Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: ubuntiano, Guechamp, TheFan17

Partita bella intensa, come un po' quasi tutti i bowl che ho visto.

Certo che uscito di scena per infortunio Scarbrough l'attacco di Bama ha sofferto a bestia, anche perchè Ridley non ha visto palla e OJ Howard doveva per questo essere più chiamato in causa. Ma lo sappiamo che Hurts non ha una lettura stratosferica.
Dall'altra mi è comunque piaciuta la DL Tigers, che pure senza il super saettante frosh Clelin Ferrell a DE (tenere a mente questo nome :secret: ), fuori per un problema ad una caviglia, ha trovato comunque una pressione adeguata e ha permesso ai LB di lavorare puliti (da sottolineare in questo senso la prova di Boulware).

Comunque, per chi non l'avesse vista consiglio di recuperare l'Orange Bowl tra Michigan e Florida State...partitone anche quello :jo4:

Ps. Vedere la faccia sbattuta di Saban al TD finale di Clemson non ha uguali :aleee:
Partita stupenda, almeno vista con gli occhi di un imparziale - nerd - di Stanford impiantato a Roma. :lol:

Resto convinto di due cose: che Clemson se la sia meritata (specie dopo aver distrutto Ohio State in semifinale :jo4: ) e che Alabama l'abbia buttata via nel 4° periodo (e qui doppio :jo4: :jo4: , anche perché altrimenti finivamo a commentare la NCAA come la Serie A... :lol: )

Finito un altro anno di eccitante College Football. Iniziano i mesi freddi e (per qualcuno) intensi di review (Dio benedica i GB dei decoder e gli hard disk esterni!) in preparazione del Santo-Draft. Amen. :lol:

:smt006
La partita è stata molto emozionante.

Vorrei però dire che riguardo il talento soprattutto dei qb ce ne passa...
il college football di certo è molto differente dalla NFL e mi è parso anche tanto mediocre,
ma io non sono un esperto di NCAA...quindi prendete il mio parere con le pinze.

A me le option non sono mai piaciute...e iqb sono sempre più di colore proprio perchè puntano sempre più
sulle corse e meno sui lanci puri. Preferisco e preferivo questa seconda caratteristica...

Una cosa indiscutibile e uguale agli occhi di tutti è il talento del n.7 di Clemson....ricevitore che dovrebbe
accasarsi al primo giro senza dubbio.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!