Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Fierolocchio ha scritto:So che molti qui, soprattutto uno in particolare :mrgreen: , non vedono l'ora che il capitano che non dispiace neanche a me, diriga l'astronave in baia...
Ma obiettivamente però al prossimo draft (almeno sulla carta), ci sono 3/4 QB che potenzialmente possono far svoltare una franchigia.

Alcuni buoni prospetti (veramente buoni)...tutti futuribili, senza certezze.... :smt003 però anche perchè tra college e NFL c'è un abisso.
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:So che molti qui, soprattutto uno in particolare :mrgreen: , non vedono l'ora che il capitano che non dispiace neanche a me, diriga l'astronave in baia...
Ma obiettivamente però al prossimo draft (almeno sulla carta), ci sono 3/4 QB che potenzialmente possono far svoltare una franchigia.

Alcuni buoni prospetti (veramente buoni)...tutti futuribili, senza certezze.... :smt003 però anche perchè tra college e NFL c'è un abisso.

Ops...ogni mio riferimento era puramente casuale :smt003 :smt003
Si, concordo, tutto sulla carta, tutto potenziale...
Nessuna delle due opzioni è giusta o sbagliata a priori, molto dipenderà da cosa Lynch e KS avranno intenzione di fare.
Che questo sia un progetto a lungo termine lo dimostrano i contratti di sei anni fatti firmare ad entrambi quindi si potrebbe pure cercare il futuro FQB al draft visto che non si hanno grandi ambizioni nel breve/medio periodo, allo stesso tempo se Lynch e KS pensano che nel giro di due tre anni si può arrivare almeno a partecipare ai playoff anche puntare su Cousins non è sbagliato...vedremo...comunque sia a me qualsiasi opzione sceglieranno andrà sicuramente bene.
Il rilascio di Zuttah mi ha sorpreso.
Anch'io avevo capito che doveva essere titolare. :booohhh:

Evidentemente siamo fortissimi e nessuno me lo dice... :carezza:

Battute a parte, non saprei cosa dire, se non che dobbiamo avere fiducia nel CS.

Vediamo.

Intanto, se non ho inteso male, la situazione di Garnett non è così terribile.
Dopo un piccolo intervento al ginocchio dovrebbe tornare in tempi rapidi. :polsu:

Un inizio con alti e bassi.....

Qualche oscenità dello special team.... la secondaria che è un pò carente.... direi che c'è molto da lavorare ma si sono viste anche alcune belle cose soprattutto dai giovani. È solo agosto....
Ultima modifica di maltoman il sabato 12 ago, 10:26, modificato 1 volta in totale.
vista in condensed mode, che dire, poco utile come tutte quelle di preseason e abbastanza noisosa dopo i primi 10 min...ma
partire subito con un buco così sul primo lancio mi ha lasciato un po' a bocca aperta (soprattutto su quello che dovrebbe essere il CB di più belle speranze), speriamo di non ritrovarci ancora con la difesa degli ultimi due anni...
cmq per ora non esprimo giudizi solo attendo quello che sarà in Week1...
:papa:
  • 1
  • 151
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!