Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

hellviss ha scritto:Io non ci sono.
Ho deciso di mollare tutte le leghe fantasy, non mi diverto più da tempo, manco quando vinco :smt009
Buon campionato a tutti.

questa è una bruttissima notizia. fai ancora in tempo a ripensarci comunque
quest'anno la macchina organizzativa verrà messa in moto con un po di ritardo! Però conto di far partire il tutto entro la fine della settimana prossima :smt006
io spero che Helviss possa ripensarci, nel caso lo saluto con affetto in quanto è stato sempre uno dei più attivi anche nei commenti che a mio avviso sono l'essenza del fantasy.
I drinking irish mancheranno!
bills79 ha scritto:io spero che Helviss possa ripensarci, nel caso lo saluto con affetto in quanto è stato sempre uno dei più attivi anche nei commenti che a mio avviso sono l'essenza del fantasy.
I drinking irish mancheranno!

Concordo in pieno con il tuo pensiero..
Mi spiace davvero per questo abbandono.. :(
The Falco ha scritto:Come sempre presente ! :secret:
Al boss Hellviss ho già detto di non mollare (anche per altre leghe) ma la decisione spetta a lui... neanche una cassa di ichnusa ha sbloccato la situazione. :stralol::

Baciammo e mani Spacchiamo li ossi Don Falco, ci vuol ben più di una Heineken Sarda per corrompermi :ahno:
Dopo aver messo a posto i roster per la nuova stagione (a proposito, ho aperto il relativo topic) , ho capito perché Terrell scalpita per la nuova stagione: in free agency è riuscito a prendere dei gran giocatori e ora ha un roster della madonna!
Inoltre ho capito anche perché Hellviss ha deciso di abbandonare: nel corso della stagione, per rincorrere una buona performance, ha fatto un paio di mosse super azzardate con cui si è addirittura privato dei 2 miglior giocatori dei raiders! :smt099
va beh. se fai pace con te stesso ripensaci!
Davide_c ha scritto:Dopo aver messo a posto i roster per la nuova stagione (a proposito, ho aperto il relativo topic) , ho capito perché Terrell scalpita per la nuova stagione: in free agency è riuscito a prendere dei gran giocatori e ora ha un roster della madonna!
Inoltre ho capito anche perché Hellviss ha deciso di abbandonare: nel corso della stagione, per rincorrere una buona performance, ha fatto un paio di mosse super azzardate con cui si è addirittura privato dei 2 miglior giocatori dei raiders! :smt099
va beh. se fai pace con te stesso ripensaci!

Nooo, scalpito perchè mi diverto a giocare, poi sinceramente grazie al fatto che siamo una lega keeper i posti per i titolari sono limitati e quindi non riuscirò sicuramente a confermare tutti i free agents validi che ho acquistato..
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!