Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, warner75, Guechamp, Ricky71

GREEN BAY PACKERS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Jones non dispiace neppure a me, sai , Ice...

Stavo dando di nuovo un'occhiata al roster e alla schedule. Secondo me non sarà un anno facile per le quattro NFC North, che incrociano l'NFC South e l'AFC North. Abbiamo un calendario complesso... e io ho sempre più l'impressione che abbiamo fatto un lungo giro, cambiato diversi giocatori, per avere più o meno gli stessi problemi che avevamo nel 2016, nelle stesse zone di campo. Di fatto, l'unico upgrade deciso che vedo è nel TE corp, dove ora abbiamo, direi, talento e depth. Per il resto, delle lacune a OLB già si diceva, e io ho qualche dubbio sul fatto che l'innesto di Ahmad Brooks possa cancellare di colpo i limiti della nostra pass-rush. Se l'idea era di prenderlo come terzo nella depth chart, temo che non abbiamo fatto bene i conti con il pessimo stato di forma di Clay, e con i continui acciacchi di Perry. A CB position, King è più indietro di quanto pensassi, e non potrà prendersi grandi responsabilità da subito, come io speravo; Pipkins sembrava aver dato segnali di talento, ma, a quanto pare, l'ultima partita di pre-season dovrebbe averlo relegato dietro non solo a Gunter, ma anche a Donatello Brown. OLB e CB erano entrambi reparti problematici, e alla fine mi pare che non siano migliorati in modo sensibile (nonostante ammetta senza difficoltà che quest'anno qualche giocatore di esperienza in più dovremmo averlo). Per non parlare della OL, che non ha sostanzialmente opzioni alternative ai titolari, visti i problemi che Spriggs continua ad avere...

Non so. Abbiamo Rodgers, un reparto ricevitori integro, un RB corp nutrito e diversificato, e, se tutti restano sani, una buona OL. Abbiamo secondo me la possibilità di vincere la North, e di tornare ai PO. Ma senza pass-rush e copertura sui passaggi, non penso sia possibile sognare oltre.
In attesa della lista dei 53, una premessa alla preview.
Quando ad un certo punto, Green Bay si è ritrovata 4.6, sembrava fosse giunta la fine di un'era. Quella di Ted Thompson, innanzitutto, cioè di un GM che, nel bene e nel male, ha determinato i destini dei Packers. La struttura unica dei Packers nel panorama NFL, senza un singolo propietario, ha conferito al GM amplissimi poteri e spazi di manovra. Negli anni Thompson ha saputo formare senza dubbio un gruppo di dirigenti di riconosciuta competenza, dando però un'impronta personale molto forte. Inventandosi un HC come Mike McCarthy, arrivato a Green Bay senza esperienze e risultati notevoli nel curriculum, fondando tutte le sue squadre quasi esclusivamente sul draft, con un radicale disprezzo per la free agency e una fede religiosa sulla continuità nel coaching staff, trasformatasi ormai in un conservatorismo medievale. Sembrava finita ed invece Aaron Rodgers ha rovesciato il tavolo, prima a parole, poi nei fatti. Il problema è che alla fine, come in un perfetto mondo conservatore, il prodotto finale è stato lo stesso di sempre. Dopo la super rimonta in regular season, senza peraltro imprese clamorose, sono arrivati i soliti playoffs. Con momenti esaltanti, come la vittoria a Dallas, con modalità strepitose per pathos, ma anche in questo caso non inedite, e poi un precipitoso ritorno alla realtà con la netta sconfitta di Atlanta. Dovuta all'enorme valore dei Falcons e alle sistemiche fragilità dei Packers. In offseason, qualcuno ha pensato che i rifiuti dati ai 49ers dal n° 2 e n° 3 del front office potessero preludere ad un passo indietro a breve di TT, invece nulla di tutto questo. Come nulla è cambiato naturalmente anche tra gli allenatori, con la conferma in particolare di Don Capers come DC, dopo un'annata che, soltanto facendo sfoggio di alta diplomazia, si può definire difficile. In una offseason nella quale, come sempre i Packers hanno dovuto far partire almeno un paio di pedine importanti (T.J. Lang, Micah Hyde), ci sono però anche un paio di novità strategiche. L'aumentata qualità e quantità a TE e le scelte ben specifiche spese sui DB al draft. Ma apetterei i 53, per entrare più nello specifico.
Cheesehead 1919 ha scritto:Di football non ci capisco niente quindi sarà difficile starvi dietro con i discorsi, però ci tenevo a farvi sapere che il forum ha un nuovo tifoso dei packers :polsu:

Benvenuto anche da parte mia!

E non preoccuparti, qui di gente che di football ne capisce ce n'è, ma con me sono sempre stati comprensivi :-)
Seattle prende Sheldon Richardson dai Jets... e già avevano un front 7 piuttosto forte. La partita di W1 si fa più difficle di quanto non fosse già.

Più la guardo, più la nostra schedule mi sembra difficile. Tra l'altro, Minnie si è rafforzata in ruoli nevralgici (OL), ha un QB che quest'anno ha potuto giocare tutta la preparazione con la squadra e non dovrebbe affrontare stravolgimenti a sorpresa nel CS come è successo la passata stagione; Chicago, se appena riesce a restare sana, non ripeterà mai l'annata 2016, chiunque giochi dietro il centro; e Detroit... Devo ammettere che i Lions sono andati oltre le mie aspettative, l'anno scorso; e devo ammettere anche che, con l'infortunio di Decker e l'addio di Boldin, a me non sembrano migliorati. Sono difficilmente decifrabili, ai miei occhi, e potrebbero tranquillamente non confermare i risultati dell'anno scorso, ma sono comunque una squadra che viene da un 9-7 e che ha rischiato fino all'ultimo di vinere la Division. Vedremo...
Tagliati anche il CB Donatello Brown (che aveva a tratti ben impressionato in pre-season), e i WR Michael Clark, Max McCaffrey e DeAngelo Yancey, quinto giro all'ultimo draft. Andremo con 5 WR a roster?

Mi fa impressione vedere TT cestinare un quinto giro in tre mesi...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!