflesso incondizionato) che NAV (lunga salute a lui!) torna dopo due gravi infortuni alla stessa gamba. Vogliamo analizzare il resto? Lynch è l'unico vero talento, ma è discontinuo e poi secondo me è più uno da mano a terra. Harold è un (buon) rincalzo, Brooks ha 33 anni, Smith è un punto interrogativo dopo le due passate stagioni, Armstrong...sorvolerei, e il resto è poca cosa o robba da ST.
E secondo voi non abbiamo bisogno di un cagnaccio vero la dietro...?? :ahno:
Per cui, non fosse Foster, come già segnalato in epoca non sospetta :ammicca: , Reddick è sempre stata la mia second option!!
Premesso quindi che a mio parere la prima need è un LB, la variante potrebbe essere un DB, Adams mi piace molto, ma credo che come SS siano già fortemente orientati verso Reid, per cui davvero la sorpresa potrebbe essere Mr. Marshon Lattimore, anche se un CB con la #2... :penso: :penso: :penso:
  • 1
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!