Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Quoto in toto quanto scritto dall'amico otter.

Qualsiasi HC venga scelto, è un salto nel buio.
Per i tifosi poi, che non assistono alle interviste e possono ragionare solo di pancia, il salto nel buio è assoluto.
Anche il candidato che sulla carta può convincere il tifoso maggiormente, rimane comunque un'incognita che a tanti pro presenta anche dei contro.
A proposito di salti nel buio...
Anche le speculazioni sul QB si sprecano. Taglio di Eli, trade, ristrutturazione del contratto... Dunque, per quanto mi riguarda le certezze sono tre:
1) È ora, inevitabilmente, di pensare al futuro in quel ruolo e l'occasione quest'anno, per svariati motivi, è ghiotta.
2) Il draft è uno sport a sé, nessuna certezza, peggio dell'HC, ognuno di quei tre o quattro ragazzi che vengono dati come fenomeni è un salto nel buio e una potenziale fregatura.
3) Piano a dare Eli come emblema del passato e ormai fuori dal progetto futuro. Rileggere il punto 2... io una stagione con un rookie incognita, Webb in panca e senza un paracadute sicuro, non la vorrei affrontare.

Detto questo, al di là di tutti i ragionamenti sui giocatori e il rischio di bruciarli, credo sempre che un franchise player lo trovi facendolo giocare, non seduto in panca ad apprendere chissà cosa in allenamento o leggendo il playbook fino a consumarlo. Il campo ti insegna, nient'altro. E dubito Eli si senta pronto per fare il pensionato bevendo Gatorade e leggendo il NYT mentre si gioca la partita.
Chissà perché, per la felicità di Claxo, ma vedendo giocare Bortles mentre l'espressione di Coughlin in tribuna era da assassinio, mi fa pensare che il caldo della Florida sarà molto attraente la prossima stagione, oltre all'avere tra le mani una squadra sull'orlo del grande salto. Non dimentichiamo che è un Manning, e loro non fanno mai nulla per caso (Denver insegna).
Comunque, chiunque sia il nuovo HC, la rivoluzione che auspicavamo potrebbe essere inevitabile, anche se si percorresse un'improbabile strada più conservativa.
Infatti tanti nostri positional coach hanno accettato o stanno sostenendo interviste per posizioni in altri coaching staff.
Sullivan è andato a Denver a fare il QB coach, Cignetti ricoprirà la stessa posizione a Green Bay. Henry allenerà i WR di Cleveland e Gillbride i TE di Chicago. E anche in difesa qualche pedina sta cambiando casacca, tipo Patrick Graham che è andato a allenare la DL di Green Bay.

Ad ogni modo tutto l'interesse suscitato da altri team nei confronti dei nostri positional coach, non fa che dimostrare come il pesce puzzi dalla testa. Trovo particolarmente interessante come ben quattro (finora) tra i coach di uno dei peggiori attacchi della lega siano stati cercati e assunti da altri team come prime scelte per le rispettive posizioni.
A quanto pare il fronte degli analisti è abbastanza compatto nel dire che Patricia allenerà i Lions e McDaniels allenerà i Colts.

L'altro nostro candidato forte è Shurmur, che però è anche il favorito di Arizona.

A questo punto pare proprio che chi rimarrà col cerino in mano saremo noi. Il che fa sorridere, se pensiamo che una delle frasi dette da Mara quando è stato assunto Gettleman è stata che, a costo di sacrificare l'opportunità di intervistare candidati al tempo vincolati ad altre franchigie, scegliere un GM prima della fine della stagione ci avrebbe permesso di iniziare la ricerca dell'HC con un vantaggio rispetto agli altri.
Ad ogni modo, la mancata assunzione di uno tra Patricia, McDaniels e Shurmur, rappresenterebbe un fallimento da parte di una proprietà che dall'allontanamento di Coughlin in poi ha navigato a vista senza trovare mai il bandolo della matassa. Forse senza nemmeno cercarlo.

Il pesce puzza dalla testa dicevo. A questo punto il riferimento mi viene da pensare non sia da dedicare solo a ex GM e HC.
thefranz ha scritto:Per noi non credo, non avendolo nemmeno intervistato.

Poi che possa essere il piano D, E, F...a questo punto tutto è possibile.

Sarà bellissimo attendere che tuttifiniscano fuori per vedere chi sarà l'hc di chi :lol:
DOA ha scritto:
thefranz ha scritto:Per noi non credo, non avendolo nemmeno intervistato.

Poi che possa essere il piano D, E, F...a questo punto tutto è possibile.

Sarà bellissimo attendere che tuttifiniscano fuori per vedere chi sarà l'hc di chi :lol:

Veramente!
Saints e Vikings mi stanno entrambe simpatiche, ma mi troverò a tifare i primi per capire intanto dove andrà Shurmur :smt003
thefranz ha scritto:Ad ogni modo, la mancata assunzione di uno tra Patricia, McDaniels e Shurmur, rappresenterebbe un fallimento da parte di una proprietà che dall'allontanamento di Coughlin in poi ha navigato a vista senza trovare mai il bandolo della matassa. Forse senza nemmeno cercarlo.

Il pesce puzza dalla testa dicevo. A questo punto il riferimento mi viene da pensare non sia da dedicare solo a ex GM e HC.

Io ho trovato un po' ipocrita anche il comportamento della proprietà nel caso Manning, sono considerati tra i migliori in circolazione ma è vero che da un po' di anni la sensazione è quella da te descritta.
Ago ha scritto:
DOA ha scritto:Sarà bellissimo attendere che tuttifiniscano fuori per vedere chi sarà l'hc di chi :lol:

Veramente!
Saints e Vikings mi stanno entrambe simpatiche, ma mi troverò a tifare i primi per capire intanto dove andrà Shurmur :smt003

Ah beh allora bisognava tifare anche Tennesse e Atlanta :lol:
DOA ha scritto:
Ago ha scritto:Veramente!

Ah beh allora bisognava tifare anche Tennesse e Atlanta :lol:

Per i Titans ci ho provato :smt003
Non riesco a farvi capire quanto sia grande la mia delusione per non aver preso Patricia, davvero troppa.

Non mi venissero poi a raccontare che sia Patricia a preferire Detroit a noi o che McDaniels preferisca Indianapolis. Non perché sono tifoso e sopravvaluto il nostro valore, ma noi a mio parere siamo superiore a queste squadre come valore assoluto. La nostra difesa tra linea e secondarie è tra le migliori della NFL, il nostro attacco non ha funzionato ma vogliamo ricordare tutti i playmaker che abbiamo e cosa potrebbe essere con un Coach capace di farlo funzionare? In più abbiamo anche una 2 pick da offrire. Per me semplicemente è il nostro FO a non star facendo il passo decisivo su nessun candidato, probabilmente nelle interviste non ha trasmesso fiducia o comunque a nessuno ha dato una parola di poter avere una concreta possibilità di diventare il nostro HC. A questo punto non sono convinti neanche di Wilks perché se no non gli avrebbero fatto lasciare gli uffici senza un contratto firmato perché lui non aveva vincoli di giocare ancora i PO.

Poi magari hanno in mente un colpo grosso, a noi al momento sconosciuto, ma non sembra.
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 84
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!