Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Buccaneer ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Comunque, credo ce ne sia per tutti da quelle parti...

E' un tantino overrated come credenza comunque eh... soltanto a togliere quelle che si ammazzano di cibo spazzatura (e relative conseguenze) una bella fetta sparisce... :gazza:

Bucc, non sono mai stato negli USA (quindi nemmeno in california) ma non ho dubbi che sia esattamente come dici tu, però lasciami almeno... sognare!! (Cit. California Dreamin'- The Mamas & the Papas ) :jo3:

:smt006
DjLellone ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Non mi è chiaro però perchè è stato rifirmato prima dell'inizio della FA. :booohhh:

Regalo d'addio di Baalke :smt003

Diciamo pure che anche Marathe ha le sue colpe visto che, all'interno dell'organizzazione, è lui che si occupa dei contratti. Se lo taglieranno, questo avverrà dopo il primo giugno. Il dead money sarà di $3,534,375, contro i $7,700,000 nel caso in cui venga tagliato prima.
Golden Gate Bridge ha scritto:Bidone Cosmico se ce n'è uno. :smt011
Non mi è chiaro però perchè è stato rifirmato prima dell'inizio della FA. :booohhh:

L'ultimo biscottino della triade... :smt021
Lo tagliano lo tagliano, o sennò il suo destino sarà pura manovalanza a fare blocchi, se ci riesce :smt003
Fierolocchio ha scritto:"SHANAHAN: BROOKS EARNS PLACE ON 49ERS' FIRST-TEAM DEFENSE".
Hai capito il vecchietto... :ahno:
Quante volte era stato dato per bollito e spacciato in queste ultime stagioni? :smt044 :smt003

Il problema di Brooks, oltre all'età ovviamente ora, è sempre stato di natura caratteriale....come giocatore nulla da discutere sulle sue qualità.
Comunque, come hai scritto, ogni anno anno lo danno tra i sicuri partenti poi alla fine fa il roster ed anzi si rivela essere uno dei migliori difensori che abbiamo.....speriamo che la storia si ripeta anche la prossima stagione. :smt023
  • 1
  • 148
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!