Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatori: Sberl, ubuntiano, The Falco, pierjam

stramonio ha scritto:Personalmente ho sempre preferito la continual rolling list, però non ho problemi a cambiare. Lascio la decisione al resto della ciurma.

Ciao, ovviamente è una decisione che va presa a maggioranza, quindi se la maggioranza non è d'accordo nel cambiare amen..Quello che non capisco/che non mi piace della tipologia di assegnazione della priorità che utilizziamo adesso è questo passaggio che ho messo in neretto presente nel link che vi ho inviato stamane:

Every time a manager's claim is successful, they drop to the bottom of the priority list.
The priority list is never reset.

Mi sta bene che se prendo un giocatore vado a finire in fondo alla lista, però facendo un esempio pratico che riguarda me e te.. Tu oggi sei stato l'ultimo ad acquistare giocatori e hai preso due free agent , per quale motivo nella waiver list ora sei alla posizione 5 e io che ho preso un RB prima di te sono alla 10? Non ci dovresti essere tu in fondo alla lista?
Poi come dicevo stamane ho notato che fin dall'inizio della stagione sono nella lista di priorità fra l'ottava e la decima posizione.. non mi sembra molto equo sinceramente perchè così non c'è la possibilità di risollevarsi..
E magari ricordo male ma non mi pare che abbiamo sempre utilizzato questa modalità di assegnazione della priorità, credo sia un cambiamento degli ultimi anni..

Io preferisco la weekly rolling list based on standings waiver priority cioè la priorità è data dall'ordine inverso di classifica fermo restando che se prendi un giocatore finisci poi in fondo alla lista. Mi sembra decisamente più equo della modalità che stiamo utilizzando finora.

Che ne pensate?
Ciao
Terrell Davis ha scritto:
stramonio ha scritto:Personalmente ho sempre preferito la continual rolling list, però non ho problemi a cambiare. Lascio la decisione al resto della ciurma.

facendo un esempio pratico che riguarda me e te.. Tu oggi sei stato l'ultimo ad acquistare giocatori e hai preso due free agent , per quale motivo nella waiver list ora sei alla posizione 5 e io che ho preso un RB prima di te sono alla 10? Non ci dovresti essere tu in fondo alla lista?

Tralasciando il resto, che ovviamente appartiene ai gusti personali, in merito alla parte che ho evidenziato, io oggi appunto ho acquistato dei free agents non dei waivers. Cioè li ho presi quando il blocco della waiver list era scaduto. La lista scorre solo in caso di acquisizione di waivers per cui si mette la claim non per l'acquisto di giocatori liberi. Il mio ultimo waiver acquisito è stato Smallwood il 27 settembre per cui oggi sono scalato al quinto posto perché chi ha preso giocatori in waiver mi è sceso sotto. Penso sia così....
stramonio ha scritto:
Terrell Davis ha scritto:
facendo un esempio pratico che riguarda me e te.. Tu oggi sei stato l'ultimo ad acquistare giocatori e hai preso due free agent , per quale motivo nella waiver list ora sei alla posizione 5 e io che ho preso un RB prima di te sono alla 10? Non ci dovresti essere tu in fondo alla lista?

Tralasciando il resto, che ovviamente appartiene ai gusti personali, in merito alla parte che ho evidenziato, io oggi appunto ho acquistato dei free agents non dei waivers. Cioè li ho presi quando il blocco della waiver list era scaduto. La lista scorre solo in caso di acquisizione di waivers per cui si mette la claim non per l'acquisto di giocatori liberi. Il mio ultimo waiver acquisito è stato Smallwood il 27 settembre per cui oggi sono scalato al quinto posto perché chi ha preso giocatori in waiver mi è sceso sotto. Penso sia così....

Ciao, penso che tu abbia ragione e mi scuso di aver fatto l'esempio sbagliato. Resta però il fatto che non riesco a capire con quale principio operi la continual rolling list per stabilire la lista di priorità, eccetto il fatto che dopo aver acquisito un waiver vai in fondo alla lista. Mentre per le altre modalità è chiaro che l'ordine è stabilito dalla classifica (all'inverso) al momento del claim e ribadisco che mi sembra la modalità più equa, fermo restando che credo sia altrettanto giusto che una volta preso un waiver uno debba finire in fondo alla lista di priorità per non favorire sempre chi è dietro in classifica.
Vedo comunque che la conversazione non ha appassionato nessuno.. :penso: :stralol::
hellviss ha scritto:Concordo con Terrell Davis .
Poi io sarò pure stordito ma non mi sembrava che dallo scorso anno avessimo cambiato qualcosa.

Riporto dal regolamento in prima pagina:

SETTINGS

La lega è una lega head-to-head, cioè due squadre si scontrano ogni settimana.
Non vi saranno division e le migliori sei squadre, dopo 13 giornate di regular season, accederanno ai playoff che si svolgeranno nella 14-15-16esima settimana. Questo per evitare la finale all'ultima giornata della regular season nfl, dove solitamente i top players dei top team vengono lasciati a riposo.
Per l'acquisizione dei free agent durante la stagione è attiva la waiver list
I settings sono gli stessi dell'anno scorso, che vi ricordo sono stati definiti tramite sondaggio.
Anch'io preferivo la weekly rolling list based on standings waiver priority cioè la priorità data dall'ordine inverso di classifica . Trovavo fosse un meccanismo molto più equo.
MA inspiegabilmente all'ultimo sondaggio dello scorso anno ha vinto il meccanismo standard. Se volete a fine stagione lo possiamo rimettere ai voti
Davide_c ha scritto:Anch'io preferivo la weekly rolling list based on standings waiver priority cioè la priorità data dall'ordine inverso di classifica . Trovavo fosse un meccanismo molto più equo.
MA inspiegabilmente all'ultimo sondaggio dello scorso anno ha vinto il meccanismo standard. Se volete a fine stagione lo possiamo rimettere ai voti

Sì, non sarebbe una cattiva idea rimetterlo ai voti insieme ad eventuali altre modifiche.. Per quanto riguarda quello che dice Bills 79 vorrei capire meglio ovvero abolendo la waiver quale sarebbe il meccanismo di scelta per acquistare free agents?

Grazie,
Ciao
Terrell Davis ha scritto:Per quanto riguarda quello che dice Bills 79 vorrei capire meglio ovvero abolendo la waiver quale sarebbe il meccanismo di scelta per acquistare free agents?

Grazie,
Ciao

Che i giocatori sono sempre FA, quindi magari stai vedendo una partita la domenica sera, vedi un RB sconosciuto che segna due TD, vai lì e lo prendi. Il più veloce vince
bills79 ha scritto:ma non è detto che quel RB la settimana dopo segni ancora 2 TD visto che era sconosciuto, è vero chi è piu' veloce è avvantaggiato ma non sempre chi è piu' veloce fa le scelte migliori....

Si si ovvio, era giusto per spiegare il concetto e tra l'altro non è detto che non sia d'accordo con te.
Ultima modifica di stramonio il venerdì 13 ott, 14:21, modificato 1 volta in totale.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!