Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatori: Sberl, ubuntiano, The Falco, pierjam

By *Gambe*
EFFA 2017 Division IV - Official Topic
https://football.fantasysports.yahoo.com/f1/172318

10 team
4 team ai playoff per il titolo, le 2 finaliste promosse in EFFA III
2 retrocessioni in division V: le ultime 2 della RS

Div. 4
1 Gambetriots (*Gambe*)
2 Wallabyce (Wallaby_ce)
3 Tornadri Patriots (Alex_93810)
4 Big Test Icicles (Skuskus)
5 Trinacria Sharks (Phantom)
6 Dom's Dandy Team (MoDo)
7 Jenny's Fridgertop (Riggo)
8 Boston Golden Wolves (Fraz95)
9 Cleveland Broncos (Andre90macia)
10 Lions Cube (Dave74)

Iscrizioni completate.

Data del draft: DRAFT GIOVEDI' 7 SETTEMBRE ALLE 21.30 (questo il sondaggio: https://doodle.com/poll/h82s7aefauafueuz).

Nomi dei teams modificabili, magari scrivete qua quando cambiate così riesco a tenere traccia di chi è chi.
Ultima modifica di *Gambe* il domenica 03 set, 18:59, modificato 6 volte in totale.
By riggo
Prima di tutto un saluto sia ai "vecchi" compagni della ex div V e ai "nuovi" compagni di avventura.
Mi scuso di "partire" cosi anticipatamente, ma vorrei chiedere - se tutti saranno d'accordo, e' ovvio - se fosse possibile organizzare il draft prima del 3 settembre. Da quella data, per alcuni giorni, potrei non disporre di collegamenti internet.

Grazie in anticipo e di nuovo un saluto a tutti

GB
By *Gambe*
riggo ha scritto:Prima di tutto un saluto sia ai "vecchi" compagni della ex div V e ai "nuovi" compagni di avventura.
Mi scuso di "partire" cosi anticipatamente, ma vorrei chiedere - se tutti saranno d'accordo, e' ovvio - se fosse possibile organizzare il draft prima del 3 settembre. Da quella data, per alcuni giorni, potrei non disporre di collegamenti internet.

Grazie in anticipo e di nuovo un saluto a tutti

GB

Ciao riggo, il 3 settembre è qualche giorno prima dei tagli definitivi, ma non credo sia un grosso problema, almeno da parte mia.
In caso, quando pensi di tornare ad avere una connessione stabile? La stagione inizia il 10, quindi se verso l'8 o il 9 sei di nuovo connesso possiamo farlo in quei giorni se gli altri avessero problemi a farlo prima del 3 :polsu:
By *Gambe*
Mi correggo, i tagli verranno effettuati in data sabato 2 settembre entro le ore 22 italiane.
Altro errore, ben più grave: la stagione inizia il 7, quindi dovremmo draftare preferibilmente entro il 6 (eviterei il 7 stesso, ma casomai può andare).

Di seguito il link del doodle per votare le vostre preferenze (messo anche nel primo post), ho incluso l'opzione gialla "se necessario" (usatela please).
https://doodle.com/poll/h82s7aefauafueuz

Cercheremo, se possibile, di andare incontro a tutti :polsu:
Ultima modifica di *Gambe* il domenica 13 ago, 13:45, modificato 1 volta in totale.
By *Gambe*
Iscrizioni completate, resta solo da scegliere la data del draft (nel primo post e in quello immediatamente sopra questo il doodle per decidere la data).
By Dave74
Io ho un bimbo di 2 anni, l'anno scorso feci il Draft in piedi mentre cercavo di addormentarlo lasciandolo solo quando sentivo il drin del "tocca a te" , facevo la mia pick e poi lo riprendevo ... temo quest'anno sarà lo stesso! :mrgreen: :mrgreen:
By Fraz95
Scusate l'ho scritto nei commenti del sondaggio ma lo scrivo anche qua , ho votato 2 volte e ho sbagliato perché volevo togliere la prima votazione avendo messo dei giorni dove non ci sarò per il draft per cui contatemi la seconda votazione che ho fatto non la prima per favore e scusate ancora
By *Gambe*
Fraz95 ha scritto:Scusate l'ho scritto nei commenti del sondaggio ma lo scrivo anche qua , ho votato 2 volte e ho sbagliato perché volevo togliere la prima votazione avendo messo dei giorni dove non ci sarò per il draft per cui contatemi la seconda votazione che ho fatto non la prima per favore e scusate ancora

La votazione da conteggiare quindi è quella in cui hai dato disponibilità nei giorni 2-3-6-7? Comunque è possibile eliminarla, o almeno io posso (se mi confermi quale eliminare provvedo al volo :polsu: )
By *Gambe*
Dave74 ha scritto:Io ho un bimbo di 2 anni, l'anno scorso feci il Draft in piedi mentre cercavo di addormentarlo lasciandolo solo quando sentivo il drin del "tocca a te" , facevo la mia pick e poi lo riprendevo ... temo quest'anno sarà lo stesso! :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah vediamo di trovare magari un orario in cui il bimbo dorme già :polsu:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!