Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
teo's ha scritto:Non scherziamo signori, Gronkowski è un game changer come nessuno nel suo ruolo. Se Kellen Winslow (con Don Coryell) ha avuto il merito di aver rivoluzionato la posizione, Gronk (con BB) hanno avuto l’indiscusso merito di aver portato ad un nuovo livello di primaria importanza il mestiere di tight end.

A parte la sfiga di giocare in certe squadre, forse due paroline le meriterebbe anche Gonzalez.
Purtroppo molto del tuo nome lo determina anche dove e con chi finisci a giocare.
Un Gonzalez con BB e Brady avrei proprio voluto vederlo.

Certamente, così come per certi versi discorso analogo potrebbe valere per Gates o per Witten che nonostante abbiano giocato per la maggior parte della loro carriera con gente come Rivers o Romo, di certo non hanno mai giocato in squadre come questi Patriots. Al momento comunque per quel che mi riguarda Gonzalez è senza dubbio il miglior TE di sempre, perché come dicevo, per come la vedo io quando si parla di best all time, la componente della durabilità ad alti livelli è caratteristica imprescindibile, e Gronkowski purtroppo per lui al momento non può vantarla.
cliffemall ha scritto:Perchè mi dai del lei? comunque sì, era una battuta uscita male.

Non volevo darti del lei. Scrivere con l'iphone è veramente complicato. C'è il correttore dappertutto. per non parlare dei termini inglesi...
:smt006

Certo che Gronko è più forte, lo sò.
Ma io sono il primo tifoso italiano degli Stanford Cardinal, non degli Arizona Wildcats... :smt006
triz ha scritto:
ale116 ha scritto:Reich andrà ai Colts. Siamo ufficialmente alla ricerca di un OC e un qb coach. Non vedrei male Staley come OC, personalmente.

Cambia poco dal mio punto di vista perché il vero OC degli Eagles è Pederson

Assolutamente. Ma Reich a quanto ne so è stato molto partecipe nei gameplan in questi due anni, pur non chiamando i giochi direttamente. Una seconda mente offensiva che aiuti Pederson è sempre utile.
Diciamo che il vero guaio sarebbe stato se qualcuno avesse chiesto a Philly il permesso per portar via Schwartz, che chiaro non sarebbe insostituibile quanto un Pederson però è pur sempre l'architetto di una delle migliori difese che la franchigia abbia mai avuto. E rimpiazzarlo a metà febbraio sarebbe stato un compito quanto mai proibitivo.. Reich è sicuramente un valido coach ma se a ciò aggiungiamo la partenza di DeFilippo (che per inciso gli Eagles avrebbero potuto tranquillamente trattenere a Philly, visto che l'attuale regolamento consente alle franchigie di negare interviste per promozioni che non siano al ruolo di HC), sono sempre più convinto che tutto il resto del CS offensivo sia per Philly un qualcosa molto vicino alla proverbiale definizione di necessario ma non indispensabile. Ciò detto sono onestamente curioso di vedere cosa combinerà Reich a Indy, anche se al momento si troverà per le mani una situazione tutt'altro che ideale per combinare qualcosa di buono.
teo's ha scritto: la partenza di DeFilippo (che per inciso gli Eagles avrebbero potuto tranquillamente trattenere a Philly, visto che l'attuale regolamento consente alle franchigie di negare interviste per promozioni che non siano al ruolo di HC),

Defilippo non poteva essere bloccato in quanto non più sotto contratto. Comunque considerando che pederson in difesa non ci mette il naso Shwartz è un vero e proprio secondo HC della difesa e sarebbe stato molto più difficile da rimpiazzare
Ah che fosse a contratto scaduto questo onestamente mi era sfuggito.. Allora ok, evidentemente fare l'HC dell'attacco in Minnesota (l'equivalente di Schwartz in difesa per voi) doveva essere evidentemente più intrigante (e più utile per tentare poi la scalata al ruolo di HC) per chi a Philly avrebbe avuto possibilità di mietere in prospettiva più successi ma senza che questi fossero poi "a marchio suo".
teo's ha scritto:Ah che fosse a contratto scaduto questo onestamente mi era sfuggito.. Allora ok, evidentemente fare l'HC dell'attacco in Minnesota (l'equivalente di Schwartz in difesa per voi) doveva essere evidentemente più intrigante (e più utile per tentare poi la scalata al ruolo di HC) per chi a Philly avrebbe avuto possibilità di mietere in prospettiva più successi ma senza che questi fossero poi "a marchio suo".

A Minnie chiamerà i suoi giochi e gestirà l'attacco mostrando le sue idee, più rischioso che fare l'oc a Philly ma decisamente più adatto per scalare. Da questa decisione si capisce il carattere, poi come farà da OC lo vedremo.
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!