Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

Maruko ha scritto:
Undertaker ha scritto:forse questo vi aiuta...

https://www.profootballfocus.com/news/sig-stats-accuracy-under-pressure

nelle statistiche vengono considerati solo quelli con almeno 150 dropbacks

Continuo a far confusione, in effetti in queste tabelle si parla di dropbacks intendendo appunto i passaggi effettuati da dentro la sacca e i relativi risultati sotto pressione della difesa.

...io credo che tutto sia a fini statistici e basta, come ha detto Buccaneer gli americani sono fissati con le statistiche...

ci sono statistiche che vedono la precisione del QB a secondo del numero di dropbacks effettuati:

https://www.revengeofthebirds.com/2014/7/3/5865407/carson-palmer-stats-breaking-down-his-numbers-by-type-of-dropback

tendenzialmente è più difficile essere precisi quando si corre molto all'indietro e si effettuano molti dropbacks
:penso:
Mi aspettavo potesse succedere una cosa del genere prima o poi, soprattutto visto e considerato che lo spogliatoio medio di una squadra NFL non è esattamente il Nobel Committee.

Diciamo che se non sicuro, era altamentente probabile che ci sarebbe stata una qualche ripercussione, visto che per tutti (in primis per gli stessi giocatori) eravamo considerati una squadra nella top5/10 ed invece a questo punto rischiamo concretamente una top5 pick al prossimo draft.
Una cosa del genere successe anche con un sergente di ferro come Coughlin, figuriamoci con un HC ancora alle prime armi.
E proprio come verrà gestita questa crisi nel suo complesso, ci dirà di che pasta è veramente fatto McAdoo.
http://www.giants.com/news-and-blogs/ar ... 2259068193

Rodgers-Cromartie che vuole lasciare la squadra..
Jenkins che abbandona il campo prima dell ultimo snap..
Apple che si lamenta della "cultura"..
ma veramente stiamo facendo.. ma che sta succedendo a questa squadra ???

Non credevo che avrei mai assisitito ad uno sfascio di queste proporzioni.
per il quale continuo a dire che ci sia UN unico responsabile : JERRY REESE
(per il quale ho stilato una mia personale lista di errori madornali dal 2011 ad oggi)

ovviamente ritengo ugualmente colpevole McAdoo, le sue scarse competenze tecniche, e il suo modo di allenare alla cazzo di cane, senza fare contatto e con la musica x far ballare Beckham. :polgiu: :polgiu:

PS:
inoltre volevo sapere se i detrattori di Tom Coughlin sono contenti adesso.... visto che per anni avete sputato veleno su Coughlin chiamandolo sbirulino e criticando sempre e comunque il suo modo di gestire la squadra da sergente di ferro. che invece e l unico modo possibile per gestire una squadra di football.
Ultima modifica di checco9 il giovedì 12 ott, 11:47, modificato 1 volta in totale.
checco9 ha scritto:http://www.giants.com/news-and-blogs/article-1/Giants-suspend-CB-Dominique-Rodgers-Cromartie/112047e0-267c-4821-a1af-ac2259068193

Rodgers-Cromartie che vuole lasciare la squadra..
Jenkins che abbandona il campo prima dell ultimo snap..
Apple che si lamenta della "cultura"..
ma veramente stiamo facendo.. ma che sta succedendo a questa squadra ???

Non credevo che avrei mai assisitito ad uno sfascio di queste proporzioni.
per il quale continuo a dire che ci sia UN unico responsabile : JERRY REESE
(per il quale ho stilato una mia personale lista di errori madornali dal 2011 ad oggi)

ovviamente ritengo ugualmente colpevole McAdoo, le sue scarse competenze tecniche, e il suo modo di allenare alla cazzo di cane, senza fare contatto e con la musica x far ballare Beckham. :polgiu: :polgiu:

PS:
inoltre volevo sapere se i detrattori di Tom Coughlin sono contenti adesso.... visto che per anni avete sputato veleno su Coughlin chiamandolo sbirulino e criticando sempre e comunque il suo modo di gestire la squadra da sergente di ferro. che invece e l unico modo possibile per gestire una squadra di football.

Che McAdoo abbia scarse competenze tecniche diciamo che è ampiamente discutibile come affermazione.
Anche che gli allenamenti siano senza contatto, è un'affermazione senza capo ne coda.
Quanto alla musica, la usano tutti.

Riguardo Coughlin invece, il sergente di ferro, forse l'hai dimenticato ma sotto la sua gestione di situazioni del genere ne sono state affrontate più di una. Ma forse la frustrazione per la stagione negativa, oltre a caricare di astio i commenti, accorcia anche la memoria.
A me sembra evidente che McAdoo abbia già perso le redini dello spogliatoio. Con questa sospensione ha voluto dimostrare ancora la sua autorità ma per me si ritorcerà contro di lui. La cosa peggiore poi è stata quando è stato sbugiardato da Collins sul motivo della sospensione, prima aveva detto che DRC voleva lasciare la squadra, ma Collins ha subito detto che la sospensione è arrivata dopo una discussione tra i due, e a quel punto pure McAdoo ha dovuto aggiustare il tiro.

Su Coughlin, penso che nessuno voleva cambiarlo perché aveva fatto un brutto lavoro, ma perché erano ormai tanti anni che la squadra era in una situazione senza senso e serviva una svolta, che poi per me è stato sbagliato cambiare promuovendo qualcuno internamente è un altro discorso.
checco9 ha scritto:inoltre volevo sapere se i detrattori di Tom Coughlin sono contenti adesso.... visto che per anni avete sputato veleno su Coughlin chiamandolo sbirulino e criticando sempre e comunque il suo modo di gestire la squadra da sergente di ferro

Tre certezze:
1) Sbirulino ce l'ho sempre e solo chiamato io.
2) Il senno di poi è l'unica scienza esatta.
3) Se per te negli ultimi sette anni un SB (sempre sia lodato Tom) e sei volte fuori dai playoff e con un record di 28-36 negli ultimi quattro anni e una squadra senza capo né coda equivalga a sparare a vanvera e senza motivo, accomodati.
fabixG ha scritto:A me sembra evidente che McAdoo abbia già perso le redini dello spogliatoio. Con questa sospensione ha voluto dimostrare ancora la sua autorità ma per me si ritorcerà contro di lui. La cosa peggiore poi è stata quando è stato sbugiardato da Collins sul motivo della sospensione, prima aveva detto che DRC voleva lasciare la squadra, ma Collins ha subito detto che la sospensione è arrivata dopo una discussione tra i due, e a quel punto pure McAdoo ha dovuto aggiustare il tiro.

Comunque McAdoo non è stato sbugiardato proprio per nulla.
DRC durante la scorsa partita si è tolto le pads ed ha minacciato di andarsene, venendo alle mani con un compagno di squadra. McAdoo gli ha comunicato che sarebbe stato inattivo per punizione la partita dopo, hanno discusso, DRC per sua stessa ammissione non ha accettato la sospensione, e la sospensione da una partita è diventata a tempo indeterminato.

Così come è tutto da vedere abbia perso le redini dello spogliatoio.
Per ora DRC ha abbassato la crestina e detto che tornerà alla facility.

Collins piuttosto dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di parlare ai giornalisti di quello che succede nello spogliatoio. In questo, e non solo nel modo di giocare, purtroppo ha imparato fin troppo bene da Rolle.

Poi che quest'anno la gestione del team, in ogni suo aspetto, non sia stata ottimale siamo tutti d'accordo.
Ma in questa specifica situazione McAdoo probabilmente è l'unico che sta cercando di gestire la crisi con un minimo di lucidità (il silenzio assordante, imho, è quello di Reese).

Questa è stata inizialmente la dichiarazione di McAdoo, poi arriva la dichiarazione di Collins e a quel punto McAdoo spiega meglio. Almeno per come ho seguito io le cose, cronologicamente le cose sono andate così.

Non so nello specifico cos'ha fatto Jenkins domenica ma qualcosa ha fatto pure lui, giustamente qualcuno si chiede il perché su di lui non sono stati presi provvedimenti.

In questo momento secondo me, McAdoo non sta gestendo bene questa situazione e tutto lo spogliatoio.
Eh appunto. McAdoo ha detto solo la conclusione della storia. Quello che i giornalisti avrebbero dovuto sapere.

Personalmente avrei multato pure Collins (che spero davvero non divenga un secondo Rolle), ma capisco si sia scelto di non gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Ma qua stiamo parlando di un giocatore che, lasciato sulla sideline per una serie dal DC, va in escandescenze si toglie le protezioni, viene alle mani con un compagno di squadra e prende la via degli spogliatoi. Un professionista, un privilegiato, pagato fior di milioni per rincorrere un pallone, che si permette pure di fare capricci.
Davvero vogliamo criticare McAdoo per la sospensione? Che doveva fare, dirgli bravo? Menarlo pure lui?
Personalmente, mi sarei aspettato una dichiarazione del GM in cui ribadire con forza che DRC si dovrebbe ritenere fortunato a non essere stato tagliato (l'ultima parola sui 53 ce l'ha il GM), e che solo il suo essere stato per 3 anni ineccepibile lo sta salvando.
Ma il GM inspiegabilmente ha scelto di non dire nulla e lasciare tutto sulle spalle dell'HC.
Sono d'accordo che DRC non può permettersi determinati comportamenti, ma qualcosa li ha scatenati. Non voglio dare tutta la colpa a McAdoo, però un giocatore veterano come lui non puoi usarlo in tutte le posizioni della difesa, perché lui non vuole farlo, è palese. Ovvio che Spags gestisce la difesa ma McAdoo ha comunque voce in capitolo, e fare giocare degli snap(fosse anche solo 1) come S non mi pare la migliore delle idee, soprattutto perché non è un giovane che si gioca il posto a roster e se può fare un altro ruolo è una cosa positiva. Poi il fatto che con Apple che fatica lui non ha trovato giusto continuarlo a far giocare nello slot, evidentemente ha trovato risposte negative su dallo CS su questo punto. Ma qui secondo me il problema è stato scegliere Apple che può giocare solo outside avendo già a roster un veterano ben pagato per farlo. Lo dissi già ai tempi.

Sono d'accordo che Reese o la proprietà dovrebbero comunque farsi sentire.
Il punto comunque è che, secondo me, siamo ancora nel range della normalità.
Siamo una squadra che doveva lottare per il SB e si è ritrovata 0-5. Con 53 giocatori a roster, con le rispettive diverse personalità, è lecito aspettarsi reazioni diverse.
Alcuni sono evidentemente frustrati, uno ha sorpassato la linea tra la frustrazione e l' "ammutinamento".
L'ha fatto a caldo e ed è stato giustamente punito. Credo che qualora chieda scusa (anche in privato, e potrebbe averlo già fatto), anche per come si è comportato finora, potrebbe essere re-integrato a roster senza ulteriori conseguenze.
Lo spartiacque arriva adesso. E' adesso che McAdoo potrebbe perdere lo spogliatoio, finora imho è ancora tutto sotto controllo.

Quanto al ruolo in cui viene impiegato, credo proprio DRC non abbia il ben che minimo motivo per lamentarsi. La NFL è piena di veterani affermati che si mettono a disposizione della squadra giocando ruoli diversi da quelli che amano di più. Stavolta lo prendo come esempio positivo, non dimentichiamo proprio Rolle (draftato dai Cardinals insieme a DRC ma con un anello del SB e due all-pro alle spalle) che per quasi tutta una stagione venne impiegato come slot-CB. Se c'è bisogno e sei un leader dello spogliatoio, fai pure questo. E non ho voluto apposta scomodare esempi come Alex Smith nel suo ultimo anno ai 49ers, arrivato addirittura ad accomodarsi in panchina senza mai dire una parola fuori posto.
Quanto all'impiego come slot CB poi le ragioni di lamentarsi da parte di DRC sono ancora meno, visto che probabilmente l'anno scorso è stata la miglior stagione della sua carriera, con tanto di record personale di intercetti, tanto che gli è valsa la prima e probabilmente a questo punto unica nomina tra gli all-pro della sua carriera.
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!