Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

PHILADELPHIA EAGLES - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
#Firstest :stralol::

Iniziamo subito con le trade di Dorenbos (!) e i tagli dei cb ron Brooks e Mitchell White.
Tradato Terrence Brooks a NY sponda Jets per lo slot CB McDougle. Diversi movimenti alcuni dei quali inaspettati, come Dorenbos . La sua trade ha indispettito molti tifosi.
triz ha scritto:Si infatti, diversi miei amici qui sono incazzati per Dorenbos

Intanto nessuno se lo sarebbe aspettato, avremmo tutti dato per scontato che Dorenbos avrebbe finito la carriera a Philly. Oltre a questo c'e' l'affetto che ormai i tifosi avevano per lui, che negli anni ha supportato parecchio la comunità. Comunità che in un solo anno ha perso tre pilastri come Matthews, Barwin e Dorenbos, che erano amati anche per quanto fatto fuori dal campo. Anno difficile per Philly dal punto di vista emotivo, ma ormai si e' capito che Roseman e' un ragioniere, ed ho l'idea che Roseman stesso stia raschiando il barile per portare in carry over piu' soldi possibili visto che il nostro cap del 2018 è strozzato e c'e' gente da rifirmare che costera' dei bei soldoni(Jeffery, Jernigan, Bradham, Hicks, Darby). Fossi in Donnie Jones sarei piuttosto preoccupato.
Prime impressioni: Gerry è stato tagliato per validi motivi. È un project player che ha appena effettuato uno switch da safety a linebacker, deve mettere su ancora peso ed ha un infortunio muscolare di quelli noiosi. I lb devono essere utilizzabili dagli st e non avendolo visto pronto lo hanno destinato alla PS. Come previsto nessuno l ha chiamato e al 99% verrà reintegrato per fare un anno di sviluppo. Per il resto considerata la qualità 5 rb mi sembrano una follia. Pumphrey è fisicamente inadeguato e non è nemmeno questo fenomeno atleticamente parlando. Quarto round o no l'avrei mandato a casa. Idem per il quinto round Shelton Gibson, che se potesse dropperebbe anche il casco. E per tenerci sta gente abbiamo solo 8 ol in squadra....

Edit: nessun giocatore pescato dai waivers e ps completata (gerry compreso, come mi aspettavo) ottimo aver tenuto Treggs, Brown, Hamilton mentre abbiamo mantenuto anche il RB Byron Marshall. Abbiamo ora 6 rb in totale e considerando che alla fine Wentz lancerà parecchio credo siano veramente troppi.
triz ha scritto:Trade Dorembos probabilmente salta.
Non ha passato visite mediche e dovra' operarsi al cuore

A prescindere dalla trade (che avrebbe fruttato un settimo round) spero tutto il bene possibile per Dorenbos. Probabilmente ha giocato l'ultimo snap della sua carriera.
Prima di campionato e vittoria sugli skins sul loro terreno dopo diverse sconfitte (5) negli ultimi anni. Partita non bella ma va più che bene. Preoccupazione per Darby che rischia un lungo stop, Peters e Sturgis anche loro hanno subito infortuni. Stavolta la difesa ha tolto le castagne dal fuoco, il front seven è veramente forte.
e direi che anche stavolta è la difesa che ci ha salvato le chiappe! la partita era iniziata davvero bene, sia in attacco che in difesa...x un quarto e mezzo la squadra mi ha davvero gasato, poi l'infortunio di darby ( che sfiga tra l'altro x la dinamica) mi pare ci abbia un pò sgonfiati dal punto di vista psicologico. l'attacco mi pare nettamente votato al gioco aereo...comunque Blount ha corso bene ed è un bel cavallo da tiro...sono sempre un pò dubbioso da quelli che vengono dal sistema belichick perchè al di fuori del new england spesso non combinano granchè però quest'inizio di Blount mi fa ben sperare! certo che noi tifosi eagles dobbiamo sempre sudarcele ste partite...mai una volta che vediamo una partita in scioltezza chessò un 41-7 o roba del genere...
Bene, vittoria meritata, a prescindere dalla convalida del fumble di Cox che ha deciso il match.
Cousins surclassato da Wentz: da cineteca :polsu: il suo lancio (in equilibrio precario) per Agholor nell'azione del 1° TD.
Ok Agholor e Blount, peccato per Darby: il ruolo di CB adesso è un po' scoperto...

:smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!